PDA

Visualizza Versione Completa : E' LEI !!!



k525
09-04-2009, 13:20
Arrivata dal concessionario stamane alle 8 !!!!

Il mio bel 3.0 TDI !

Mi dice che dovrebbe farcela per domani...! non stò più nella pelle ragazzi !!!!
.
.
http://www.weblink.it/k525/q5.JPG

fann
09-04-2009, 14:01
Che bella!! quando l'hai ordinata...hanno rispettato i tempi ??

k525
09-04-2009, 21:06
Che bella!! quando l'hai ordinata...hanno rispettato i tempi ??

Confermata.. ritiro domani mattina..!

ordinata a gennaio.. ma era gia stata pre-ordinata dal concessionario a novembre penso..
cata di produzione la sapevo da subito ed è stata perfettamente rispettata..

Ciao!

marcocervellini
09-04-2009, 21:10
quando e' stata prodotta....????
LA MIA VIENE PRODOTTA QUESTA SETTIMANA...QUANTO DOVRO' ASPETTARE...???????

k525
09-04-2009, 21:29
quando e' stata prodotta....????
LA MIA VIENE PRODOTTA QUESTA SETTIMANA...QUANTO DOVRO' ASPETTARE...???????

Se il tuo conce è una scheggia come il mio ce l'hai entro la fine della settimana del 20 Aprile
chiedigli di farsi anticipare la fattura da Autogerma

.

marcocervellini
09-04-2009, 21:42
OK GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO...DOMANI CI VADO DI PERSONA....NON RIESCO PIU AD ASPETTAREEEEEEE
CMQ TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI...ORDINATA IL 10 FEBBRAIO...POI E' 2.0 TDI S-TRONIC!!
MI HA DETTO IL PRIMO CHE CONSEGNANO NELLE MARCHE....

k525
09-04-2009, 22:16
OK GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO...DOMANI CI VADO DI PERSONA....NON RIESCO PIU AD ASPETTAREEEEEEE
CMQ TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI...ORDINATA IL 10 FEBBRAIO...POI E' 2.0 TDI S-TRONIC!!
MI HA DETTO IL PRIMO CHE CONSEGNANO NELLE MARCHE....

se l'hanno prodotta domani ti possono gia dare la conferma.. si collegano tramite terminale..

fann
10-04-2009, 11:26
Ottimo allora ho qualche speranza per giugno...poi postaci altre foto..ciao e complimenti

k525
10-04-2009, 20:22
Ritirata stamane !!

http://www.weblink.it/k525/IMG_0057.JPG
http://www.weblink.it/k525/IMG_0060.JPG
http://www.weblink.it/k525/IMG_0061.JPG

che dire.. la trovo stupenda.. devo fare la mano con quel cambio automatico..
e forse me la aspettavo più potente per essere un 3000.. (spinge.. ma mi aspettavo
accellerazioni più brucianti) in parte penso che sia perche devo fare la mano un po a tutto
comunque è uno spettacolo..

saluti

AUDI4EVER
10-04-2009, 20:39
Ritirata stamane !!


che dire.. la trovo stupenda.. devo fare la mano con quel cambio automatico..
e forse me la aspettavo più potente per essere un 3000.. (spinge.. ma mi aspettavo
accellerazioni più brucianti) in parte penso che sia perche devo fare la mano un po a tutto
comunque è uno spettacolo..

saluti

Azz...che invidia mi fai!!:cry:
Però mi consola la tua prima impressione così positiva dell'insieme,cerchi compresi.:wink:

k525
10-04-2009, 20:41
sui cerchi per me dipende molto dal colore della macchina.. per me sul chiaro stanno bene.. e poi cazz.. alla fine il budget esaurisce !!!!

.

Dexter Morgan
11-04-2009, 11:41
Ritirata stamane !!



che dire.. la trovo stupenda.. devo fare la mano con quel cambio automatico..
e forse me la aspettavo più potente per essere un 3000.. (spinge.. ma mi aspettavo
accellerazioni più brucianti) in parte penso che sia perche devo fare la mano un po a tutto
comunque è uno spettacolo..

saluti

Aspetta che si "sleghi" un attimino....Ne riparliamo tra qualche km.....Ah,dimenticavo.....
Complimenti,veramente bella!!!

fann
11-04-2009, 11:52
Bella ed elegante
ma i lavafari sono di serie ??

luigiboccia
11-04-2009, 12:17
Bella ed elegante
ma i lavafari sono di serie ??

I lavafari sono di serie se ordini i fari allo xenon.

Paky
11-04-2009, 12:40
molto bella complimenti, gran bel mezzo :D

geo
11-04-2009, 13:01
Proprio una bella macchina con le giuste proporzioni....ero indeciso anch'io ma poi ho optato per la A4 avant.

Complimenti

k525
11-04-2009, 13:28
Bella ed elegante
ma i lavafari sono di serie ??

Te la dico tutta.. non mi ero nenche accorto che c'erano !!!
quando la quardo c'è talmente tanta bella roba da guardare che mi si confonde la vista..
almeno io mi sento cosi in queste prime ore.. !!!


Aspetta che si "sleghi" un attimino....Ne riparliamo tra qualche km.....Ah,dimenticavo.....
Complimenti,veramente bella!!!

Si sono d'accordo.. un po si tratta del cambio automatico al quale devo fare l'abitudine..
nella posizione D si va abbastanza da "pensionati".. ma è anche rilassante in città..
la posizione S va molto meglio.. ma non la puoi tenere su sempre perche poi, nel traffico, sei sempre a giri alti, ed è un po stancante.. il sequenziale lo sto provando ma trovo non proprio
bellissimo il ritardo nella cambiata.. per me va via più di mezzo secondo tra il comando e la cambiata reale... vabbe mica è una ferrari !!

Per quanto riguarda il motore penso che ci sia di mezzo anche un po' il commom rail..
questa notevole "linearità" di erogazione ti consente di arrivare a 120 senza praticamente
accorgertene.. ma non ci sono regimi nei quali senti il "picco" di spinta tipica dei motori
che hanno irregolarità di erogazione.. ma che a me non dispiace.. penso alle mie vecchie
A4 1.9 e 2.0...

comunque sono molto soddisfatto..

.

Dexter Morgan
12-04-2009, 00:38
Te la dico tutta.. non mi ero nenche accorto che c'erano !!!
quando la quardo c'è talmente tanta bella roba da guardare che mi si confonde la vista..
almeno io mi sento cosi in queste prime ore.. !!!



Si sono d'accordo.. un po si tratta del cambio automatico al quale devo fare l'abitudine..
nella posizione D si va abbastanza da "pensionati".. ma è anche rilassante in città..
la posizione S va molto meglio.. ma non la puoi tenere su sempre perche poi, nel traffico, sei sempre a giri alti, ed è un po stancante.. il sequenziale lo sto provando ma trovo non proprio
bellissimo il ritardo nella cambiata.. per me va via più di mezzo secondo tra il comando e la cambiata reale... vabbe mica è una ferrari !!

Per quanto riguarda il motore penso che ci sia di mezzo anche un po' il commom rail..
questa notevole "linearità" di erogazione ti consente di arrivare a 120 senza praticamente
accorgertene.. ma non ci sono regimi nei quali senti il "picco" di spinta tipica dei motori
che hanno irregolarità di erogazione.. ma che a me non dispiace.. penso alle mie vecchie
A4 1.9 e 2.0...

comunque sono molto soddisfatto..

.

Eh ragazzo mio,il vecchio iniettore pompa era una bellezza....Nella A4 avant 130 cv del "mi babbo" come si dice qua in Toscana,il motore è uno spettacolo.....Ti da quel "calcio nella schiena" che diverte da morire.....E' vero che a 3000 giri ha già dato tutto,anche perchè è un motore 8 valvole (quindi più pronto ai bassi giri e vuoto agli alti),ma sono convinto che li rimpiangeremo....La differenza con i common rail di ultima generazione sta nella pressione (circa 1800 bar contro i 2200 dell'iniettore pompa),ed è una grossa differenza.Inoltre le 16 valvole,lo rendono più omogeneo a tutti i regimi,e sfrutta iniettori piezoelettrici,in grado di "scaldare" il gasolio prima della combustione..Quindi è' più lineare e meno brutale.Sono stati eliminati,purtroppo,per la difficoltà nel farli rientrare nelle normative anti inquinamento,per la loro complessità costruttiva,e per una rumorosità marcata.Ci mancheranno.....

k525
12-04-2009, 16:43
Eh ragazzo mio,il vecchio iniettore pompa era una bellezza....Nella A4 avant 130 cv del "mi babbo" come si dice qua in Toscana,il motore è uno spettacolo.....Ti da quel "calcio nella schiena" che diverte da morire.....E' vero che a 3000 giri ha già dato tutto,anche perchè è un motore 8 valvole (quindi più pronto ai bassi giri e vuoto agli alti),ma sono convinto che li rimpiangeremo....La differenza con i common rail di ultima generazione sta nella pressione (circa 1800 bar contro i 2200 dell'iniettore pompa),ed è una grossa differenza.Inoltre le 16 valvole,lo rendono più omogeneo a tutti i regimi,e sfrutta iniettori piezoelettrici,in grado di "scaldare" il gasolio prima della combustione..Quindi è' più lineare e meno brutale.Sono stati eliminati,purtroppo,per la difficoltà nel farli rientrare nelle normative anti inquinamento,per la loro complessità costruttiva,e per una rumorosità marcata.Ci mancheranno.....


Si Si..
il mio veccho 1.9 era proprio cosi.. bella botta in basso.. e a 3000 finita la potenza..
pensa che l'avevo pure rimappato con centralina aggiuntiva e quando era umido non riuscivo
a tenete le ruote perterra !!

Sta mania della "regolarità di erogazione" tanto decantata in auoto e pure moto ti da la sensazione di essere su un mezzo elettrico..

Magari questa la rimappo e mi faccio mettere una bella GOBBA sui 2000 giri !!! :biggrin::biggrin:

.

Dexter Morgan
13-04-2009, 10:56
Si Si..
il mio veccho 1.9 era proprio cosi.. bella botta in basso.. e a 3000 finita la potenza..
pensa che l'avevo pure rimappato con centralina aggiuntiva e quando era umido non riuscivo
a tenete le ruote perterra !!

Sta mania della "regolarità di erogazione" tanto decantata in auoto e pure moto ti da la sensazione di essere su un mezzo elettrico..

Magari questa la rimappo e mi faccio mettere una bella GOBBA sui 2000 giri !!! :biggrin::biggrin:

.

Nn è che siano ferme con il common rail,sono solo più "guidabili",con meno strappi.Certo,sentire quella botta era divertente,ma dovremo farci l'abitudine.....