Accedi

Visualizza Versione Completa : 1°Acquisto - Modulo coming leaving home artigianale /CHIUSO/

Pagine : 1 [2]

samy.g
22-10-2009, 01:29
infatti ho provato oggi a cambiare il collegamento... ma non ho verificato se fosse impulso positivo o negativo, immaginavo positivo però! ma collegato al pin6, filo nero/verde, il modulo non si attivava.
lo rincontrollerò, al momento sto con la situazione che ogni volta che si attivano le 4 frecce, si attiva il modulo!
per i fendi, sono convinto della necessità di quella procedura, è solo che speravo in qualcosa di più semplice, come si prospettava a inizio post.

samy.g
18-12-2009, 13:48
problema:
ho fatto il giro di tutti i fili che arrivano al comando delle 4 frecce, e non sono riuscito a risolvere.
in pratica: ogni volta che metto la freccia a destra, si attiva il modulo. ho preso non il segnale dell'allarme/chiusura ma quello della freccia. ho trovato freccia dx, freccia sx, 12v, ma non trovo il segnale allarme/chiusura.

possibile che la mia sia così diversa dalle vostre?!??!

nicco
27-02-2010, 19:43
ciao a tutti,l'idea mi stuzzica molto, ma io ho una seat leon del 2006, va bene lo stesso? funziona ugualmente?

lello-pista
12-03-2010, 19:34
io per la a4 b6 ho trovato i fili che arrivano ai fendinebbia in abitacolo
sono a sinistra in basso ( vicino alla pedaliera , in un jak nero e sono di solore binaco/verde e bianco / blu, uno per i fendi dx ed 1 per il sx, ma poi in centralina sono collegati insieme ;) spero di esservi stato utile, ho perso molto tempo a trovarli :)

inoltre anke il cavo positivo della lampada retromarcia l'ho trovato allo stesso posto, è blu/rosso ;)

francesco020165
07-05-2010, 18:36
Sulla tua no,su quelle nuove sì.......

Scusami, mi sono iscritto da poco, quindi probabilmente ho perso questo treno, anzi sicuramente. Notavo che hai scritto che sulle audi nuove è attivabile senza l'ausilio di questo modulo. Io possiedo una A4 del 2008 dovrebbe essere una B8. Che devo fare?

Fulvyx
14-01-2011, 07:12
Ciao Raga'...
Vorrei fare anche io il coming home sulla mia car e dopo aver letto tutto il thread,
ho un sacco di confusione in testa, potete consigliarmi cosa comprare e come piazzare il tutto?
Dimenticavo, ho una A4 B6

Giulian_line
24-05-2011, 00:52
a quando il secondo acquisto? :)