Visualizza Versione Completa : COMPRATAAAAAAAAAA!!! ^^
namrocko
29-03-2009, 00:44
Ragazzuoli, alla fine, venduta l'S3, ho fatto finalmente un acquisto...
Dopo tanta esitazione sulla Passat 2.8 V6 ho fatto 2 conti...
...e...
...HO PRESO UN BEL PASSAT W8 4.0 del 2002!!! hi hi hi...
(p.s. , ha l'attacco dei cerchi del mondiale turismo che avevo messo in vendita, quindi abolite pure l'annuncio nel mercatino WEBMASTERSSSSSSSS... me li tengo e li monto sull'insospettabile KILLER FAMILIARE!!! hi hi hi...)
Cercavo di volare basso ma non ho resistito alla tentazione e ci sono cascato!!! he he he...
Continnuero' a farmi vivo sul forum, dopotutto lei e' decisamente un po Audi...^^
CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...CONDIVIDO GIOIA...VONDIVIDO GIOIA...
Muahahahhahahahahahhaahahahahahahahahahahahhaahahh ahahahahahahaha...
foto?
complimenti comunque! :D
Annuncio chiuso!:wink:
Complimenti per la nuova macchinina!!!!!
marcob89
29-03-2009, 11:50
TI STIMO FRATELLO A VITA!!!!!
IL W8!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHH IL MIO PASSAT PREFERITO..
Voglio sapere TUTTO, com'è, come va... Tutto tutto tutto! :biggrin:
ok, mi do una calmata :D
EDIT: e i BBS Madras che fine fanno? :D
marcob89
29-03-2009, 12:55
http://www.e39.de/data/vw_passat_w8_2.jpg
:D
bluesmobile
29-03-2009, 12:56
Complimenti. Quanti cv ha?
marcob89
29-03-2009, 13:15
Complimenti. Quanti cv ha?
275...
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/Anteprima/723.html
:biggrin:
namrocko, occhio che il prossimo passo è un anello che ti darà marco in ginocchio dicendoti "mi vuoi sposare"
Utente (cancellato) 1
29-03-2009, 13:35
Wow......... complimenti..... :wub::wub::wub:
Vogliamo 2 foto ora..... :wink::wink:
namrocko, occhio che il prossimo passo è un anello che ti darà marco in ginocchio dicendoti "mi vuoi sposare"
:laugh::laugh::laugh:
marcob89
29-03-2009, 13:39
Cioè....
M5 e39 V8...
Passat W8....
Ammettilo, maranza, che anche a te piace...
:laugh::laugh:
Cioè....
M5 e39 V8...
Passat W8....
Ammettilo, maranza, che anche a te piace...
:laugh::laugh:
il W8 lo turbizzerei :wacko::ph34r:
montecarlo
29-03-2009, 15:42
il W8 lo turbizzerei :wacko::ph34r:
Pienamente d'accordo, ancora complimenti al compratore!!:wink:
W8?4.000cc?275cv....
Senza dubbio é un mezzo particolare ne ho visti veramente poche di unità simili,mi sarei aspettato una potenza maggiore tuttavia :D :D :D :D
E tipo immortale come motore.
marcob89
29-03-2009, 15:51
W8?4.000cc?275cv....
Senza dubbio é un mezzo particolare ne ho visti veramente poche di unità simili,mi sarei aspettato una potenza maggiore tuttavia :D :D :D :D
E tipo immortale come motore.
Conta che era fatta per gli USA principalmente...
Tutta coppia niente cv e indistruttibile.
Da loro le 1,8T non andavano bene (ne hanno vendute comunque), le 2,8V6 erano piccole...
:laugh:
bluesmobile
29-03-2009, 17:09
275...
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/Anteprima/723.html
:biggrin:
Il massimo dell'understatement:biggrin:
namrocko
29-03-2009, 19:14
TI STIMO FRATELLO A VITA!!!!!
IL W8!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHH IL MIO PASSAT PREFERITO..
Voglio sapere TUTTO, com'è, come va... Tutto tutto tutto! :biggrin:
ok, mi do una calmata :D
EDIT: e i BBS Madras che fine fanno? :D
He he he...
Il set di BBS scomponibili da 17 lo tengo... oppure potrei venderlo^^
Ammetto di adorare i V8 europei e questo curioso W8 (che fu istallato nella passat per soli 2 anni al fine di testare il motore da cui e' derivato il W16 che equipaggia la Veyron) pero' non sono pronto per il grande passo..SPOSARMI...muahahahahahahahaha...
Certo, non mi riporterà agli adorabili tempi dell' M5 e39 (se non altro ha la trazione su 2 ruote di troppo...hi hi hi) pero' sara' la mia dolce mucca W8...ha ha ha...
Sara' buffo andare al Ring o piu' semplicemente a Monza e dare un po di pappina a tante auto apparentemente piu' aggressive con i miei 300 e passa cavalli di wagon...he he he...
Le foto arriveranno a breve, ritiro la macchina dopodomani ma devo fare2 lavoretti prima...Innnzitutto devo eliminare la radica all'interno (OBBLIGATORIA?!? sulla W8) sostituendola con la versione in alluminio degli inserti delle altre versioni, poi devo sistemare una riga sul cofano ed il paraurti posteriore (graffiato a furia di caricare cazzate nel bagagliaio) e montare i nuovi cerchi eliminando le misere pirelli p6000 che calzano gli splendidi cerchi originali... ci sbatto dei PZero Rosso e sono a cavallo^^
Solo allora diro' di aver ritirato l'auto e faro' le foto...he he he...
Poi con calma ci infilo un sano filtro a pannello della BMC (forse immediatamente assieme alle cosette che ho detto sopra^^), elimino i catalizzatori sostituendoli con dei 100celle della magnaflow, allargo la linea di scarico di un minimo e chiudo con una bella doppia coppia di terminali sempre della magnaflow(giusto per dare degna voce al W8^^. Una bella mappa da RomeoFerraris e dovrei essere attonro ai 310cv... direi che bastano^^
Faro' un sano assetto con dei Koni regolabili e delle molle Eibach o H&R (tanto le fanno nella stessa fabbrica e le marchiano differentemente...he he he) e montero' delle pastiglie semiracing (cosi' almeno freno a freddo...lol) su dei dischi forati e baffati della C.T.F. ^^
Che dite, sara' una buona station??? Beh, per ora so solo che e' grigio scuro con i cerchi antracite... ci siamo...ha ha ha...
P.S.
Ma quale Tip(lento)Tronic...ha ha ha...
E' UNA DELLE RARE MANUALI!!! CON UN SANISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO 6 MARCE Audi/Vw...he he he...
LORUSSOTFSI
29-03-2009, 19:38
Complimenti aspettiamo le foto.....:w00t:
namrocko, noto solo ora che sei di Milano.. da chi vai per comprare quei pezzi tipo filtro etc? e un'officina degno di questo nome me la consiglieresti? di ferraris hai sentito parlare bene? anche io dovrei far la mappa lì.. :rolleyess:
marcob89
29-03-2009, 19:55
He he he...
Il set di BBS scomponibili da 17 lo tengo... oppure potrei venderlo^^
Ammetto di adorare i V8 europei e questo curioso W8 (che fu istallato nella passat per soli 2 anni al fine di testare il motore da cui e' derivato il W16 che equipaggia la Veyron) pero' non sono pronto per il grande passo..SPOSARMI...muahahahahahahahaha...
Certo, non mi riporterà agli adorabili tempi dell' M5 e39 (se non altro ha la trazione su 2 ruote di troppo...hi hi hi) pero' sara' la mia dolce mucca W8...ha ha ha...
Sara' buffo andare al Ring o piu' semplicemente a Monza e dare un po di pappina a tante auto apparentemente piu' aggressive con i miei 300 e passa cavalli di wagon...he he he...
Le foto arriveranno a breve, ritiro la macchina dopodomani ma devo fare2 lavoretti prima...Innnzitutto devo eliminare la radica all'interno (OBBLIGATORIA?!? sulla W8) sostituendola con la versione in alluminio degli inserti delle altre versioni, poi devo sistemare una riga sul cofano ed il paraurti posteriore (graffiato a furia di caricare cazzate nel bagagliaio) e montare i nuovi cerchi eliminando le misere pirelli p6000 che calzano gli splendidi cerchi originali... ci sbatto dei PZero Rosso e sono a cavallo^^
Solo allora diro' di aver ritirato l'auto e faro' le foto...he he he...
Poi con calma ci infilo un sano filtro a pannello della BMC (forse immediatamente assieme alle cosette che ho detto sopra^^), elimino i catalizzatori sostituendoli con dei 100celle della magnaflow, allargo la linea di scarico di un minimo e chiudo con una bella doppia coppia di terminali sempre della magnaflow(giusto per dare degna voce al W8^^. Una bella mappa da RomeoFerraris e dovrei essere attonro ai 310cv... direi che bastano^^
Faro' un sano assetto con dei Koni regolabili e delle molle Eibach o H&R (tanto le fanno nella stessa fabbrica e le marchiano differentemente...he he he) e montero' delle pastiglie semiracing (cosi' almeno freno a freddo...lol) su dei dischi forati e baffati della C.T.F. ^^
Che dite, sara' una buona station??? Beh, per ora so solo che e' grigio scuro con i cerchi antracite... ci siamo...ha ha ha...
P.S.
E' UNA DELLE RARE MANUALI!!! CON UN SANISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO 6 MARCE Audi/Vw...he he he...
Un folle che compra ed elabora la W8...
:laugh:
Ricordiamo che quel motore era fatto pure per le versioni blindate... :blink::laugh:
Mi raccomando foto... :biggrin::tongue:
:wub::wub:
Ha la trazione 4Motion col Torsen?
marcob89
29-03-2009, 20:15
Ha la trazione 4Motion col Torsen?
Come tutte le Passat 3BG ha il torsen...
namrocko
29-03-2009, 22:47
namrocko, noto solo ora che sei di Milano.. da chi vai per comprare quei pezzi tipo filtro etc? e un'officina degno di questo nome me la consiglieresti? di ferraris hai sentito parlare bene? anche io dovrei far la mappa lì.. :rolleyess:
Ciao, il filtro lo compro da 9000giri solo perche' e' dietro casa e perche' non puo' fare danni vendendomi un filtro aria che monto io in 5 minuti...he he he... per il resto cerco tutto dai fornitori (scarico, pastiglie, gomme, dischi ecc...)
Per la centralina ferraris e' molto bravo, purtroppo ora se ne occupa il figlio, non quell'eroe del padre che costruiva magnifici motori e magnifici orologi (quelli li fa ancora^^).
Se vai sul sito di RomeoFerraris trovi le mappe per le centraline con relativi schemi di incremento cavalli/coppia/Vmax ecc...
Un altro bravo e' in svizzera... http://www.digitaltuning.ch/ anche qui' trovi i vari servizi che offre ferraris per vedere online gli incrementi di potenza...
He he he...
azz ti sei fatto il 50% di una Veyron in pratica :w00t::biggrin:
per averla scelta con il cambio manuale...ho solo un commento: BRAVO!!
attendiamo + che foto....un videino dove ci fai sentire il sound.:wub::tongue:
bluesmobile
31-03-2009, 20:41
Ciao, il filtro lo compro da 9000giri solo perche' e' dietro casa e perche' non puo' fare danni vendendomi un filtro aria che monto io in 5 minuti...he he he... per il resto cerco tutto dai fornitori (scarico, pastiglie, gomme, dischi ecc...)
Per la centralina ferraris e' molto bravo, purtroppo ora se ne occupa il figlio, non quell'eroe del padre che costruiva magnifici motori e magnifici orologi (quelli li fa ancora^^).
Se vai sul sito di RomeoFerraris trovi le mappe per le centraline con relativi schemi di incremento cavalli/coppia/Vmax ecc...
Un altro bravo e' in svizzera... http://www.digitaltuning.ch/ anche qui' trovi i vari servizi che offre ferraris per vedere online gli incrementi di potenza...
Ciao, per caso mi sai dire qualcosa della digital motor di Cavaria?
Ciao, per caso mi sai dire qualcosa della digital motor di Cavaria?
te lo posso dire io...è a 5 minuti da me...:tongue:
fanno rimappe standart...cioè precomfezionate...
fai conto che la gente che vuole mappare "seriamente"qua da noi non la considera neanche...:biggrin:
namrocko
06-04-2009, 21:04
Ragazzuoli, ora iniziamo a ragionare, oggi ho fato fare l'assetto...un sano Koni/Eibach, poi ho montato i cerchi del mondiale turismo e visto l'ET molto pronunciato e l'immenso canale da 9 la ruota sporge un tantino^^
Domani ritiro il filtro della BMC e la settimana prossima monto catalizzatori metallici e faccio fare una bella mappa^^
Volevo farvi 2 foto ma vista la pioggia la macchina fa schifo, domani sera magari vado a fare un lavaggio e faccio ste benedette foto^^
HA UNA SPETTO IMPRESSIONANTE CON CERCHI E ASSETTO... E' UNA SORTA DI PASSAT RS...he he he..
marcob89
06-04-2009, 21:27
...
TI STIMO (e due)
ahah!
azz ti sei fatto il 50% di una Veyron in pratica :w00t::biggrin:
o il 75% di una A8 W12 ahahahahahahahah:laugh:
namrocko
07-04-2009, 12:41
Hi hi hi... MA SERIO!!!
Uffa, ma ora che ho una Passat devo mollare il forum??? Ho gia' trovato il forum del VW Club, ma non mi sono iscritto... com'e'??? Io sono abituato all'Audi RS Club dal vecchio forum... come faccio a mollarvi??? He he he...
Beh, approfitto epr porvi una domanda...
Ho un problemino con il navigatore, e siccome e' IDENTICO a quello che avevo sull' S3 (NaviPlus) credo che possiate darmi una mano anche se siamo sul forum Audi^^
Il navi sembra funzionare, si avvia, legge i dischi di navigazione e mi fa inserire le destinazioni... vede anche i satelliti (l'ultima volta 32) ma... c'e' un MA...
Ma non sa dove ci troviamo tutti e 3 (io, il navi e la macchina^^)...
Mi fa stare in mezzo alle terre, dice che siamo fuori rotta...
Ho pensato che sia un problema di antenna, potete confermare? Vi e' mai successo???
(Se devo postare la questione da un altra parte ditemelo^^)
marcob89
07-04-2009, 13:07
Chi ha detto che devi mollare? :D
namrocko
07-04-2009, 13:37
Lo avevo pensato, ma quando sei in centro a milano in una strada costruita nel 1600 dubito che lui veda che sei in emzzo ai campi chissa' dove in italia^^
namrocko
09-04-2009, 14:01
FANTASTICA!!! http://www.youtube.com/watch?v=lPyAPHj6Asg
namrocko
10-04-2009, 20:45
Giusto 2 scatti^^
http://img9.imageshack.us/img9/81/img7436e.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=img7436e.jpg)
http://img9.imageshack.us/img9/3589/img7435h.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=img7435h.jpg)
http://img10.imageshack.us/img10/9567/img7434x.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=img7434x.jpg)
http://img6.imageshack.us/img6/5488/img7433.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=img7433.jpg)
Chris S3
10-04-2009, 20:51
Stra bella...si potrebbe montare una bella mascherina senza logo...
Bellissima la tua W8!
Dimenticavo...ci faresti una foto a cofano aperto per vedere "la bestia"??
Non male decisamente!
Solo una cosa, non ti sporgono un po' troppo le ruote al posteriore? O è un effetto ottico?
bellissima! :D complimenti ;)
marcob89
10-04-2009, 21:40
JIZZ IN MY PAINTS!!!!!!!
Figata, veramente :D
Sposto nella sezione adeguata i due topic, Non solo Audi. :D
Notavo... Non ha i loghi W8.....
JIZZ IN MY PAINTS!!!!!!!
OT
Nel senso di vernici?
O nel senso di mutande???
EOT
marcob89
10-04-2009, 22:04
OT
Nel senso di vernici?
O nel senso di mutande???
EOT
La canzone... :tongue::laugh:
namrocko
11-04-2009, 01:33
Ha ha ha, anche io ho notato la scritta SVUOTO TUTTO terrificante...hi hi hi...
E' un negozio di tappeti persiani... sai, con la crisi...ha ha ha...
Faro' delle belle foto al Ring questo Week-end^^
Le ruote sporgono sia davanti che dietro di un minimo (1 cm e mezzo tipo) ...non e' un effetto ottico, e non e' nemmeno colpa dei distanziali...perche' NON CI SONO!!! He he he... sono i cerchioni del mondiale turismo che hanno un et ed un canale un pizzico anomali...hi hi hi... Pero' lo sterzo e' rimasto rapido e in appoggio ho guadagnato assieme all'assetto koni/eibach UN BEL PO^^ Oggi dopo la mappa alla centralina grandi ingarellamenti tornando a milano con un ridicolo cayenne turbo ed un Sl500 ben piazzato... e la superwagon volava incollata sui curvoni autostradali (shhhhhh...non ditelo a nessuno, ma ho fatto segnare per la prima volta i 290 sul tachimetro...hi hi hi... avro' fatto 270km/h almeno no? he he he... spero di non aver beccato autovelox, ma ho sconnesso solo per pochi km, anche perche' per il resto c'era un po di traffico^^)
COLORE DI CLASSE... concordo... anche l' S3 e l' M5 erano dello stesso colore^^ (forse un pizzico piu' scuro l'M5...).
A breve mille altre fotine...interni, motore (anche se andrebbe lavato ma ho paura...)...
NOOOOOOOOOOOOO, e' stupendo!!! NON HA I LOGHI!!! NON TROVATE SIA GENIALE? Era un opzione anche costosetta in fase d'ordine avere l'auto senza loghi (la macchina non e' mai stata rivernicaiata) e trovo sia GENIALE... se non si notano gli scarichi ed il piazzamento da DTM la si puo' prendere per un 1.9 diesel... e ad un semaforo... NON HA PREZZO stracciare macchinoni con una PRESUNTA passat diesel^^
http://image.europeancarweb.com/f/8560478/0406_04z+Volkswagen_Passat_W8+Engine_View.jpg
una foto di un motore pulito^^
marcob89
11-04-2009, 08:43
Ha ha ha, anche io ho notato la scritta SVUOTO TUTTO terrificante...hi hi hi...
E' un negozio di tappeti persiani... sai, con la crisi...ha ha ha...
Faro' delle belle foto al Ring questo Week-end^^
Le ruote sporgono sia davanti che dietro di un minimo (1 cm e mezzo tipo) ...non e' un effetto ottico, e non e' nemmeno colpa dei distanziali...perche' NON CI SONO!!! He he he... sono i cerchioni del mondiale turismo che hanno un et ed un canale un pizzico anomali...hi hi hi... Pero' lo sterzo e' rimasto rapido e in appoggio ho guadagnato assieme all'assetto koni/eibach UN BEL PO^^ Oggi dopo la mappa alla centralina grandi ingarellamenti tornando a milano con un ridicolo cayenne turbo ed un Sl500 ben piazzato... e la superwagon volava incollata sui curvoni autostradali (shhhhhh...non ditelo a nessuno, ma ho fatto segnare per la prima volta i 290 sul tachimetro...hi hi hi... avro' fatto 270km/h almeno no? he he he... spero di non aver beccato autovelox, ma ho sconnesso solo per pochi km, anche perche' per il resto c'era un po di traffico^^)
COLORE DI CLASSE... concordo... anche l' S3 e l' M5 erano dello stesso colore^^ (forse un pizzico piu' scuro l'M5...).
A breve mille altre fotine...interni, motore (anche se andrebbe lavato ma ho paura...)...
NOOOOOOOOOOOOO, e' stupendo!!! NON HA I LOGHI!!! NON TROVATE SIA GENIALE? Era un opzione anche costosetta in fase d'ordine avere l'auto senza loghi (la macchina non e' mai stata rivernicaiata) e trovo sia GENIALE... se non si notano gli scarichi ed il piazzamento da DTM la si puo' prendere per un 1.9 diesel... e ad un semaforo... NON HA PREZZO stracciare macchinoni con una PRESUNTA passat diesel^^
http://image.europeancarweb.com/f/8560478/0406_04z+Volkswagen_Passat_W8+Engine_View.jpg
una foto di un motore pulito^^
Se vuoi ti do i miei loghi...
Passat TDI :laugh:
Ho pure la DI rosse nonostante i 100cv...
Che genialata senza loghi... :laugh::laugh: Con dei cerchi normali non sporgenti sarebbe anche meglio :laugh:
Magari dei Phoenix
http://www.myturbodiesel.com/images/wheels/vw_17_5x112/phoenix.jpg
Così diventa una blanda passat tdi... :laugh:
namrocko
11-04-2009, 16:13
...hi hi hi...
andream88
11-04-2009, 16:19
che misure hanno i cerchi del mondiale turismo? canale, et e "?
hai foto ravvicinate?
Grazie ;)
namrocko
11-04-2009, 17:19
l'et non lo ricordo... canale da 9 (ENORME per un 17 ...per montaggio slick...) e sono dei 17 con attacco 5x112... ne avevo anche un set identico ma con attacco 5x100 (montato sull'S3 8L)...
http://img27.imageshack.us/img27/2756/img7179ma6.th.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=img7179ma6.jpg)
http://img27.imageshack.us/img27/9154/img7178qd4.th.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=img7178qd4.jpg)
http://img8.imageshack.us/img8/8845/img7173vs6.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img7173vs6.jpg)
http://img23.imageshack.us/img23/9042/img7174qj7.th.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=img7174qj7.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/5793/img7175px9.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=img7175px9.jpg)
http://img18.imageshack.us/img18/6381/img7176ob9.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=img7176ob9.jpg)
Belli, ma sporgono davvero tanto!!!
L'ho sempre adorata sta Passat, contando il fatto che mia mamma ha avuto 3 Passat (proprio la 3b5), io e mio fratello abbiamo letterlamente sbavato per la W8!!!
(Per caso li vendi i cerchi originali??? :D)
namrocko
03-05-2009, 16:23
Se vuoi te li vendo, ma hanno i bordini da rifare^^ Solo i bordini pero', il resto del cerchio e' perfetto...
marcob89
03-05-2009, 18:23
Se vuoi te li vendo, ma hanno i bordini da rifare^^ Solo i bordini pero', il resto del cerchio e' perfetto...
Quanto vuoi?
namrocko
08-05-2009, 18:40
Non saprei, fammi un offerta ragionevole in pvt e sono tuoi^^ RAGIONEVOLE HO DETTO... he he he...
marcob89
08-05-2009, 18:52
Non saprei, fammi un offerta ragionevole in pvt e sono tuoi^^ RAGIONEVOLE HO DETTO... he he he...
Non so che valore possano avere...
e sinceramente non mi servono per ora, era solo curiosità. :biggrin:
namrocko
11-05-2009, 19:19
OTTIMO^^ Se ti dovessero servire informati sul valore e te li mollo^^