PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Sportback Gaspe....

Pagine : 1 [2]

Gaspe
28-05-2009, 10:05
Argento metallizzato tutta la vita.... molto bella nera ma ho già la car di mio padre nera e non volevo averne 2 e fantastica pure white ma come avete detto i gusti sono gusti....:biggrin:

cucciolo
28-05-2009, 10:39
Argento metallizzato tutta la vita.... molto bella nera ma ho già la car di mio padre nera e non volevo averne 2 e fantastica pure white ma come avete detto i gusti sono gusti....:biggrin:

come si dice... Ogni S3 è bella a mamma sua :biggrin::biggrin:, complimenti, bellissima, le foto non rendono giustizia per via della luce e degli orrendi tappi :wink:

Giulio84
28-05-2009, 10:41
la macchina è sui tamponi! :) :D cm sia è molto bella! e a me personalmente quell'argento piace...li manca luce ma è una tonalità particolare!

complimenti e buon ritiro!! :)

Gaspe
28-05-2009, 11:37
Si si avete ragione ma dirò che nessuna foto realizza l'effettiva bellezza dell'auto da vicino quando l'ho "toccata" quasi vengo...:biggrin::biggrin:
scherzi aparte è davvero un sogno....

Giulio84
28-05-2009, 11:50
Si si avete ragione ma dirò che nessuna foto realizza l'effettiva bellezza dell'auto da vicino quando l'ho "toccata" quasi vengo...:biggrin::biggrin:

e vorrei vedere!!

pensa che il tuo sogno è realtà! :)

mambodj
28-05-2009, 12:03

Beh.. complimenti Gaspe per la tua nuova "compagna" e per il colore.. pensa che non dovrai fermarti davanti ad ogni S3 parcheggiata pensando che sia la tua (a me è già capitato un paio di volte... :ohmy:)

GiorgyBoy
28-05-2009, 13:49
Beh.. complimenti Gaspe per la tua nuova "compagna" e per il colore.. pensa che non dovrai fermarti davanti ad ogni S3 parcheggiata pensando che sia la tua (a me è già capitato un paio di volte... :ohmy:)

e na madonna,quante ce ne sono da te?? qui in zona io per ora sono L'UNICO :blink::wub::D:D:D ahahahah

aurelix
28-05-2009, 14:20
e na madonna,quante ce ne sono da te?? qui in zona io per ora sono L'UNICO :blink::wub::D:D:D ahahahah

eheh,, anche qui da me ho visto forse al max un paio di 3p

LUPIN
28-05-2009, 14:50
per quanto riguarda le foto, è vero.. non rendono giustizia rispetto a vederla dal vivo.. soprattutto per la sportback.

mi ricordo quando la guardavo in foto a giugno appena uscita e mi faceva schifo.. poi l'ho vista in conce dal vivo ed è stato subito amore.. :D

Gaspe
29-05-2009, 12:41
L'ho ritirata ieri pomeriggio alle 19.... davvero non ho parole x descriverla... ero abituato sulla s3 8l ma questa fà paura in tutto... poi scriverò meglio le mie sensazioni... Ciao a dopo !!!

:wub::wub::wub:IO L' AMO !!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PERSO DI LEI !!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

GiorgyBoy
29-05-2009, 20:00
L'ho ritirata ieri pomeriggio alle 19.... davvero non ho parole x descriverla... ero abituato sulla s3 8l ma questa fà paura in tutto... poi scriverò meglio le mie sensazioni... Ciao a dopo !!!

:wub::wub::wub:IO L' AMO !!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PERSO DI LEI !!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub:
grande gaspeeeeeeeeeeeeeeee !! sono contentissimo per te..madonna che emozione il momento del ritiro..vorresti non finisse mai quella lunga sensazione di piacere estasiato...:wub::wub::wub::wub::wub:
ora..FOTO FOTO FOTO !!!
e non da meno le tue sensazioni..
iniziamo a goderci questa fantastica automobilina :dry::blink::w00t::biggrin:

Gaspe
01-06-2009, 10:26
Allora che dire dopo 300 Km...

Quando la ritiri è troppo emozionante il momento sotto un velo grigio che ti levano quando arrivi lei è fantastica pulita, massiccia l'auto è curata e finita alla grande e soprattutto l'hai attesa 3 mesi....!!!! Apri la portiera e capisci subito la consistenza che ha ti dà una sensazione di sicurezza e robustezza unica... dentro troppo elegante e comoda x non parlare del profumo di nuovo ti dispiace quasi sporcarla....!!! Ci sono un sacco di funzioni da apprendere il navi le luci i tergi ed il fantastico computer di bordo.... Il rumore è da sballo ha un bel sound da calda guida piacevole volante bello duro nel senso che ti senti in mano la car tieni il doppio della vecchia 8L e non condivido con quelli che dicono che sotto è ferma... quando cambi dai 3.000 3.500 sembra una moto chissà quando sarà bella slegata.... x il rodaggio mi hanno detto che lupin è stato quello che l'ha fatto meglio !!!:biggrin: scherzi a parte le auto quando le scaricano dai treni e prima di caricarle sulle bisarche diciamo ch enon vengono proprio trattate come da noi proprietari quindi diciamo che le ns bimbe un 6000 l'hanno già subito diciamo che le hanno violentate....:ph34r:
Così mi è stato detto da chi le scarica e confermato da qlk meccanico audi...daltronde hanno i blocchi sospensione ma non quelli motore....:dry:

GiorgyBoy
01-06-2009, 10:35
sta' storia la sapevo pure io ma comunque mi sembra strano..
oltre al blocco sulle sospensioni hanno anche un blocco al motore che non le farebbe andare a piu' di 30 km/h...i giri motore pero' non capisco come sono lasciati normali,quindi e' vero che se volesseo la potrebbero violentare :D ..ma per fare cosa?? sentirne il sound? per me la gente che scarica auto ne ha le palle belle piene..e poi rischiare il posto(se ti beccano a fare cazzate del genere non dovrebbero andarci leggerini) per il suono di una S3...va bene che e' bella..ma insomma.. !!

Gaspe
01-06-2009, 10:40
No mi spiace niente blocco 30 km... sono libere come quando le vai a ritirare tu... informati e vedrai... purtroppo... !!!!!:ph34r:

GiorgyBoy
01-06-2009, 10:41
la mia lo aveva...
altro non so'...ma per esmpio bloccano tutto,navi compreso,luci..tutto,bloccano tutto.
bho..

biggio
01-06-2009, 14:37
ma che nn bloccanoniente tutte balle... un mio amico le scaricava e nn bloccano niente

LUPIN
01-06-2009, 15:09
x il rodaggio mi hanno detto che lupin è stato quello che l'ha fatto meglio !!!:biggrin:

:laugh::laugh::laugh:

aurelix
01-06-2009, 15:12
di bloccato c'è la radio e forse il navi....per il resto sono liberi di sbiellarla

biggio
01-06-2009, 15:33
a parte quelle con l's tronic.... in folle nn fanno piu di 4000 giri quindi....

LUPIN
01-06-2009, 15:39
a parte quelle con l's tronic.... in folle nn fanno piu di 4000 giri quindi....

se levi l'esp fanno anche 6500 giri :)

Gaspe
01-06-2009, 17:07
Ho una voglia di tirarla !!!!!!!:tongue:

biggio
01-06-2009, 17:15
[QUOTE=LUPIN;207042]se levi l'esp fanno anche 6500 giri :)[/QUO

da fermo? 6 sicuro? so chi i tsi/tfsi dsg/stronic hanno un sistema di protezione che in folle nn superano un tot di giri, penso sia cosi anche x la s3. Ma nn ho mai provato a togliere l'esp in folle,in S se togli l'esp e freni parti con il "sistema di partenza" ma cmq nn supera i 4000 giri (la macchina che ho adesso) la s3 nn credo superi neanche i 3500

LUPIN
01-06-2009, 17:22
da fermo? 6 sicuro? so chi i tsi/tfsi dsg/stronic hanno un sistema di protezione che in folle nn superano un tot di giri, penso sia cosi anche x la s3. Ma nn ho mai provato a togliere l'esp in folle,in S se togli l'esp e freni parti con il "sistema di partenza" ma cmq nn supera i 4000 giri (la macchina che ho adesso) la s3 nn credo superi neanche i 3500

con l'automatico è diverso mi sa.. ne parlavo proprio ieri in una discussione in un'altra sezione, e sul tts pare esserci il blocco con l'automatico.

comunque sul manuale ti posso assicurare che con ESP non va oltre i 4000, senza esp non va oltre i 6500 circa. :)

biggio
01-06-2009, 17:40
si con l'automatico nn va mai oltre i 4000 da fermo, non è un blocco mi hanno spiegato ma u sistema di protezione dell'stronic.

Ho una voglia di tirarla !!!!!!!:tongue:

io di salirci! hahahaha.....

Ommy
01-06-2009, 19:09
certe (anche cambia manuale tipo rs4 b7) in folle nn puoi superare un certo numero di giri, nn vorrei dire una ca**ata ma funziona in base alla temperatura motore, cioé nn te lo fa fare quando é fredda (per preservare il motore eheh), pero appunto nn mi vorrei sbagliare, appena ne ho l'occasione ci provo e faccio sapere

Gaspe
01-06-2009, 20:58
con l'automatico è diverso mi sa.. ne parlavo proprio ieri in una discussione in un'altra sezione, e sul tts pare esserci il blocco con l'automatico.

comunque sul manuale ti posso assicurare che con ESP non va oltre i 4000, senza esp non va oltre i 6500 circa. :)

Cioè lupin in folle la ns S non super i 4000 giri quando accelleri ?

biggio
01-06-2009, 21:05
ne con la S ne con un golf gti ne con una leon, è un sistema di protezione dei motori tfsi, non ti fa superare i 4000 in folle da fermo,pero ha detto lupin che si arriva a 6500 senza esp con il manuale...

LUPIN
01-06-2009, 21:09
Cioè lupin in folle la ns S non super i 4000 giri quando accelleri ?

con esp inserito non supera i 4mila, senza esp inserito arriva fino a circa 6500! :)

Gaspe
02-06-2009, 17:22
Ah però non lo sapevo proverò....
Si avvicina l'ora di fare benza visto che l'ho ritirata col pieno !! sono indeciso cosa dargli da bere se vpower:sick: o blu super... ???:blink:...:biggrin:

LUPIN
02-06-2009, 17:35
io ho sempre fatto v power dal momento del ritiro.. ma non per forza è la migliore in assoluto :tongue:

Gaspe
02-06-2009, 17:50
Si si ok lupin però ha 100 ottani e in teoria come benza dovrebbe esser la N°1... però costa un botto stavo valutando quello se x il primo pieno farlo di vpower tanto x lavare via quella che mi ha messo il conce e poi alternare di blu super e ogni tanto sparargli dentro la vpower... tanto non penso gli faccia male o sbaglio ??

LUPIN
02-06-2009, 17:53
Si si ok lupin però ha 100 ottani e in teoria come benza dovrebbe esser la N°1... però costa un botto stavo valutando quello se x il primo pieno farlo di vpower tanto x lavare via quella che mi ha messo il conce e poi alternare di blu super e ogni tanto sparargli dentro la vpower... tanto non penso gli faccia male o sbaglio ??

non so guarda.. in effetti stavo pensando pure io di andare di blu super visto che ad oggi la vpower costa da me 1,467. :)

Gaspe
02-06-2009, 18:01
Bisgnorebbe chiedere se qlkno fà ogni tanto benza con queste 2 benze oppure se è meglio farne sempre una e basta in tal caso farei solo la blu super costa meno....

aurelix
02-06-2009, 20:09
la 98 ottani va piu che bene (blu super) poi se volete mettete anche la 100 ...chiaramente potete mischiarle senza controindicazioni
qui da noi la shell non c'è purtroppo

GiorgyBoy
03-06-2009, 01:05
allora..io metto solo ed escusivamente la blu super(agip) perche' qui in zona non c'e' la shell...ma appena ne becco uno...via di pieno di Vpower..ieri per esempio ero a pesaro e li' c'e' uno shell..ho fatto Vpower..ma ho dovuto fare un mutuo visto che era a piu' di 1,5 !!!! :wacko::cry::sick:
ladriiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r::ph34r::ph34r:

aurelix
03-06-2009, 12:07
mink!! 1,50 al lt??!! ho capito perchè qui da noi non c'è...tanto non la farebbe nessuno:blink::blink::smile::smile:

GiorgyBoy
03-06-2009, 12:40
si,infatti e' una follia..e pensare che in krukkolandia e' pieno zeppo di shell e costa anche meno..

Gaspe
05-06-2009, 16:48
Finito il primo pieno fatti 510 km :smile:ed ora le ho dato da bere la blu super vediamo se le piace oppure se mi chiederà la vpower...:laugh:

biggio
05-06-2009, 16:52
io sono andato alla shell con una bottiglia e mi sono comprato un litro di v-power... devo dire meglio del gatorade powerade redbull e quant'altro, dà una carica che con la blu super nn sento...hahahaha..............

LUPIN
05-06-2009, 17:02
io sono andato alla shell con una bottiglia e mi sono comprato un litro di v-power... devo dire meglio del gatorade powerade redbull e quant'altro, dà una carica che con la blu super nn sento...hahahaha..............

:laugh::laugh::laugh:

Gaspe
08-06-2009, 00:45
Evvai dopo il primo week end rodaggio finito 1000 km !!!!

http://img81.imageshack.us/img81/2268/dsc01687.jpg

E poi alla fine della giornata un bel bagnetto !!!!:w00t:

http://img81.imageshack.us/img81/8352/dsc01691.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/5308/dsc01689.jpg

GiorgyBoy
08-06-2009, 04:14
bella bella bella...bhe...bagnetto meritato dopo i 1000 !! :D

Gaspe
10-06-2009, 15:47
Non riesco a smettere di fare la vpower !!!! Help me !!! costa un botto.... non c'è un cerotto tipo smettere di fumare ??? hahahah:biggrin::biggrin:

LUPIN
10-06-2009, 15:47
Non riesco a smettere di fare la vpower !!!! Help me !!! costa un botto.... non c'è un cerotto tipo smettere di fumare ??? hahahah:biggrin::biggrin:

quanto ti quoto..
1,47 :maad:

Gaspe
10-06-2009, 15:50
L'ho tirata con la vpower fà spavento !!! mamma un missile e poi che sound veramente soddisfatto ora mi spiace quasi fare la blu super x paura vada meno:tongue:....

LUPIN
10-06-2009, 15:54
L'ho tirata con la vpower fà spavento !!! mamma un missile e poi che sound veramente soddisfatto ora mi spiace quasi fare la blu super x paura vada meno:tongue:....

non farla! :tongue:

Gaspe
10-06-2009, 15:59
Tu hai usato entrambe giusto ? quindi ?

LUPIN
10-06-2009, 16:01
Tu hai usato entrambe giusto ? quindi ?

no no, solo vpower.. dal primo pieno.. ormai sono quasi 12 mila km

Gaspe
10-06-2009, 16:27
OK perfetto allora non mollo ti seguo a ruota !!!

Terror
10-06-2009, 17:03
Mammamia se è bella sportback grigia!!non ne ho vista nemmeno una fin'ora e non sono nemmeno troppo di parte visto che non impazzisco per la 5p.

GiorgyBoy
11-06-2009, 01:52
da me la Vpower oltre a non esserci quando la trovo in altre citta' qua intorno(min 80km) sta sempre sopra l'1,5 !!! eccheccazzo...ma non posso resistere e allora ci faccio il pieno !! :D:D:D

mambodj
11-06-2009, 10:31

Non per fare il bastian contrario ma.... io ho sempre fatto Blu Super senza problemi per i primi 1000 Km po ho messo un paio di volte V-Power e non ho percepito alcuna differenza su viabilità normale ed autostrada a velocità normale e "puntatine" max 160-170 Km/h; anche i consumi erano invariati.
Anzi... so che non c'entra nulla ma... dopo un centinaio di Km dal primo pieno V.Power mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e non si riesce a togliere (!!!!). Il computer dice che c'è poca benzina e troppa aria ma.. non è vero, per cui mi trovo con il primo bug della centralina :maad:

aurelix
11-06-2009, 10:55
Non per fare il bastian contrario ma.... io ho sempre fatto Blu Super senza problemi per i primi 1000 Km po ho messo un paio di volte V-Power e non ho percepito alcuna differenza su viabilità normale ed autostrada a velocità normale e "puntatine" max 160-170 Km/h; anche i consumi erano invariati.
Anzi... so che non c'entra nulla ma... dopo un centinaio di Km dal primo pieno V.Power mi si è accesa la spia gialla dei gas di scarico e non si riesce a togliere (!!!!). Il computer dice che c'è poca benzina e troppa aria ma.. non è vero, per cui mi trovo con il primo bug della centralina :maad:

98 ottani bastano, non penso che la centralina adegui l'anticipo anche per la benzina a 100 quindi credo poco a migliorie prestazionali in caso di vettrure originali.. in caso di elaborazioni ,piu ottani = piu sicurezza

Gaspe
11-06-2009, 11:08
Certo hai ragione noi ci illudiamo di sentire un beneficio dalla benzina con 100 ottani che poi magari vai a vedere c'è dentro la normale tanto la benza la proviene + o - tutta dalla stessa parte cmq si fà x parlare anche x' nelle macchine da corsa anche solo a livello amatoriale non ci mettono la vpower ne blu super ma benze speciali che costano 15 -20 euri al littro... e tantissime altre "balle" che mi spiegava Beppe Gabbiani ex pilota di F1...

aurelix
11-06-2009, 11:12
mettiamo benzina agricola, con quello che risparmiamo ogni 6 mesi compriamo un motore nuovo:smile::smile:

GiorgyBoy
11-06-2009, 13:39
mettiamo benzina agricola, con quello che risparmiamo ogni 6 mesi compriamo un motore nuovo:smile::smile:

ahhahaahahahahha ,verissimo ! :D:D:D

biggio
13-06-2009, 10:54
ho chiamato ieri macchina fatturata a inizio settimana che dite ci siamo davvero?