PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione Bluetooth con nokia N80



Qasi74
04-04-2009, 14:22
Buongiorno a tutti,
ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla.

spero di non aver sbagliato dove postare il mio problema se lo avessi fatto chiedo scusa a modeartori.:icon_pray:

ho da poco acquistato una A4 avant mod. top plus ( mod. 8E del 07/2007) con installato un impianto bluetooth.
il telefono che vorrei connettere è un nokia n80 con il seguente software: v 4.0632.0.38 del 13.10.2006 RM-92 senza software per connessione rubrica

Avendo installato anche un autoradio concert ho avuto modo di leggere sul manuale delle istruzioni le modalità per l'attivazione della connessione ma sembra non funzionare.

riassumo in breve i passaggi da fare indicati sul manuale:
1) attivare bluetooth del telefono
2) accendere quadro strumenti dell'auto ( entro 5 min dall'accensione del quadro attivare la ricerca dell'apparecchio da collegare)
3) attivare dal telefono la ricerca di nuove connessioni bluetooth ( 30 sec per inserire il codice )
4) digitare il codice 1234 per l'accesso alla comunicazione tra i due apparecchi.

il mio problema è che pur eseguendo tutte le operazioni indicate non mi trova la connessione tra auto e telefono. " audi vdr"

mi spiegate cortesemente cosa sbaglio, ho la certezza della presenza dell'impianto bluetooth in quanto il propietario precedente mi ha detto che con il suo blackberry funzionava perfettamente. :BangHead:

ringrazio in anticipo coloro che vorranno perdere del tempo per fornirmi una risposta.:icon_pray:

grazie buona giornata

Ing_Marco
20-04-2009, 15:39
Ciao, aggiorna il firmware del tuo N80 !
Poi, prima di collegare qualsiasi altro dispositivo bluetooth fai il join con l tua A4.
Io ho dovuto riformattare parecchie volte il mio N80, ed orqa funziona benissimo.
Potrebbe anche essere un problema legato al tipo di centralina BT della tua auto....
c'è comunque un post specifico sul forum.
ciao

Audinew
20-04-2009, 16:28
Ho lo stesso problema con la stessa auto con il mio N73 e sul sito Nokia non ci sono aggiornamenti firmware da effettuare.

abaubiglass
18-05-2009, 16:04
ma il concert ha il bluetooth ???