PDA

Visualizza Versione Completa : "Papa' guarda! I 4 cerchietti! E' l'Audi? "



ABAP
28-03-2009, 16:27
Ciao a tutti,
il titolo della discussione e' una citazione della tipica espressione di mio figlio Matteo, 3 anni e 1/2, ogni volta che saliamo o in macchina o che ne vede una analoga passare.
Da qualche mese possiedo la mia prima Audi, ma sono appassionato dei "4 cerchietti" da molto tempo.
Sono appassionato Audi perche' amo le cose di qualita', ben fatte, pensate e progettate bene sin dalla nascita. Tutto questo ha ovviamente un suo prezzo (motivo per il quale ho potuto permettermene una solo a 35 anni...), che ritengo tuttavia, da "novizio" Audi e dopo soli 6 mesi di utilizzo, assolutamente allineato al livello del prodotto.
Se un bambino di 3 anni, passando da una C-Max a una A4 Avant si accorge della differenza, un motivo ci sara' pure...

Saluti a tutti, in particolar modo a chi, come me, sta gia' cercando di tramandare ai suoi "eredi" una passione che non sia solamente quella per la squadra del cuore

Alessandro

bubi62
28-03-2009, 16:52
Benvenuto.

primaA3
28-03-2009, 16:53
Benvenuto tra noi...!!!

lucachd
28-03-2009, 17:01
benvenuto!
cresce già bene tuo figlio! ahaha :wink:

bam_s3
28-03-2009, 20:18
Ciao, Benvenuto tra Noi........Bambino di sani principi tuo figlio!!!!!....

Audia32
28-03-2009, 22:02
Benvenuti(tu e tuo figlio)!!!!!

ste77
29-03-2009, 00:42
Anch'io da piccolissimo riconoscevo il logo audi....o meglio tendevo a confonderlo con quello dei giochi olimipici che però era a 5 cerchi...ma siccome a 4 mi piaceva di +.....bè incredibile a dirsi ma da lì è partita la fede diciamo.:w00t::tongue:

Benvenuto :smile:

Matteo 1.8t
29-03-2009, 00:53
Ciao e benvenuto.........

leellah
29-03-2009, 07:20
Se un bambino di 3 anni, passando da una C-Max a una A4 Avant si accorge della differenza, un motivo ci sara' pure...


Non sottovalutiamo mai l'intelligenza e lo spirito di osservazione dei bambini...

bluesmobile
29-03-2009, 10:46
Ciao a tutti,
il titolo della discussione e' una citazione della tipica espressione di mio figlio Matteo, 3 anni e 1/2, ogni volta che saliamo o in macchina o che ne vede una analoga passare.
Da qualche mese possiedo la mia prima Audi, ma sono appassionato dei "4 cerchietti" da molto tempo.
Sono appassionato Audi perche' amo le cose di qualita', ben fatte, pensate e progettate bene sin dalla nascita. Tutto questo ha ovviamente un suo prezzo (motivo per il quale ho potuto permettermene una solo a 35 anni...), che ritengo tuttavia, da "novizio" Audi e dopo soli 6 mesi di utilizzo, assolutamente allineato al livello del prodotto.
Se un bambino di 3 anni, passando da una C-Max a una A4 Avant si accorge della differenza, un motivo ci sara' pure...

Saluti a tutti, in particolar modo a chi, come me, sta gia' cercando di tramandare ai suoi "eredi" una passione che non sia solamente quella per la squadra del cuore

Alessandro

:biggrin::biggrin::biggrin: Devo dire che anche mia figlia (13 mesi) passando dalla volvo S 60 alla A4 avant ha gradito molto (se non altro per la maggiore luminosità della zona posteriore):biggrin:

L'indice di gradimento è stato calcolato sulla base dei pianti ,quasi inconsolabili, fatti una volta in macchina:tongue:

Utente (cancellato) 1
29-03-2009, 13:23
Ben arrivato :smile::smile::smile: e complimenti per l'insegnamento a tuo figlio!!!
Io dell'Audi mi sono innamorato quando andavo a scuola.... un mio proff aveva un Audi 80 E nera con alettoncino posteriore..... che macchina.......

mat.01
29-03-2009, 14:30
benvenuto!!!

pacor
30-03-2009, 22:40
Benvenuto

Mano
03-04-2009, 09:30
Ciao ben venuto!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA i QUATTRO CERCHI.......