PDA

Visualizza Versione Completa : pomello e leva freno a mano S3



Ryan86
07-04-2009, 18:43
ciao a tutti,
ho cercato ma nn ci ho capito gran che...
allora per sostituire il pomello devo semplicemente tirare la cuffia e poi trovo la fascetta...
(da quanto ho capito quindi è tutto a incastro... niente viti o altro da mollare)
mentre nn ho trovato nulla per quanto rihoùuarda l'impugnatura del freno a mano...
ecco io dovrei sostituire quella oltre al pomello ma nn so come fare!!!
qualcuno può aiutarmi??
thanks!!

Ryan86
10-04-2009, 15:28
proprio nessuno sa niente???
grazie

GiacomoFSI
19-09-2009, 15:07
per il pomello hai detto bene; basta smontare la cornice cambio rigirare la cuffia al contrario e mollare la fascetta. Mentre per quanto riguarda il freno a mano non posso aiutarti perchè non lo so... :(

marinellimichele
22-09-2009, 23:19
ciao a tutti,
ho cercato ma nn ci ho capito gran che...
allora per sostituire il pomello devo semplicemente tirare la cuffia e poi trovo la fascetta...
(da quanto ho capito quindi è tutto a incastro... niente viti o altro da mollare)
mentre nn ho trovato nulla per quanto rihoùuarda l'impugnatura del freno a mano...
ecco io dovrei sostituire quella oltre al pomello ma nn so come fare!!!
qualcuno può aiutarmi??
thanks!!

ciao alzi il bracciolo tiri il freno a mano e nella parte posteriore dell'impugnatura vedi un foro dove con un cacciavite piatto entri e sblocchi la linguetta all'interno,poi tiri l'impugnatura in avanti

Merlinx1
03-02-2010, 21:25
Sapete per caso se pomello e leva freno a mano della S3 8P vanno anche su S3 8L??