PDA

Visualizza Versione Completa : Come sostituire i gruppi ottici anteriori



The Gianx
31-03-2009, 21:47
Ciao a tutti!
Necessito ancora del vostro aiuto!:cry::cry:
Domenica se tutto va bene mi metto e sostituisco i fari anteriori con degli angel eyes e metto anche il kit xeno xenonlamp....!
Non vedo l'ora!
Però purtroppo se nessuno di voi mi aiuta non so se ci riuscirò....!
Volevo sapere se qualcuno di voi può indicarmi la via migliore per sostituire i fari...
Devo smontare il paraurti? mi indicate la posizione delle viti? Potrebbe bastare rimuovere unicamente le 5 torx dei passaruota????
Aiutatemi per favore che così domenica posso mettermi al lavoro!.....:rolleyess:

Ciaooooo

Maga84
01-04-2009, 13:13
Ciao, devi smontare il paraurti se vuoi lavorare bene.
Vanno tolte le 3 viti torx del passaruota, poi le viti sotto lo spoiler paraurti, ed infine quelli di tenuta, che si trovano lateralmente dietro alla copertura dei passaruota.
Quelli di tenuta sono dei bulloni filettati mi sembra del 10, e poi estrai il tuo paraurti, prima dalle guide laterali e poi frontalmente.
Una volta smontato il paraurti puoi accedere benissimo ai fari e smontarli.

The Gianx
01-04-2009, 13:44
Grazie Maga...
Quindi torx passaruota poi torx sotto il paraurti e infine i bulloni di tenuta del 10....
Ma ci arrivo facilmente ai bulloni?

Grazie ancora.....

Maga84
01-04-2009, 13:55
Grazie Maga...
Quindi torx passaruota poi torx sotto il paraurti e infine i bulloni di tenuta del 10....
Ma ci arrivo facilmente ai bulloni?

Grazie ancora.....
Per lavorare meglio togli le ruote e tutto il passaruota, così vedi subito i bulloni.
Per svitarli dovrai usare un cricchetto con prolunga, così non farai fatica!