PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotta!



k525
29-03-2009, 14:10
Ragazzi la mia è stata podotta questa settimana..

Il conce dice che cerca di velocizzare le procedure.. voi quanto ci avete messo dalla produzione alla consegna?

Ciao a tutti



.

LUPIN
29-03-2009, 17:53
di solito è due settimane + l'immatricolazione per la quale ci vuole un giorno, se il conce s'impegna:)

ViaIngolstadt
01-04-2009, 14:19
Ragazzi la mia è stata podotta questa settimana..

Il conce dice che cerca di velocizzare le procedure.. voi quanto ci avete messo dalla produzione alla consegna?

Ciao a tutti



.

Dalla settimana di produzione alla consegna circa 40 giorni. 29 tra la data di uscita dalla fabbrica alla consegna.

Matthley
01-04-2009, 16:36
29 giorni!!!! e che cavolo ci hanno fatto...... l'hanno data a qualcuno per girare mezza germania?!?!?

Dexter Morgan
01-04-2009, 17:07
Dalla settimana di produzione alla consegna circa 40 giorni. 29 tra la data di uscita dalla fabbrica alla consegna.

Cosa?Non sarà così mi auguro.....Se no me la danno a giugno 'sta macchina,se andavo in Germania a prenderla a piedi facevo prima!
Quindi entra in produzione il 5 aprile,e me la danno circa il 15 maggio?Mi sa che non ho finito di incazzarmi.....

Ales85
01-04-2009, 18:54
ciao ma come hai fatto a vedere che è stata prodotta!?!?

Io sto aspettando l'A3 e cercavo un sito dove potevo controllare la data presunta di fabbricazione della macchina...sai dove posso guardare?

k525
01-04-2009, 19:00
Dalla settimana di produzione alla consegna circa 40 giorni. 29 tra la data di uscita dalla fabbrica alla consegna.

Scusa ma il concessionario mi ha detto che vede di farcela in 10 gg.. ha gia richiesto fattura anticipata autogerma.. cazz.. se mi arriva tra 40 giorni mi sparo !!! :cry::tongue:


ciao ma come hai fatto a vedere che è stata prodotta!?!?

Io sto aspettando l'A3 e cercavo un sito dove potevo controllare la data presunta di fabbricazione della macchina...sai dove posso guardare?

Non mi risulta che ci sia sito.. ma se passi da concessionario si collegano e te lo dicono al volo

k525
03-04-2009, 21:10
Ragazzi il mio concessionario è un mito.. prodotta la settimana scorsa.. oggi mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per Mercoledì prossimo..

8 gg per la consegna !!


.

AUDI4EVER
03-04-2009, 21:22
Ragazzi il mio concessionario è un mito.. prodotta la settimana scorsa.. oggi mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per Mercoledì prossimo..

8 gg per la consegna !!


.

Vabbè a questo punto mi saltano tutti gli schemi...e i nervi!!:maad:
Ma sono felice per te!!:smile::smile:

Dexter Morgan
04-04-2009, 00:43
Ragazzi il mio concessionario è un mito.. prodotta la settimana scorsa.. oggi mi chiama e mi dice che la consegna è prevista per Mercoledì prossimo..

8 gg per la consegna !!


.

Un pò di ottimismo anche per me allora.....Speriamo siano altrettanto celeri....

k525
04-04-2009, 02:11
Un pò di ottimismo anche per me allora.....Speriamo siano altrettanto celeri....

Devi stargli dietro un po.. il mio conce mi ha detto di aver chiesto una fattura anticipata ad autogerma e li ha sollecitati..


.
.

AUDI4EVER
07-04-2009, 20:50
Devi stargli dietro un po.. il mio conce mi ha detto di aver chiesto una fattura anticipata ad autogerma e li ha sollecitati..


.
.
Sincerati che sia tutto ok.La mia la aspettavo a ore ed è (misteriosamente)slittata di 12-13 settimane per causa del cambio automatico.La tua,non ricordo ,è manuale?:dry:

k525
07-04-2009, 22:14
Sincerati che sia tutto ok.La mia la aspettavo a ore ed è (misteriosamente)slittata di 12-13 settimane per causa del cambio automatico.La tua,non ricordo ,è manuale?:dry:

Oggi ero concessionario e mi ha confermato che l'auto arriva da lui giovedi.. dovrebbero darmela per venerdi in effetti.. ma temo che alla fine tutto slitti dopo Pasqua..

l'auto è un 3000 tdi con stronic ed era stata ordinata in proprio dal concessionario mi sembra a novembre o dicembre.. poi riconfigurata per me a Gennaio.. ho visto il loro terminale che dava auto prodotta 7 giorni fa circa.. speriamo bene.. finche non ci sono sopra non ci credo..

cornoalex
28-04-2009, 17:20
in che data 'hai ordinata e in che data e'stata prodotta?

ybor
28-04-2009, 18:07
Oggi ero concessionario e mi ha confermato che l'auto arriva da lui giovedi.. dovrebbero darmela per venerdi in effetti.. ma temo che alla fine tutto slitti dopo Pasqua..

l'auto è un 3000 tdi con stronic ed era stata ordinata in proprio dal concessionario mi sembra a novembre o dicembre.. poi riconfigurata per me a Gennaio.. ho visto il loro terminale che dava auto prodotta 7 giorni fa circa.. speriamo bene.. finche non ci sono sopra non ci credo..
k525 che q5 hai ordinato ..cilindrata optionals...ecc

k525
28-04-2009, 18:15
k525 che q5 hai ordinato ..cilindrata optionals...ecc

Audi Q5 3.0 TDI (Argento ghiaccio metallizzato)
Audi Soundsystem
Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze
Pacchetto Design tessuto Micron con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico
Audi music interface
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Pacchetto luci
Inserti in alluminio Dimension argento

ybor
28-04-2009, 18:20
Audi Q5 3.0 TDI (Argento ghiaccio metallizzato)
Audi Soundsystem
Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze
Pacchetto Design tessuto Micron con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico
Audi music interface
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Pacchetto luci
Inserti in alluminio Dimension argento
complimenti...
ma i veri complimenti quando metterai su delle foto interne/esterne della vettura.
non è che non la conosciamo ....però c'è sempre qualcosa di nuovo in ogni vettura che si vede-anche ripetuta-che si nota in maniera inedita.....
ottima scelta....davvero

7cris
28-04-2009, 20:00
a shal.....l'hanno prodotta il 16/04 e arrivata in conce il 27....11gg tolti i due festivi 25/26 -04...9 giorni i tempi circa.

2.0 tfsi....per i 3.0 non si muovono prima di fine maggio a quanto pare.

ybor
28-04-2009, 20:11
a shal.....l'hanno prodotta il 16/04 e arrivata in conce il 27....11gg tolti i due festivi 25/26 -04...9 giorni i tempi circa.

2.0 tfsi....per i 3.0 non si muovono prima di fine maggio a quanto pare.
a shal c'è finita di papa....complimenti anche per audi
per noi a questo punto non sò che dirti il conce mi dice che rispeteranno i tempi di consegna +5/10 gg di ritardo circa...
Se a me hanno detto che producono la 21° sett. con i tempi di shal me la dovrebbero cons entro il 30 maggio ...invece se ne parla entro il 10 giugno
voglio dire non sono i 10 gg.....però dopo mesi mesi e mesi 10 gg pesano eccome se pesano...

7cris
28-04-2009, 20:36
come già detto non ci rimane che aspettare e fare i complimenti a chi ci da la notizia del suo ritiro...è la prima volta che prendo una macchina aspettandola 6 mesi....beh credo che sarà anche l'ultima...non pensavo fosse una cosa così pesante....che due maroni!

k525
28-04-2009, 20:44
come già detto non ci rimane che aspettare e fare i complimenti a chi ci da la notizia del suo ritiro...è la prima volta che prendo una macchina aspettandola 6 mesi....beh credo che sarà anche l'ultima...non pensavo fosse una cosa così pesante....che due maroni!

Sai qual'è il vero problema?

E' che in 6 mesi cambi idea almeno 20 volte su colore.. accessori.. etc.. !!!!
esperienza personale...


Ciao


complimenti...
ma i veri complimenti quando metterai su delle foto interne/esterne della vettura.
non è che non la conosciamo ....però c'è sempre qualcosa di nuovo in ogni vettura che si vede-anche ripetuta-che si nota in maniera inedita.....
ottima scelta....davvero

Le avevo gia messe qui (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=9278) ero troppo esaltato !!!

Ciao

luigiboccia
28-04-2009, 21:16
Sai qual'è il vero problema?

E' che in 6 mesi cambi idea almeno 20 volte su colore.. accessori.. etc.. !!!!
esperienza personale...


Confermo anche io esperienza personale, dal 14 Gennaio che l'ho ordinata ho cambiato 3 volte il colore e diversi accessori...
non so se la prossima volta vorrò subire questo calvario... mhmhmhm!
saluti

antistede
29-04-2009, 16:07
Concordo pienamente. Aspettare troppo porta a cambiare e confondere le idee. Se sapevo non l'ha ordinavo!!!:dry:

xalt
29-04-2009, 16:14
io per non sbagliare l'ho presa pronta consegna...prima di prenderla avrò fatto 10 mila preventivi con diversi colori,optional....e non riuscivo a decidere...poi l'ho trovata al 90% come la cercavo e l'ho presa...così non posso dire "se l'avessi ordinata così...se ordinavo anche quello..."

ybor
29-04-2009, 19:41
Beato te!!!!!!!!!
credo però che l'attesa accresca il piacere di avere qualcosa....
certo che il nostro e più di un calvario......
.....pazienza

k525
29-04-2009, 20:06
Beato te!!!!!!!!!
credo però che l'attesa accresca il piacere di avere qualcosa....
certo che il nostro e più di un calvario......
.....pazienza


Vero.. però l'attesa spasmodica fa anche crescere le aspettative, spesso eccessivamente..

Quando ho ritirato il mio 3.0 TDI (il mio primo 3000) mi aspettavo chissà che e non mi sembrava che andasse poi così forte.. poi, dopo i primi 100/200 Km, ho cominciato a godermela veramete e a capire che in effetti è proprio buona..

Consiglio quindi a tutti di cercare di partire "soft" quando la macchia arriva e godersela con molta calma..


ciao

cornoalex
30-04-2009, 18:45
a shal.....l'hanno prodotta il 16/04 e arrivata in conce il 27....11gg tolti i due festivi 25/26 -04...9 giorni i tempi circa.

2.0 tfsi....per i 3.0 non si muovono prima di fine maggio a quanto pare.quando l'haiordinata?

7cris
30-04-2009, 20:12
ordinata 15/01/09 continuano a confermare la 21° ma a me sembra che tutti i 3.0 vengano prodotti quella settimana..