PDA

Visualizza Versione Completa : NAVISHOP



axel7377
09-04-2009, 09:55
CIAO, DPOVREI INSTALLARE IL NAVIGATORE SULLA MIA A4B6, IL PREZZO DI NAVISHOP MI SEMBRA OTTIMO, A VEDERE DAL SITO PURE LA COMPETWNZA.
QUALCUNO HA GIA' COLLAUDATO QUESTO INSTALLATORE?

GRAZIE E CIAO

mastaro
09-04-2009, 10:16
scrivi in minuscolo. maiuscolo significa urlare.

Pierky81
09-04-2009, 10:31
io ci sono stato ieri per installare un lettore dvd/divx/usb/sd e posso dirti che la ragazza dietro il banco è molto simpatica metre il prorpietario mi ha dato un po l'impressione di uno che sa tutto lui ed è un bravo venditore perchè ha cercato di vendermi cose che non mi servono... per la competenza devo dire che il mio risultato è stato positivo anche se quando uso il dvd si sente un po di rumore del motore nelle casse ad alto volume ma lui si è impegnato a trovare un filtro più potente perchè il mio motore ha detto che è troppo grande e difficile da schermare..

cucciolo
09-04-2009, 14:55
Anch' io vorrei sapere come lavora, perchè magari il navigatore lo metto in un secondo momento visto che 2400 € :ohmy:che mi hanno chiesto mentre la ordinavo sono un furto.

Hollywood
09-04-2009, 15:29
Io porto l'esperienza dell'acquisto comunitario chiuso meno di un mese fa in cui abbiamo fatto 6 installazioni in mezza giornata.
I navigatori erano esteticamente perfetti, senza alcun graffio o avaria.
Il lavoro è stato eseguito in modo pulito , nessun graffio, macchina uscita pulita come qundo è entrata.
Il navigatore è stato contornato con spugnetta di sigillo antiscricchiolio.
A fine installazione giro di prova per la verifica del tutto e per tutti c'è stata la mappa omaggio.
La mia recensione non può che essere positiva.

Nel post dell'acquisto ci sono altre 6 persone soddisfatte a cui chiedere eventuali delucidazioni.

cucciolo
09-04-2009, 16:00
Nel post dell'acquisto ci sono altre 6 persone soddisfatte a cui chiedere eventuali delucidazioni.

Dove trovo il post dell'acquisto?:unsure:

Hollywood
09-04-2009, 16:22
Se scorri i titoli di questa sezione non dovrebbe essere facile trovarlo....

---Marco---
09-04-2009, 19:41
Io porto l'esperienza dell'acquisto comunitario chiuso meno di un mese fa in cui abbiamo fatto 6 installazioni in mezza giornata.
I navigatori erano esteticamente perfetti, senza alcun graffio o avaria.
Il lavoro è stato eseguito in modo pulito , nessun graffio, macchina uscita pulita come qundo è entrata.
Il navigatore è stato contornato con spugnetta di sigillo antiscricchiolio.
A fine installazione giro di prova per la verifica del tutto e per tutti c'è stata la mappa omaggio.
La mia recensione non può che essere positiva.

Nel post dell'acquisto ci sono altre 6 persone soddisfatte a cui chiedere eventuali delucidazioni.

Eccone un altro, continuo a ringraziarti intanto per il lavoro di organizzazione e ti quoto in tutto e per tutto, altra cosa: il lavoro viene fatto in modo velocissimo, nel mio caso 30 minuti ed ero sulla strada per il ritorno. Sicuramente se dovessi aggiungere qualche altro accessorio all' Rns-e ritornerei da loro.

Paky
09-04-2009, 19:55
anche io ho installato il navi da navishop e mi sono trovato molto bene, andate tranquilli.

Hollywood
09-04-2009, 21:17
Se hai bisogno di una mano per contatti o cose varie sono qui...

The Gianx
09-04-2009, 21:33
Paky ti ho mandato un pm per info su navishop dato che devo installare una concert3 passando da 1 a 2 din.

leellah
09-04-2009, 22:33
Da habituè del negozio (ho montato, in varie circostanze Navi, SDS, volante multifunzione e TV tuner originale) posso parlarne sicuramente bene. Finora nessun problema sostanziale e i pochi riscontrati sono stati prontamente risolti. Forse l'afflusso di clienti (piuttosto incessante) li rende lievemente "approssimativi" rispetto agli standard Audi.
In ogni caso Kryzstof (mi pare si scriva così) è davvero competente: un giorno ero lì ad aspettare il montaggio della TV (una roba da 5 ore...); arriva un tale con una A4 B6 disperato perchè il navi non funzionava più; rimedio proposto dal concessionario ufficiale, sostituzione del navi con uno rigenerato a 1400 euri; Kryz esce con le chiavette e rientra 15 secondi dopo con il navi sottobraccio, infilandosi nel suo stanzino.
Passa un quarto d'ora e ricompare col navi dicendo "Adesso è tutto a posto..." :laugh:

Spiderman75
10-04-2009, 12:10
Io ho montato da Navishop Rns-e, Tv tuner ibrido, tempomat. :iconcool:
E mi sono trattenuto, causa budget non illimitato :cry:, dal far montare la retrocamera, il volante multi-funzione e i bi-xeno originali (che però mancherebbero di regolatore automatico di altezza e lavafari... )

Mi sono trovato molto bene, sono gentili, competenti e disponibili.

Per me l'unico difetto è che devo farmi 400 km tra andata e ritorno per andarli a trovare... :laugh:

Marco
10-04-2009, 14:10
scusate la domanda....meglio navishop o navistore?

stig
10-04-2009, 14:47
scusate la domanda....meglio navishop o navistore?

ciao, beh... a parte che non è carino fare certi confronti e comunque bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che è stato da entrambi... sicuramente per chi è socio può far comodo la convenzione col club, io da 'non socio' mi sono aggregato all'acquisto comunitario da navishop per risparmiare qualcosa e la cosa che mi è piaciuta di più è che nonostante lo 'sconto comitiva' il lavoro NON è stato assolutamente 'al risparmio' o frettoloso (i tempi brevi sono dovuti al fatto che avevamo tutti già il doppio din), anzi il lavoro è stato assolutamente impeccabile e con il massimo rispetto per la macchina. consigliato :wink:

Paky
11-04-2009, 11:27
Paky ti ho mandato un pm per info su navishop dato che devo installare una concert3 passando da 1 a 2 din.

ti ho appena risposto :wink:

cucciolo
11-04-2009, 11:46
ciao, beh... a parte che non è carino fare certi confronti e comunque bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che è stato da entrambi... sicuramente per chi è socio può far comodo la convenzione col club, io da 'non socio' mi sono aggregato all'acquisto comunitario da navishop per risparmiare qualcosa e la cosa che mi è piaciuta di più è che nonostante lo 'sconto comitiva' il lavoro NON è stato assolutamente 'al risparmio' o frettoloso (i tempi brevi sono dovuti al fatto che avevamo tutti già il doppio din), anzi il lavoro è stato assolutamente impeccabile e con il massimo rispetto per la macchina. consigliato :wink:

quanto hai risparmiato? A me navishop al telefono ha chiesto 1090,00 € compreso di installazione e 1 anno di garanzia, + 100,00 € se voglio i tasti alluminio :ohmy:(un pò caro per due tasti), invece navistore mi ha chiesto 1340,00 € con due anni di garanzia, a questo punto se con gli acquisti comunitari si risparmia bene aspetterò che ci sia il numero ( e che mi arrivi l'auto) per farlo.

fab93
12-04-2009, 23:18
Anche io ho acquistato l'RNS-E da navishop. Il passaggio a doppio din me lo sono fatto io ma per avere una garanzia superiore ho preferito farlo installare a loro.
Il navi sembrava appena uscito dalla fabbrica e sull'installazione non ho trovato nulla da dire.
Esperienza positiva :wink:

stig
17-04-2009, 11:50
quanto hai risparmiato? A me navishop al telefono ha chiesto 1090,00 € compreso di installazione e 1 anno di garanzia, + 100,00 € se voglio i tasti alluminio :ohmy:(un pò caro per due tasti), invece navistore mi ha chiesto 1340,00 € con due anni di garanzia, a questo punto se con gli acquisti comunitari si risparmia bene aspetterò che ci sia il numero ( e che mi arrivi l'auto) per farlo.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5463

qua trovi tutte le informazioni ed inoltre ti fai una idea di quanto tempo ci voglia (e quanti sbattimenti) per mettere in piedi un acquisto comunitario fatto come si deve... noi ancora ringraziamo Hollywood ogni volta che saliamo in macchina :biggrin:

ciao!