PDA

Visualizza Versione Completa : Sta arrivando...



Patarix
02-04-2009, 12:58
Salve a tutti

Allego qui' di seguito la configurazione che ho preso per Q5 3.0 Tdi, Bianca, con zona inferiore paraurti NON verniciata (l'auto la uso anche in fuoristrada, la vernicie nella zona bassa dei paraurti si rovinerebbe molto alla svelta):

http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/200926193945_Q5_BIANCA_PATARIX_ANT.jpg
http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/200926194012_Q5_BIANCA_PATARIX_POST.jpg

Accessori di serie nel nostro mercato:
PRS Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 6 razze paraboliche con pneumatici 235/60 R 18 (serie)
PV3 Sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione Memory (serie)
6XL Specchietti retrovisivi est. schermabili automaticamente, riscaldabili e ripiegabili elettr. con funzione Memory (serie)
PEB Pacchetto Design pelle Milano (serie)
4L6 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente (serie)
8N6 Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home (serie)
9AQ Climatizzatore automatico comfort a 3 zone (serie)
5MF Inserti in alluminio Dimension argento (serie)
7HB Pacchetto pelle (serie)
7X4 Sistema di ausilio al parcheggio plus (serie)
PX1 Proiettori a scarica di gas Xenon Plus (serie)
3S2 Mancorrenti neri (serie)
QQ1 Pacchetto luci (serie)
1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri (serie)
PIH Sistema ISOFIX (serie)
5KA Sedile posteriore plus (serie)
PT5 Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth (serie)
UF7 Audi music interface (serie)
7AL Antifurto volumetrico ad ultrasuoni (serie)
8UM Radio Symphony (serie)
Parabrezza a protezione termica (in Europa non so se estiste, qui da noi viene di serie)
Tagliandi e manutenzione gratuiti per 3 anni o 60.000 km

Accessori compresi in un pacchetto offerto:
Q2J Sedili anteriori comfort (pacchetto)
7K6 Sistema controllo pressione pneumatici (pacchetto)
2H1 Audi drive select (pacchetto)
1N7 Sterzo dinamico (pacchetto)
4E9 Apertura/chiusura automatica del portellone (pacchetto)
9VK Bang&Olufsen Soundsystem (pacchetto)
KT1 Portabevande termico (pacchetto)
9W5 Preparazione per telefono veicolare (pacchetto)
4K7 Chiave comfort (pacchetto)

Accessori presi a parte:
PS8 Sedili anteriori climatizzati
4A3 Sedili riscaldabili (non mi servono, ma vengono di serie con sedili Clima...)
7HC Palpebra strumentazione rivestita in pelle
1D4 Gancio traino
6NQ Cielo dell'abitacolo in tessuto nero
6SU Vaschetta di protezione con stuoia double-face sotto il fondo del vano di carico
PGL Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox
8T1 Regolatore di velocità
9Q4 Sistema di informazioni per il conducente con display a colori

Totale: $59.000 dopo veloce ma dura contrattazione. Ordinata a fine Dicembre 2008, me la dovrebbero consegnare fra fine Marzo ed i primi di Aprile...speriamo non ci siano troppi ritardi!

Saludos a todos,
Alessandro
Finalmente sta per arrivarmi la macchina!! Sabato scorso e' arrivata in porto (Colon, costa Atlantica di Panama)...peccato solo che la dogana abbia deciso di non sbloccare le vetture fino a (probabilmente) dopo pasqua... Motivo?? Tutte le Q5 di questa spedizione sono arrivate come modello (MY) 2010.... Da un lato sono in trepidante attesa...dall'altro son contento in quanto per lo meno l'auto ha guadagnato un'anno di giovinezza al momento di rivenderla! (Qui' da noi non conta l'anno di immatricolazione dell'auto, ma il Model Year dell'auto).

Vi terro' aggiornati!

Saludos a todos,
Alessandro

Matthley
02-04-2009, 14:03
Congratulazioni! Io aspetto.... aspetto.... aspetto..... aspettoooooooo.....

ste77
02-04-2009, 15:07
Finalmente sta per arrivarmi la macchina!! Sabato scorso e' arrivata in porto (Colon, costa Atlantica di Panama)...peccato solo che la dogana abbia deciso di non sbloccare le vetture fino a (probabilmente) dopo pasqua... Motivo?? Tutte le Q5 di questa spedizione sono arrivate come modello (MY) 2010.... Da un lato sono in trepidante attesa...dall'altro son contento in quanto per lo meno l'auto ha guadagnato un'anno di giovinezza al momento di rivenderla! (Qui' da noi non conta l'anno di immatricolazione dell'auto, ma il Model Year dell'auto).
Vi terro' aggiornati!

Saludos a todos,
Alessandro


ah sti americani.....:rolleyess::biggrin:

BELLISSIMA bianca la Q5......ma di dove sei....insomma dove la porti a scorrazzare sta Q5?!

mi sono letto la tua pres. stai proprio a Panama......fascia tropicale....caraibi....bello bello....ci sarà anche qualche posto bello per andare a scorazzare in off road...

k525
02-04-2009, 16:57
ah sti americani.....:rolleyess::biggrin:

BELLISSIMA bianca la Q5......ma di dove sei....insomma dove la porti a scorrazzare sta Q5?!

mi sono letto la tua pres. stai proprio a Panama......fascia tropicale....caraibi....bello bello....ci sarà anche qualche posto bello per andare a scorazzare in off road...

Certo che si fossi ai tropici io mi accontenterei anche di un paio di infradito al posto della Q5 !! :w00t:

Patarix
02-04-2009, 19:17
mi sono letto la tua pres. stai proprio a Panama......fascia tropicale....caraibi....bello bello....ci sarà anche qualche posto bello per andare a scorazzare in off road...

Direi proprio di si... Allego un paio di foto del povero X3 dopo un gita fuoriporta a Gennaio...

http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/200911121421_X3_Front.jpg

http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/2009111214230_X3_Front_Side.jpg

http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/2009111214258_X3_Rear_Side.jpg

http://www.inaudita.com/Public/data/Patarix/2009111214319_X3_Tire.jpg

In sostanza, non appena finito il rodaggio le capacità Off-Road del Q5 verranno ampiamente testate, con e senza rimorchio.... :biggrin:

LUPIN
02-04-2009, 19:35
per te la q5 è davvero l'auto adatta :D

andreino85
02-04-2009, 21:03
Ale auguroni!!!:laugh:
E' da molto che non ci si sente! Tutto ok?!:happy:
Facci sapere appena la ritiri!

k525
02-04-2009, 21:07
certo che 59000 dollari per quella configurazione sono veramente pochi

AUDI4EVER
02-04-2009, 21:48
Finalmente sta per arrivarmi la macchina!! Sabato scorso e' arrivata in porto (Colon, costa Atlantica di Panama)...peccato solo che la dogana abbia deciso di non sbloccare le vetture fino a (probabilmente) dopo pasqua... Motivo?? Tutte le Q5 di questa spedizione sono arrivate come modello (MY) 2010.... Da un lato sono in trepidante attesa...dall'altro son contento in quanto per lo meno l'auto ha guadagnato un'anno di giovinezza al momento di rivenderla! (Qui' da noi non conta l'anno di immatricolazione dell'auto, ma il Model Year dell'auto).

Vi terro' aggiornati!

Saludos a todos,
Alessandro

Patarix abbi pietà...non ci ricordare quanto è cara in Italia questa "bimba"...:sick:
Comunque anche io la attendo prima di Pasqua avendola ordinata prima di natale.:tongue:

ste77
02-04-2009, 23:04
Direi proprio di si... Allego un paio di foto del povero X3 dopo un gita fuoriporta a Gennaio...


In sostanza, non appena finito il rodaggio le capacità Off-Road del Q5 verranno ampiamente testate, con e senza rimorchio.... :biggrin:

Belle le foto :laugh:...già mi immagino il Q5 bianco e vestito di fango :w00t:

bè a sto punto ti consiglio rimappa e via il FAP:ph34r::biggrin:.....ma li a Panama ti arriva Euro 5 l'auto?:blink:

Patarix
02-04-2009, 23:27
Belle le foto :laugh:...già mi immagino il Q5 bianco e vestito di fango :w00t:
bè a sto punto ti consiglio rimappa e via il FAP:ph34r::biggrin:.....ma li a Panama ti arriva Euro 5 l'auto?:blink:

Euro 5?? FAP??? Non oso immaginare come possa lavorare bene il FAP con il Diesel in vendità da queste parti... 5000 (5mila) PPM di Zolfo... :biggrin: Fra poco (Maggio) la situazione dovrebbe migliorare, sul Diesel migliorato (tipo V-Power, etc) il contenuto di zolfo passerà a 500 PPM, mentre sul Diesel normale si scenderà a 2500 PPM. Anche se pero siamo ancora lontanissimi dai 50 PPM che avete in Italia...

Insomma, da queste parti si inquina...e pure troppo!

ste77
03-04-2009, 00:01
Euro 5?? FAP??? Non oso immaginare come possa lavorare bene il FAP con il Diesel in vendità da queste parti... 5000 (5mila) PPM di Zolfo... :biggrin: Fra poco (Maggio) la situazione dovrebbe migliorare, sul Diesel migliorato (tipo V-Power, etc) il contenuto di zolfo passerà a 500 PPM, mentre sul Diesel normale si scenderà a 2500 PPM. Anche se pero siamo ancora lontanissimi dai 50 PPM che avete in Italia...

Insomma, da queste parti si inquina...e pure troppo!

c'avrei scommesso....certo nn pensavo una roba del genere :wacko:.....

fann
03-04-2009, 11:10
davvero bella bianca ..io l'ho ordinata nera ma non ne ho mai viste dal vivo...sperem....
metto una foto del mio x3 a gennaio...
non so se si vedra' http://i41.tinypic.com/9gd0lk.jpg

Patarix
03-04-2009, 12:55
davvero bella bianca ..io l'ho ordinata nera ma non ne ho mai viste dal vivo...sperem....
metto una foto del mio x3 a gennaio...
non so se si vedra' http://i41.tinypic.com/9gd0lk.jpg

Accidenti...quella dovrebbe essere neve "bagnata" che poi tende a congelarsi.... Guidare con su neve congelata e' forse una delle cose piu' difficili che ci siano...anche le gomme termiche fanno fatica!

fann
03-04-2009, 13:05
quel giorno mi ero fatto circa 300 km in autostrada sotto una fitta nevicata velocita' media 30 km/h con gomme normali