PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sul colore!! Grigio quarzo o Grigio Daytona Perlato?



antistede
06-04-2009, 13:04
Ragazzi ho ordinato la mia q5 stronic il 28 febbraio, arrivo previsto settembre.Ora mi sorge un dubbio sul colore scelto (grigio quarzo metallizzato). Che ne dite del grigio daytona perlato ? Il conce non me l'ha proposto nemmeno. Questa e' la mia configurazione:
Audi Q5 2.0 TDI 125(170) kW(CV)

Grigio quarzo metallizzato
Interni 0,00 EUR
Sedili: Sedili anteriori sportivi
Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
rivestimento sedili: nero con cuciture argento
cruscotto: nero-nero
moquette: nero
cielo: nero

Equipaggiamenti a richiesta
Sistema di informazioni per il conducente
Servotronic
Pacchetto luci
Pacchetto S line
Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Pacchetto esterno lucido
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Audi music interface
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

Matthley
06-04-2009, 15:07
Io ho preso il grigio quarzo.... mi piaceva molto il monza.....

AudiPhil
06-04-2009, 15:23
perchè dal 28 febbraio hai la consegna prevista a settembre ???? Non dovrebbero volerci 90-120 gg dall'ordine = giugno 2009???

guarda ANSA su ".... che spettacolo !!!" ha rifatto ordine 23 gennaio e gliela hanno consegnata 3 aprile ...... = 70 gg da new ordine a consegna........

antistede
06-04-2009, 17:26
Da contratto il conce si e' voluto tutelare mettendo come data di consegna il 30 agosto (sei mesi) !!! Ma mi assicura che se arriva prima me la consegna. Che ne dite come comportamento?

Dexter Morgan
06-04-2009, 17:27
Ragazzi ho ordinato la mia q5 stronic il 28 febbraio, arrivo previsto settembre.Ora mi sorge un dubbio sul colore scelto (grigio quarzo metallizzato). Che ne dite del grigio daytona perlato ? Il conce non me l'ha proposto nemmeno. Questa e' la mia configurazione:
Audi Q5 2.0 TDI 125(170) kW(CV)

Grigio quarzo metallizzato
Interni 0,00 EUR
Sedili: Sedili anteriori sportivi
Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
rivestimento sedili: nero con cuciture argento
cruscotto: nero-nero
moquette: nero
cielo: nero

Equipaggiamenti a richiesta
Sistema di informazioni per il conducente
Servotronic
Pacchetto luci
Pacchetto S line
Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Pacchetto esterno lucido
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Audi music interface
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

Io ho preso il grigio quarzo,molto elegante.Poi si tiene pulito,non è ne troppo chiaro,ne troppo scuro.Vengo da una brutta esperienza con il colore nero,non si tiene mai pulito,ogni rigo si vede benissimo....Quindi ho voluto qualcosa di più chiaro....Il Daytona era troppo scuro per me.....

antistede
06-04-2009, 18:04
Per le cuciture dei sedili e dello strezo cosa mi consigliate : tutte nere o in contrasto argento?

marcocervellini
06-04-2009, 20:57
MA SCUSA NON E' GIA STATA ORDINATA...PERCHE' IO DOPO 10 GG NON POTEVO PIU MODIFICARE NIENTE...

antistede
06-04-2009, 21:16
A me l'hanno modificata dopo venti giorni , perche' l'auto non era ancora confermata la data vdi produzione . Una volta avuta la data non si puo' piu' fare nulla.

marcocervellini
06-04-2009, 21:24
NO XCHE' LA MIA DOPO 10 GG C'ERA GIA LA DATA DI PRODUZIONE....O E' STRANA LA MIA O LA TUA!!!

antistede
06-04-2009, 21:34
Diciamo che sei fortunato tu'. Ha volte e questione delle quote che si spartiscono i concessionari. Il mio dice che se fai un ordine adesso sul contratto come data di consegna ci scrive 31/12/2009.

marcocervellini
07-04-2009, 00:07
NOOOOOOOOOOOO...CON LA CRISI CHE C'E'....

lucapier
09-04-2009, 15:56
se pensi che il mio costa 2500 euro in pi se lo monti senza sline che dici, vai di daytona che è bellissimo...il monza dopo poco stanca

antistede
12-04-2009, 02:11
variazione effettuata :grigio daytona. Ma ora la specifica dell'auto se no' mi incazzo!