Visualizza Versione Completa : navigatore nuova a4
barbiere
02-04-2009, 11:20
ciao,
da 7gg ho una a4 ultimo modello e vorrei capire che tipo di navigatore monta in quanto la machina è d'importazione e per il momento ho tutti i libretti in tedesco e non ci capisco niente.
Di certo so che monta il modello MMI con cd (display rosso e non quello a colori) ma le mappe sono quelle tedesche.
Il tutto mi servirebbe per "cercare" la versione italiana senza passare dal concessionario e regalargli 150€ :cry:
grazie in anticipo a chi mi aiutera'
ciao,
da 7gg ho una a4 ultimo modello e vorrei capire che tipo di navigatore monta in quanto la machina è d'importazione e per il momento ho tutti i libretti in tedesco e non ci capisco niente.
Di certo so che monta il modello MMI con cd (display rosso e non quello a colori) ma le mappe sono quelle tedesche.
Il tutto mi servirebbe per "cercare" la versione italiana senza passare dal concessionario e regalargli 150€ :cry:
grazie in anticipo a chi mi aiutera'
sono nelle tue stesse condizioni (macchina presa tre giorni orsono d'importazione tedesca).
Se trovo qualcos ti faccio sapere
http://forum.audirsclub.it/images/smilies/sm/tongue1.gif
barbiere
02-04-2009, 15:01
se non sbaglio ti ho risposto sulla domanda riguardo al caricatore.
cmq a parte queste piccolezze non so tu ma io sono strasoddisfatto della scelta,gran mezzo e gran risparmio
se non sbaglio ti ho risposto sulla domanda riguardo al caricatore.
cmq a parte queste piccolezze non so tu ma io sono strasoddisfatto della scelta,gran mezzo e gran risparmio
la macchina effettivamente è fatta bene ed è bella !
Apprezzo molto la silenziosità e l'assetto (la mia ha quello sportivo) nonchè la bellezza della linea e dei fanali allo xenon.
Il motore con qualche cavallo in più o a benzina sarebbe stato il completamento ideale.....ma per ora accontentiamoci
:tongue::tongue::tongue::tongue: