PDA

Visualizza Versione Completa : data di produzione...



marcoout800
31-03-2009, 11:38
ragazzi secondo voi è normale che dopo 35 giorni il concessionario non mi sappia dire ancora la data di produzione.....?
grazie....

Dexter Morgan
31-03-2009, 11:41
ragazzi secondo voi è normale che dopo 35 giorni il concessionario non mi sappia dire ancora la data di produzione.....?
grazie....

Io ho fimato il contratto a novembre e la data di produzione l'ho saputa a marzo....Secondo me non è normale,visto che c'è gente che ha firmato il contratto e ha saputo la data di produzione 10 giorni dopo averlo firmato.....

Matthley
31-03-2009, 11:57
Io ho saputo la settimana presunta circa 40gg dopo l'ordine.... e dopo 10 quella dell'effettiva. Purtoppo in audi, come anche gli altri produttori, subiscono ritardi per carenze di magazzino.... per cui può succedere che le settimane possano slittare. Ad esempio nel mio caso ho avuto uno slittamento di 1 settimana a favore per mancanza del 2000 s-tronic.... in questo caso gli altri ordini passano avanti...

andreino85
01-04-2009, 00:39
io l'ho saputo dopo nemmeno 10 giorni dall'ordine......

ViaIngolstadt
01-04-2009, 14:18
Io ho fimato il contratto a novembre e la data di produzione l'ho saputa a marzo....Secondo me non è normale,visto che c'è gente che ha firmato il contratto e ha saputo la data di produzione 10 giorni dopo averlo firmato.....

Io ho saputo la data indicativa di produzione dopo circa 10 giorni e quella definitiva dopo 50 circa.

k525
01-04-2009, 19:07
Io ho saputo la data indicativa di produzione dopo circa 10 giorni e quella definitiva dopo 50 circa.

azz.. mi che tu hai un conce un po sfigato.. io ordinato a gennaio e gia sapevo data.. (era una q5 gia ordinata dal conce che ho riconfigurato) la data di produzione è stata rispettata

ciao

ViaIngolstadt
02-04-2009, 16:53
azz.. mi che tu hai un conce un po sfigato.. io ordinato a gennaio e gia sapevo data.. (era una q5 gia ordinata dal conce che ho riconfigurato) la data di produzione è stata rispettata

ciao

Guarda, non saprei ma sul mio concessionario ti do ragione :)

antistede
06-04-2009, 18:28
Scusatemi ma la 2000 tdi stronic gia' era in listino il 30 gennaio? Dopo quanto tempo e' stimata la data di produzione? Io l'ho ordinata il 28 febbraio ma il conce mi ha dato poche speranze per averla in estate. E a Voi?

Scusatemi ma la 2000 tdi stronic gia' era in listino il 30 gennaio? Dopo quanto tempo e' stimata la data di produzione dall'ordine? ? Io l'ho ordinata il 28 febbraio ma il conce mi ha dato poche speranze per averla in estate. E a Voi?

emanuelemazzon
07-04-2009, 19:48
Ora in breve vi scrivo il mio problema..
Audi Q5 2.0 TFSI FIRMATO CONTRATTO 20 GENNAIO.
A VOCE IL VENDITORE MI DICE CHE PIU' O MENO A META APRILE AVREI DOVUTO AVERE LA MACCHINA,E CHE DOPO UN MESE DALLA FIRMA AVREBBERO DOVUTO COMUNICARMI LA DATA PRECISA DI PRODUZIONE.
NEL CONTRATTO PERO' C'E SCRITTO CONSEGNA PREVISTA 15/5
AD OGGI NON SO NEANC'ORA QUANDO LA METTERANNO IN PRODUZIONE.
MA SI STIMA TERZA SETTIMANA DI LUGLIO.
MA VI PARE POSSIBILE?????

antistede
07-04-2009, 20:09
Siamo rovinati,Addio vacanze in SUV.!!!

AUDI4EVER
07-04-2009, 20:38
Nero fuliggine...così sono!!:maad::maad::maad::maad::ph34r:
La aspettavo per questa settimana perchè già prodotta con contratto firmato a metà dicembre...Oggi la telefonata ve la potete immaginare.Pensando di sapere quale giorno mi veniva consegnata, ho sollevato la cornetta tutto felice e...."tutte le q5 a cambio automatico slittano di mesi,si parla di 12-13 settimane e (a detta del conce)il problema sembra diffuso..."

Ora: possibile che la MIA già prodotta slitti di tanto???:blink:
Posso capire uno slittamento della catena a partire da quelle "nuove",ma io avevo da ritirare le chiavi dopo il saldo!!:cry:
Ditemelo pure ragazzi:"Ti prendono per i fondelli!":cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Inoltre penso seriamente alla risoluzione del contratto e mi consulterò con l'avvocato!

emanuelemazzon
07-04-2009, 20:39
E non ci sono maniere per acelerare. nemmeno con generosa mancia..
Mi chiedo quale sia il problema..
il venditore dice che e' tutto dipeso dal successo della vettura.ma mi sembra imposssibile dai..

Dexter Morgan
07-04-2009, 21:46
Ora in breve vi scrivo il mio problema..
Audi Q5 2.0 TFSI FIRMATO CONTRATTO 20 GENNAIO.
A VOCE IL VENDITORE MI DICE CHE PIU' O MENO A META APRILE AVREI DOVUTO AVERE LA MACCHINA,E CHE DOPO UN MESE DALLA FIRMA AVREBBERO DOVUTO COMUNICARMI LA DATA PRECISA DI PRODUZIONE.
NEL CONTRATTO PERO' C'E SCRITTO CONSEGNA PREVISTA 15/5
AD OGGI NON SO NEANC'ORA QUANDO LA METTERANNO IN PRODUZIONE.
MA SI STIMA TERZA SETTIMANA DI LUGLIO.
MA VI PARE POSSIBILE?????

Quando firmai il contratto (novembre) il venditore mi disse: "se forziamo la mano,a gennaio la macchina è qua".Ancora oggi la sto aspettando,credo che sia entrata in produzione lunedì.Quindi,con qualcuno hanno rispettato i tempi,sia nella comunicazione della produzione,sia nella consegna.Dove stia il problema non lo so.Sarà qualche accessorio che rallenta (si dice che siano i fari xenon,troppi ordini per la ditta produttrice),saranno problemi dei concessionari....Ci sono però delle disparità di trattamento che non sono giustificabili.


Nero fuliggine...così sono!!:maad::maad::maad::maad::ph34r:
La aspettavo per questa settimana perchè già prodotta con contratto firmato a metà dicembre...Oggi la telefonata ve la potete immaginare.Pensando di sapere quale giorno mi veniva consegnata, ho sollevato la cornetta tutto felice e...."tutte le q5 a cambio automatico slittano di mesi,si parla di 12-13 settimane e (a detta del conce)il problema sembra diffuso..."

Ora: possibile che la MIA già prodotta slitti di tanto???:blink:
Posso capire uno slittamento della catena a partire da quelle "nuove",ma io avevo da ritirare le chiavi dopo il saldo!!:cry:


Solo le automatiche o tutte?

emanuelemazzon
07-04-2009, 22:33
SI MA DAI.. QUA SI PARLA DI SEI MESI DI ATTESA..
HO MESSO DI TUTTO COME OPTIONAL MA MI SEMBRA ANCHE GIUSTO..
A QUESTI LIVELLI NON E' PENSABILE DI ACCONTENTARSI DI UNA PRONTA CONSEGNA,
CAPISCO L'ATTESA MA QUESTO MI SEMBRA ESAGERATO..

antistede
07-04-2009, 22:50
'A cunzegna

'A sera quanno 'o sole se nne trase
e da' 'a cunzegna a' luna p' 'a nuttata,
lle dice dinto 'a recchia: "I' vaco a' casa:
t'arraccumanno tutt' 'e nnammurate".