Accedi

Visualizza Versione Completa : problemi bluetooth

danyA3
04-04-2009, 11:17
allora settimana scorsa ho installato il bluetooth ho posizionato la centrlina poi ho fatto tutti i vadi collegamenti.....

solo dubitoso su una cosa la centralina va collegata al positivo sotto chiave o quello continuo???

ho fatto la codifica sul vag ma nll non riesco a trovare il cellulare....

chi sa come aiutarmi.....?

sprido
04-04-2009, 12:39
allora settimana scorsa ho installato il bluetooth ho posizionato la centrlina poi ho fatto tutti i vadi collegamenti.....

solo dubitoso su una cosa la centralina va collegata al positivo sotto chiave o quello continuo???

ho fatto la codifica sul vag ma nll non riesco a trovare il cellulare....

chi sa come aiutarmi.....?
Intendi forse che nn riesci a trovare il bt dell'auto col cellulare...

danyA3
04-04-2009, 14:06
si esatto non lo trova.... mi dice che nn trova nessun cellulare.....o provato cn vari cellulari io mio un HTC toch dual e un nokia n70 ma niente....

sai per caso dove va collegato il 12volt? se sotto chiave o continuo....?

sprido
04-04-2009, 14:07
si esatto non lo trova.... mi dice che nn trova nessun cellulare.....o provato cn vari cellulari io mio un HTC toch dual e un nokia n70 ma niente....

sai per caso dove va collegato il 12volt? se sotto chiave o continuo....?

Nn lo so ma domanda banale... Hai attivato il bt via vag?

danyA3
04-04-2009, 14:25
certo...... sia nel can ho attivato telophone e ho configurato la centrlina! ma ho provato in mille modi ma nll.....

ma te dove hai collegato il 12volt della centralina?

mastaro
04-04-2009, 22:49
alimentazione diretta +12v e poi con il vag devi attivare la gatway mettendo la spunta su telephone. attivare rns e mettdendo in codifica, 3a cifra da dx valore 7. per la codifica 0010404. prova e vedi