PDA

Visualizza Versione Completa : assetto A3 sline



luca_fdl
02-04-2009, 17:39
ciao amici AUDISTI...
volevo avere un consiglio...la mia A3 è equipaggiata cn il pacchetto sline interior ed exterior...quindi è gia abbastanza assettata e rigida...

secondo voi è possibile ma soprattutto conviene abbassarla ancora un pò?? diventa troppo rigida??

se è fattibile come cosa, m sapreste indicare la soluzione da prendere'??

grazie a presto!!!

Mainas
02-04-2009, 21:03
se non intendi andare in pista il mio personale parere è di non toccare nulla finché gli ammo non saranno da rifare, piuttosto dei bei 18"... poi quando sarà da fare si farà tutto il lavoro come si deve.... :D

Bart
02-04-2009, 21:05
si infatti dei bei 18'' però la rigidità ti aumenta più se metti i 18 che se cambi molle eh a me così mi è successo

Mainas
02-04-2009, 21:21
si, ma cambiare le molle soltanto non lo ho mai ritenuto un gran affare, soprattutto su un assetto valido e già ribassato come quello sline...

audista s-line
26-04-2009, 22:16
a qualcuno con assetto s-line e auto carica è mai capitato di raschiare la plastica sotto che protegge la coppa dell'olio su strada un pò sconnessa?

Mainas
27-04-2009, 10:02
si, a me è capitato anche con auto scarica, ma a velocità un po' sostenuta... comunque sotto è tutta chiusa, prima di toccare qualcosa di "importante" ce ne vuole...

audista s-line
27-04-2009, 13:23
si, a me è capitato anche con auto scarica, ma a velocità un po' sostenuta... comunque sotto è tutta chiusa, prima di toccare qualcosa di "importante" ce ne vuole...

si in effetti anche quando sono da solo e vado come un matto capita....però è strano che abbiano progettato questo assetto pur avendo questo inconveniente...

Mainas
27-04-2009, 13:25
sono le strade che fanno schifo, se sembrano mulattiere mica è colpa loro... :D

audista s-line
27-04-2009, 13:33
sono le strade che fanno schifo, se sembrano mulattiere mica è colpa loro... :D

è vero...le strade fanno proprio schifo:sick:.....

Paky