PDA

Visualizza Versione Completa : 3.0 tdi.. Addio Launch Control



k525
10-04-2009, 20:03
Ragazzi oggi mi hanno consegnato la macchina e il commerciale che mi ha fatto lo "spiegone" ufficiale mi ha detto che nelle ultime prodotte hanno eliminato la funzione launch control..

Azz. confermo.. oltre ad esserci una errata corrige aggiuntiva nel manuale che dice espressamente che la funzione non è più disponibile, ho provato la procedura e l'auto non va più su di 1000 giri e quando stacchi freno praticamente si imballa un po e parte normalissima...

vabbè.. la frizione starà meglio...

.
ciao

AUDI4EVER
10-04-2009, 20:36
Ragazzi oggi mi hanno consegnato la macchina e il commerciale che mi ha fatto lo "spiegone" ufficiale mi ha detto che nelle ultime prodotte hanno eliminato la funzione launch control..

Azz. confermo.. oltre ad esserci una errata corrige aggiuntiva nel manuale che dice espressamente che la funzione non è più disponibile, ho provato la procedura la l'auto non va più su di 1000 giri e quando stacchi freno praticamente si imballa un po e parte normalissima...

vabbè.. la frizione starà meglio...

.
ciao

R.I.P. :rolleyess:

Kame
10-04-2009, 21:12
Probabilmente se hanno tolto questa funzione il motivo ci sarà...magari a lungo andare il cambio si rovinava!

LUPIN
10-04-2009, 21:30
:cry::cry::cry: