PDA

Visualizza Versione Completa : delucidazioni su Angel eyes



Raptor
31-03-2009, 02:39
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un kit xenon della xenon lamp della serie personalizzata adatta alla mia "piccola" A3 (con innesti delle lampade a pressione)
Inoltre Vorrei abbinarli ai fari angels eyes della FK nel colore nero e mi sorgono dei dubbi che sicuramente Voi mi deluciderete......

1) nel faro A.E. l innesto della lampada è a pressione??? o ci sono le classiche mollette (come la gran parte dei fari su altre auto)

2) I fari A.E. della FK mi confermate che hanno gia il motorino elettrico per la regolazione dell altezza dei fari dall' interno??? o dovrò comprarli/ smontarli dai vecchi fari? (ho visto che ci sono notizie discordanti.... alcuni dicono che c'è altri no)

Spero in un Vs. utile riscontro....

PS ho aperto un nuovo trad perchè non ho trovato informazioni utili in merito

Grazie
Raptor

Caruch
31-03-2009, 08:52
Purtroppo ci sono le mollette, e il motorini sono già presenti, direi che sono fatti abbastanza bene; una piccola precisazione, i motorini regolali tutti alti in modo che ti facciano la luce giusta che si possono solo abbassare, altrimenti gli mandi fuori registro e li devi smontare per rimetterli a posto!!!
Spero che ti sono stato di aiuto!

Raptor
31-03-2009, 17:40
Purtroppo ci sono le mollette, e il motorini sono già presenti, direi che sono fatti abbastanza bene; una piccola precisazione, i motorini regolali tutti alti in modo che ti facciano la luce giusta che si possono solo abbassare, altrimenti gli mandi fuori registro e li devi smontare per rimetterli a posto!!!
Spero che ti sono stato di aiuto!

Ti ringrazio per la risposta, cmq a quanto pare posso ugualmente mettere quel tipo di lampada sugli A.E. anche se hanno l' attacco con la molletta....

Per quanto riguarda invece la regolazione dei fari come dovrei farla sempre elettricamente oppure ce la regolazione manuale (sempre in riferimento a quello che mi hai scritto tu di impostarli con il motorino alto al max)

Grazie

Caruch
31-03-2009, 18:54
Tieni il motorino tutto alto e li regoli con le viti di registro (sul fanale) ad altezza giusta, in modo che se vuoi puoi SOLO abbassarli tramite la rotellina vicino al volante. Se la rotellina la tieni tutta bassa e li regoli ad una giusta altezza rischi sicuramente che (potendoli solo alzare) il meccanismo del motorino esca dalla guida e non ritorni più al posto a meno che non si smonti il faro!

Successo e non ci si bada solo 10 minuti visto che devi smontare il paraurti.......

Raptor
31-03-2009, 20:49
Si ovvio il paraurti dovrò smontarlo e alla fine l' innesto H7 della lampada sia con innesto a pressione che quello standard non dovrebbe influenzare molto sugli A.E. dato che la forma è sempre uguale per entrambi....(tutto tondo con una stanghetta x il corretto verso di inserimento)

Non so se ho reso l' idea......

Inoltre dato che utilizzerò il faro lenticolare dovro comprare le lampade H7 ma se mettessi le H7R il fascio luminoso perde un po?

Raptor
04-04-2009, 00:53
Ciao Ragazzi,
ho 2 ultime domande da porvi prima di aquistare i fari....

Negli FK sotto c è il posto per alloggiare la ballast degli xenon o quest ultima la devo "attaccare" alla barra antiurto dietro il paraurti (dovrei forare credo la barra)

Ho visto pure che Vi sono degli Angel della DEPO sono una buona marca o meglio rimanere fedeli a FK???

Grazi a tutti in anticipo

Raptor
07-04-2009, 20:33
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se negli Angel della Fk vi è l' alloggio nel faro per poter mettere la ballast? (tipo i fari originali che allego foto)

http://i4.ebayimg.com/04/i/001/3f/12/d220_1.JPG


Grazie

Maga84
07-04-2009, 20:38
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se negli Angel della Fk vi è l' alloggio nel faro per poter mettere la ballast? (tipo i fari originali che allego foto)

Grazie

Si, ti confermo che cè l'alloggio per montare un kit Xeno!

Raptor
07-04-2009, 20:47
Bene bene.... adesso posso comprare il tutto :)

Il mio dubbio stava proprio li ... sapere se vi era l' alloggio per posizionare la ballast direttamente nel faro in moro da fare un lavoro "pulito"

Grazie tante
Andrea

PS. già pregusto il faro con i led bianchi (perchè li sostituiro) proprio come nella tua firma... una gran fi**ta

Raptor
13-04-2009, 01:19
Aggiornamento....

Appena presi gli angel eyes dalla germania della DEPO anzichè della FK.
ho letto su intenet e divesi forum che la depo sarebbe l' azienda fornitrice della FK quindi non cambia nulla ed in effetti guardando i fari sono proprio identici. Inoltre mi includono 4 lampadine mod. H7 e 2 lampadine per le frecce cromate.

Adesso non manca altro che il kit della xenon lamp 6000 k ed i led bianchi per gli angel :D

Maga84
13-04-2009, 09:34
La DEPO è la fabbrica che li produce la FK Automotive è l'azienda che li distribuisce.
Si nell'imballo ci sono delle lampadine H7 effetto xeno e le frecce cromate!

Raptor
19-04-2009, 03:16
Ciao ragazzi, i fari sono arrivati gg. 17 spedizione velocissima e tutto ok... adesso ho un dubbio che mi assilla..... nell' abbagliante vi è il cappuccio di protezione (che solitamente si trova nell' anabbagliante) ma a cosa serve??? e se lo smontassi quanto attivo gli abbaglianti fanno + luce???

Grazie

seba88
19-04-2009, 11:33
ciao concittadino!:tongue: allora lalla fine hai preso quelli della depo come i miei bravo sono belli e poi con il lenticolare ti cambia completamente l'effetto diventa molto bello e e il fascio di luce ben definito....

ragazzi una cosa io ho gli angel della depo e vorrei sapere come posso fare per fare l'illuminazione piu' alta visto che i motorini sono a 0!!

Raptor
19-04-2009, 12:21
ciao concittadino!:tongue: allora lalla fine hai preso quelli della depo come i miei bravo sono belli e poi con il lenticolare ti cambia completamente l'effetto diventa molto bello e e il fascio di luce ben definito....

Si alla fine ho preso quelli della DEPO x diversi motivi uno è xkè è l'azienda che li produce (ed fk li distribuisce come confermatomi anche da maga88) secondo xkè tra questi e quelli della fk c erano 25 € di differenza che sto sfruttando x comprare i led bianchi...(li avrei cmq comprati anke se prendevo gli fk)
Infine con il lenticolare l'effetto xenon è molto + bello sono sicuro che sarà come quello originale e a distanza non si vedrà il faro tutto acceso ma solamente la lente come in tutte le auto ce hanno gli xenon...

Invece dici che hai i motorini a 0 xkè sono rotti o altro??

Raptor
20-04-2009, 18:01
Ciao Ragazzi,
dovrei montare i ledi bianchi nei miei angel eyes (LED) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370181125430) Solo non so se mettere delle resistenze oppure no (girando su diversi forum alcuni dicono si altri dicono di no) e secondo me quest' ultimi hanno ragione perchè se l elettronica che ho studiato a scuola non è del tutto andata via i led in totale (per faro) dovrebbero avere un wattaggio di 7,2 W (perche ogni led ha una potenza di 1.2 W essendo collegati in serie basta sommarli)

Quindi lampadina normale di posizione 5W i 6 led 7.2W il CdB non dovrebbe dare problemi giusto????

Se non è cosi invece quale resistenza bisogna applicare???

Grazie
Raptor

Raptor
21-04-2009, 21:53
Ragazzi scusate se faccio una nuova discussione ma è per mettere in evidenza la mia richiesta...


dovrei montare i ledi bianchi nei miei angel eyes (LED) Solo non so se mettere delle resistenze oppure no (girando su diversi forum alcuni dicono si altri dicono di no) e secondo me quest' ultimi hanno ragione perchè se l elettronica che ho studiato a scuola non è del tutto andata via i led in totale (per faro) dovrebbero avere un wattaggio di 7,2 W (perche ogni led ha una potenza di 1.2 W essendo collegati in serie basta sommarli)

Quindi lampadina normale di posizione 5W i 6 led 7.2W il CdB non dovrebbe dare problemi giusto????

Se non è cosi invece quale resistenza bisogna applicare???

Grazie
Raptor

Audia32
22-04-2009, 00:35
Non dovrebbe essere necessaria la resistenza...Mi sa che devi provare!

Raptor
22-04-2009, 01:35
Il fatto è che volevo arrivare ad avere tutto pronto (come cablaggi ecc) in modo che appena ho un po di tempo libero smonto il paraurti e i fari rimetto i nuovi e non devo perdere + tempo a fare prove...... mi sa che dovro provare a staccare il connettore dei fari e metterlo su quelli nuovi x vedere se funziona... solo che a mani nude è impossibile troppo poco lo spazio vedrò se riuscirò a farlo con una pinza facendo attenzione.....

Audia32
22-04-2009, 01:44
Purtroppo non ci sono altre soluzioni.........

Raptor
22-04-2009, 01:54
dovrò armarmi di santa pasienza ed un po di tempo :) almeno x fare sta prova....

Audia32
22-04-2009, 01:59
Gà...Facci sapere!!!!

Raptor
22-04-2009, 02:07
Ok sensaltro..... appena farò la prova vi faccio sapere

tonyyj
22-04-2009, 20:24
magari postando qualche foto :=)

Bart
22-04-2009, 22:13
senza che provi devi mettere resistenze...già l'ho fatto quando avevo gli angel ... a me si accendeva la spia con i led bianchi...ora non so che resistenza mi avevano messo oppena trovo le resistenze ti faccio sapere se vuoi...

Raptor
22-04-2009, 23:44
senza che provi devi mettere resistenze...già l'ho fatto quando avevo gli angel ... a me si accendeva la spia con i led bianchi...ora non so che resistenza mi avevano messo oppena trovo le resistenze ti faccio sapere se vuoi...

Be se hai la resistenza mi eviti un paio di prove.... se posso però questo weekend (se mi arrivano i led) faccio la prova senza resistenze (tentar non costa nulla alla fine, come si dice dalle mie parti oramai mi sono intrippato di brutto) :)

Audia32
23-04-2009, 01:42
Se sta usando i led di ultima generazione assorbono molto di più rispetto ai classci led(e fanno molta più luce);di conseguenza potrebbero bastare come assorbimento!

Bart
03-05-2009, 14:30
non c'entra niente le ho provati tutti i led cmq le resistenze debbono essere da 68ohm e 5 o 10watt non ricordo se 5 o 10 vabbe povale entrambe tanto non succede niente e non costano molto...basta che la resistenza con i fari accesi non diventa troppo troppo calda

Audia32
04-05-2009, 00:57
Come non centra niente???? Sull'A4 di un mio amico ho sostituito le due lampade a siluro con delle lampade che avevano due led da 1 watt ognuna.... Il cdb non dà errori!Se la posizione è da 5 watt e monta 5 led da 1 watt l'assorbimento è uguale quindi non c'è bisogno di resistenza.

Raptor
06-05-2009, 20:08
CiaoRagazzi,
rieccomi dopo un po di assenza dovuta ad una bela vacanza :)

A casa sono arrivati i led T10 (che erano con resistenza incorporata) ma appena vado per sostituirli mi accorgo di un piccolo problema, le luci che ho negli angel non sono quelli e ho comprato (anche se in foto sembravano uguali) questi che ho preso sono molto + grandi.... quindi in questi giorni dovrò andare in qualche negozio a cercarli portandogli una lampada "originale" dell' angel....

Vi terrò aggiornati :)

crazyF@R S3
06-05-2009, 21:14
Se non erro gli angel eyes montano le T5

lucachd
06-05-2009, 22:25
si gli angel eyes montano le t5.
e bisogna mettere la resistenza.

se ne metti una da 82ohm e 5watt sei a posto. dovrebbe funzionare....

Raptor
07-05-2009, 01:57
ciao ragazzi in effetti ho sbagliato a scrivere ho comprato le T5 e non le T10 come scritto sopra... Vi posterò le foto in quanto come detto prima le 2 lampadine sono differenti ma forse si possono utilizzare entrambi ....

Raptor
08-05-2009, 23:17
Ciao Ragazzi,
eccovi la foto dei led che ho comprato (T5)
http://img217.imageshack.us/img217/376/07052009220.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=07052009220.jpg)
Sulla Sinistra il led che ho comprato, sulla Destra la lampadina originale degli angel, domani farò la prova per vedere se posso mettere queste nuove lampadine o no....

Qualcuno ne sa già qualcosa?

crazyF@R S3
08-05-2009, 23:38
A me non sembrano t5 normali... sono un po troppo lunghe.

Raptor
09-05-2009, 00:00
Si sono + lunghe però su ebay le ho comprate x T5 e mi hanno detto che andavano bene su A.E.

Poi la base (innesto) sembra uguale come dimensione

Audia32
09-05-2009, 01:31
L'aggancio è uguale ma mi sembrano un tantino lunghe,non vorrei toccasero avanti......

Raptor
19-05-2009, 19:44
Rieccomi finalmente,
sabato ho provato a montale i led che avevo comprato in precedenza ma ho avuto difficolta ad inserirle nel portalampadina....pur allargando le lamelle in rame non ci entravano proprio, ieri ho girato 3 negozi per cercarli ma sono stato sfortunato (2 non li trattavano e 1 li aveva terminati) perciò mi sono riaffidato al buon ebay e ne ho comprato un nuovo tipo.

Il venditore mi ha assicurato che con queste non avrò assolutamente problemi inoltre le misure della lampada coincidono con la lampadina originale.
Ieri inoltre ho pure comprato il kit xenonlamp specifico per A3 con lampade ad innesto classico (e non a pressione come viene fornito quel kit)

Sia i led che il kit sono stati spediti oggi quindi per il fine settimana avrò (spero) il mio bel da fare,
inserirò poi qualche foto del lavoro fatto (se mi sarà possibile)


Piccola domanda x tutti quelli ke hanno montato i led negli angel.... Che durata hanno???? molti si lamentano che le originali durano poco... inoltre per evitare che con le disconnessioni dell' asfalto (e a catania ci stanno certi baratri allucinanti) converrebbe mentere una punta di silicone per fissare i porta lampade agli anelli oppure avete altri metodi???

Grazie
Andrea

Audia32
20-05-2009, 00:37
Nonostante le disconnessioni non dovrebbe esserci bisogno di incollare niente...........

Raptor
20-05-2009, 01:10
era per non avere problemi, xkè se poi dovessi incollarli dovrei rismontare i fari x essere + agevolato nel lavoro.... ecco xkè kiedevo pure la durata dei led xkè se stanno anni prima di rompersi sarebbe ottimo :)

Audia32
20-05-2009, 19:01
In teoria i led dovrebbero durare molto ma molto di più delle comuni lampade alogene... In pratica dipende molto dalla qualità dei led acquistati!

Raptor
20-05-2009, 20:12
Vedremo :)
nel frattempo oggi ho acquistato le resistenze da 560 ohm 2W e queste dovrebbero andar bene per non avere problemi al check control una volta installati i led..... (dico cosi xkè peppolaski ha montato su queste resistenze senza avere problemi)
non mi resta che pazientare e attendere l arrivo delle ultime cose acquistate per poi montare il tutto :)

A presto

seba88
20-05-2009, 21:59
i miei led negli engel eyes vanno benissimo gia' da 3 mesi e ho camminato anche io a ct cmq mi tocco e spero che vadano sempre cosi bene...:biggrin:

Raptor
21-05-2009, 14:55
i miei led negli engel eyes vanno benissimo gia' da 3 mesi e ho camminato anche io a ct cmq mi tocco e spero che vadano sempre cosi bene...:biggrin:

Eh eh tu si che puoi capirmi..... anzi adesso va un po meglio (parlando di buche) .

Allora ragazzi oggi ho ricevuto il kit professional personalizzato per audi della xenon lamp e ho ricevuto le seguenti lampade (foto presa direttamente dal sito xenon lamp)
http://www.maxlux.it/image/h7new.jpg

Con queste lampade ho la possibilità di installarle ruotandole di 180° ma cosa cambia????

Teoricamente si dovrebbe installare con quel "filo" in basso giusto???

Raptor
22-05-2009, 22:19
Mamma mia ragazzi quanta pasienza ci vuole per sostituire le lampadine dei cerchietti degli angel eyes e mettere i led???? Per me ce n è voluta tanta :) devo adesso solo risolvere il problema su un led che non accende... credo che dovrò sistemare un po le lamelle del portalampada xkè il led attaccato direttamente al trasformatore funziona mentre nel portalampada no..... basta semplicemente un altro po di pasienza :D

Problema risolto (teoricamente) ho letto che i led hanno una polarità, quindi per quello che non si accendeva basta semplicemente montarlo al contrario e dovrebbe funzionare.....

Pero che cu*o se è vera la notizia che ho letto, su 12 led montati ne ho sbagliato solo 1 :tongue:

tonyyj
23-05-2009, 13:52
raptor posteresti urgentemente le foto di com e venuto il lavoro ..?:D
magari con i led accesi?

Raptor
23-05-2009, 14:42
Ciao Ragazzi ... Vi aggiorno,

il problema del led che non si accendeva era semplicemente dovuto al led montato al contrario, basta ruotarlo ed inserirlo e funziona (quindi è vero che i led hanno la polarità :)

adesso vado a pranzare e nel pomeriggio devo solo rimettere il paraurti.

x Tonyyj
Appena finirò di pranzare scendo giù in garage e faccio 2 foto sia con le posizioni accese che con gli xenon accesi

Ciao a dopo


raptor posteresti urgentemente le foto di com e venuto il lavoro ..?:D
magari con i led accesi?
Eccoti accontentato (work in progress)

Panoramica solo posizioni
http://img37.imageshack.us/img37/4312/23052009222.jpg

Dettaglio Posizione
http://img37.imageshack.us/img37/5320/23052009223.jpg

Panoramica con xenon anabbagliante
http://img37.imageshack.us/img37/2471/23052009224.jpg

Dettaglio con xenon anabbagliante
http://img37.imageshack.us/img37/3130/23052009225.jpg

Spero di esserti stato utile

Ciao

Raptor
23-05-2009, 19:02
Lavoro completato..... nel frattempo ho creato pure un supporto per la tromba del clacson lato passeggiero che smontando il paraurti l ho trovata rotta.... (basta che uno compra audi e poi ti mettono i supporti in plastica :) )

Detto questo per concludere do la risposta alla domanda iniziale che avevo posto (cioè se ci vogliono delle resistenze oppure no)

Dunque di resistenze non ne ho messe, ogni led però era in possesso di una resistenza ecco xkè credo che non ce ne siano volute :)

Ciao a tutti, appena regolerò il fascio luminoso (momentaneamente io e lunedi' l elettrauto posterò qualche foto...)

Per concludere ringrazio pubblicamente mio papà per la grande mano che mi ha dato :smile:

Maga84
23-05-2009, 20:34
Ottimo lavoro!
I led che avevo io non erano dotati di resistenza e il cdb mi segnalava errore ma che ho risolto senza utilizzare le resistenze :wink:
Ti vorrei chiedere solo una cosa, che lampade di posizione monti? Vedo che hanno un fascio bianco/azzurrino.

Raptor
24-05-2009, 12:25
Ottimo lavoro!
I led che avevo io non erano dotati di resistenza e il cdb mi segnalava errore ma che ho risolto senza utilizzare le resistenze :wink:
Ti vorrei chiedere solo una cosa, che lampade di posizione monti? Vedo che hanno un fascio bianco/azzurrino.

T5 a led colore bianco (paragonabile circa al 6000k)

tonyyj
24-05-2009, 20:14
RAPTOR..grazie prima di tutto...
ora aspetto le foto col paraurti montato...x stasera o domani ce la fai?:)

ps utilizzi fari allo xenon??

Maga84
24-05-2009, 20:39
T5 a led colore bianco (paragonabile circa al 6000k)
Scusami mi sono sbagliato, non le posizioni ma le anabbaglianti :wink:

Audia32
25-05-2009, 00:42
(quindi è vero che i led hanno la polarità :)



Ma và?!?:laugh:
La resistenza presente su ogni led serve ad abbassare la tensione in quanto i led non lavorano a 12v ma intorno ai 3v.....

Raptor
25-05-2009, 15:20
RAPTOR..grazie prima di tutto...
ora aspetto le foto col paraurti montato...x stasera o domani ce la fai?:)

ps utilizzi fari allo xenon??
Si utilizzo lampadine allo xenon


Scusami mi sono sbagliato, non le posizioni ma le anabbaglianti :wink:

Sono lampadine xenon da 6000K


Ma và?!?:laugh:
La resistenza presente su ogni led serve ad abbassare la tensione in quanto i led non lavorano a 12v ma intorno ai 3v.....

Avevo visto pure led che funzionano a 12V quindi ecco il mio stupore :) sono ignorante in materia :D

Raptor
25-05-2009, 22:23
Come richiesto da qualcuno, vi invio le foto del lavoro definitivo (con effetto notturno, ..... non ho ancora fatto regolare i fari)

http://img196.imageshack.us/img196/8024/17823491.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/9407/47674602.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/2895/86341873.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/4040/86715390.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/4787/95988617.jpg

Audia32
27-05-2009, 01:18
Avevo visto pure led che funzionano a 12V quindi ecco il mio stupore :) sono ignorante in materia :D

Nessun led lavora a 12v,sicuramente avevano le resistenze al loro interno e non si vedevano da fuori!:wink:

Raptor
28-05-2009, 19:45
Nessun led lavora a 12v,sicuramente avevano le resistenze al loro interno e non si vedevano da fuori!:wink:

Se trovo i dati tecnici di quel led a 12V lo posto..... (io ne sono sicuro di averlo visto poi può darsi che avrò letto male)

Qasi74
01-06-2009, 23:14
buona sera a tutti,
anche io mi stò accingendo ad acquistare il kit xenon specifico per audi della xenonlamp e i famigerati fari angel eyes.( con anabagliante polielissoidale)

mi sorge solo un dubbio , ma la qualità costruttiva di questi fari ( FK o DEPO) è paragonabile a quelli originali audi oppure la differenza stà solo nel fatto che audi deve mantenere la sua nomea.


scusate se ho inquinato il thraed ma visto che voi avete già affrontato i dubbi che mi stanno sorgendo non volevo aprire un altro topic.

grazie a coloro che mi potranno aiutare.
buona serata

seba88
02-06-2009, 13:08
allora non ti posso dire che i fari depo o fk sono qualitaticamente come gli originali audi perchè non è cosi'...quelli originali sono originali ma posso dirti che i depo che ho montato nella mia mi trovo bene e fin ora nessun problema un ottima alternativa agli originali...

Qasi74
02-06-2009, 13:36
ti ringrazio molto per risposta.
comunque non ci sono sostanziali problematiche per il montaggio , sono perfettamante intercambiabili giusto?

visto che ho i fari a parabola vorrei fare un lavoro a regola d'arte.

grazie ancora

Raptor
03-06-2009, 20:15
ti ringrazio molto per risposta.
comunque non ci sono sostanziali problematiche per il montaggio , sono perfettamante intercambiabili giusto?

visto che ho i fari a parabola vorrei fare un lavoro a regola d'arte.

grazie ancora

Ciao,
per la qualità quoto quanto detto dal mio concittadino seba88

Per quanto riguarda il montaggio sono praticamente plug & play smonti i vecchi e metti i nuovi, se vai nell altro mio post chiamato "led su Angel eyes" trovi qualche foto del mio lavoro svolto e dell effetto finale.

ciao

Qasi74
03-06-2009, 22:56
gentilissimi entrambi.

oggi ho fatto gli acquisti kit xenolamp da 6000k + fari angel eyes direttamante dalla germania.

ora attendo che mi venga spedita la merce e poi porto a montare il tutto dal mio elettrauto di fiducia.

grazie ancora per le dritte

buona serata

Raptor
04-06-2009, 01:28
Se hai pasienza e buona volontà puoi fare l operazione da solo... smonti paraurti cambi i fari e rimonti...... se ti secchi fai fare all elettrauto :) cmq se posso darti un consiglio....... cambia gli anelli degli angel con dei led bianchi a posto delle luci (da cimitero :) ) gialle l effetto estetico è mooooolto meglio :)

Poi a te la decisione finale :)

Qasi74
04-06-2009, 08:07
[QUOTE=cmq se posso darti un consiglio....... cambia gli anelli degli angel con dei led bianchi a posto delle luci (da cimitero :) ) gialle l effetto estetico è mooooolto meglio :)

Poi a te la decisione finale :)[/QUOTE]

ciao raptor. effettivamente l'effetto estetico è decisamente meglio.

sei in grado di dirmi dove si possano reperire questi anelli e se il montaggio (è una cosa difficile ( immagino bisogna aprire il faro per la loro sostituzione)

il lavoro lo farei fare sempre ad un elettrauto.

ti sarei grato se magari mi linkassi qualcosa magari in e-bay o in qualche negozio di tuning per vedere a che tipo do spesa andare incontro

buona giornata

Qasi74
04-06-2009, 09:42
scusate l'intromissione, sareste cosi cortesi da dirmi dove è possibile acquistare questi led bianchi.

il montaggio è una cosa semplice oppure bisogna avere abbastanza manualità


complimenti raptor il tuo mezzo ha cambiato veramente aspetto .... DEGNO DI NOTA BRAVO!!!
grazie e scusatemi

Raptor
05-06-2009, 00:53
scusate l'intromissione, sareste cosi cortesi da dirmi dove è possibile acquistare questi led bianchi.

il montaggio è una cosa semplice oppure bisogna avere abbastanza manualità


complimenti raptor il tuo mezzo ha cambiato veramente aspetto .... DEGNO DI NOTA BRAVO!!!
grazie e scusatemi

Io li ho presi su internet se vuoi ti dico da chi li ho presi con un messaggio privato (li ho presi cmq su ebay) li ho cercati nella mia citta dove vendono ricambi auto ecc ma non li ho trovati il montaggio è semplice togli le "vecchie" e metti le nuove.... io ho trovato solamente un inghippo che su un faro non potevo tirar fuori il filo dove c' erano i porta lampadine perchè era stato passato (credo erroneamente) dietro un supporto che non potevo smontare, nell altro invece ci sono stato 3 minuti :)

cmq dovresti verificare se gli angel eyes che hai preso monta le lampadine T5 xkè non so se quelli x audi a4 siano gli stessi...

Raptor
05-06-2009, 00:56
ciao raptor. effettivamente l'effetto estetico è decisamente meglio.

sei in grado di dirmi dove si possano reperire questi anelli e se il montaggio (è una cosa difficile ( immagino bisogna aprire il faro per la loro sostituzione)

il lavoro lo farei fare sempre ad un elettrauto.

ti sarei grato se magari mi linkassi qualcosa magari in e-bay o in qualche negozio di tuning per vedere a che tipo do spesa andare incontro

buona giornata

Ti ho risposto in parte nell' altro tuo messaggio...
per quanto riguarda cmq la sostituzione non devi aprire il faro. basta togliere i tappi dove inserisci le lampadine..... per quanto riguarda il costo la spesa è minima io li ho presi a 0.99 € cad.

oltre che all' aspetto estetico i led sono migliori per la durata in quanto le lampadine normali durano poco e poi a sostituirli sono ***zi amari :)