PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 Allroad



Kenzo
13-04-2009, 18:00
Cosa ne pensate? Ho visto i primi video su youtube e devo dire che mi attrae molto...:tongue: Inoltre offre qualcosa in più rispetto alla tradizionale, vedasi il gruppo fari posteriore a Led e impianto hi-fi B & O di serie. Personalmente sarei tentato...:smile: piuttosto della "normale" quattro! Naturalmente con la verniciatura intergale....:wink:
Nella previsione di un'eventuale acquisto penso sia già ampiamente adeguato il 170cv diesel, ma in questo aspetto le impressioni dei vari possessori di tale motorizzazione..:wink:

rimappa
13-04-2009, 20:26
sarà, ma io in queste versioni allroad non ci credo. sono una cosa ibrida. non fuoristrada, ma + stradale.allora meglio 4x4 tradizionale con gli stessi optional, costa pure meno. il tutto imho

Kenzo
13-04-2009, 20:44
Ovviamente la cosa è anche soggettiva, sul piano costo siamo lì, sono minime le differenze di prezzo a parità di motore e opzioni.

bubi62
13-04-2009, 21:35
sarà, ma io in queste versioni allroad non ci credo. sono una cosa ibrida. non fuoristrada, ma + stradale.allora meglio 4x4 tradizionale con gli stessi optional, costa pure meno. il tutto imho
Ma ne hai mai provata o avuta una? e cosa intendi per ibrida?

rimappa
13-04-2009, 22:50
per ibrida intendo che non è abbastanza alta per essere fuoristradista e rispetto ad una vettura stradista è + alta.c'è di buono che la a4 allroad ha poca plastica, la a6 allroad ne ha di +. certo che 1.300 euros per verniciare la plastica.....

leellah
13-04-2009, 23:33
Mi sono già espresso in altra sede. Trovo la macchina più "intrigante" della versione normale e ne valuterei l'aquisto (anche se sono un difensore strenuo della nuova A5 SB... non toccatemela!!!) se ne avessi la necesità.
A livello di ammortizzatori, c'è qualche plus rispetto alla "base"?
Per quanto riguarda i 19", sono comnque convinto che si potranno mettere...:wink:

Kenzo
14-04-2009, 00:22
Riguardo alla verniciatura nei 1300 euro è compreso anche il pak alluminio, come si può vedere sul confugurator, mentre per la questione 19 dubito, a listino vi sono solo i 18, evidentemente nell'eventuale uso più impegnativo sono più idonei i 18 che cmq rappresentano già un bel vedere!

rimappa
14-04-2009, 21:05
devo dire comunque che la allroad ha già il cambio s-tronic sul 3.0 tdi.sulla a4 stradale arriverà probabilmente con il restyling 2010. forse temono che essendo abbastanza simili ci sia la possibilità che si rubino il mercato.
@leellah non mi sembra che ci sia un plus sulle sospensioni, non sono previste le pneumatiche che ad esempio ha la a6.
ciaus

Kenzo
14-04-2009, 22:36
Sulla questione mercato non penso, sono cmq piuttosto diverse fra loro anche se con prezzi molto vicini! Certo che se si decidesse ora per un'eventuale acquisto (variante quattro) converrebbe optare direttamente per l'Allroad proprio per le migliorie che possiede!

Kenzo
15-04-2009, 13:03
Si sa quanto sarà visibile nelle concessionarie?

Kenzo
21-04-2009, 20:07
Ultime News... questo pm sono stato presso l'Audi zentrum di Treviso e tra la miariade di belle vetture (Due R8 e una Rs6 più varie audi A6 e A4) viera anche la nuova Allroad... peccato fosse abilmente celata sotto un telo, questo perchè la presentazione ufficiale si terrà domani nel pm, mentre la prossima settimana sarà fattibile un breve giro di prova su un'esemplare, forse il 2.0Tfsi e 3.0Tdi... Penso proprio di organizzarmi in tal senso... Cmq mi attira molto, a detta del venditore senza usato si potrebbe arrivare sul 9/10% di sconto ma con tempi di consegna nell'ordinme dei 90 giorni.. resta il fatto che adeguatamente allestita si viaggi sui 55 mila euro (3.0Tdi S-Tronic) Vedremo nel prossimo futuro...

leellah
21-04-2009, 22:22
Tienici aggiornati!!!:smile:

Kenzo
21-04-2009, 22:59
Certo! Cmq se costano queste belle Audi....

biggio
22-04-2009, 11:25
ormai costano tutte...

Kenzo
22-04-2009, 14:10
Vero... ma Audi sempre qualcosa in più! Trovo cmq assurdo dover pagare a parte opzioni d'obbligo vista la categoria! Vedasi clima trizona, sensore luci, ecc...

rimappa
22-04-2009, 21:20
vero che costano, ma vuoi mettere in rapporto con mb che + passa il tempo e + scende la qualità ma i prezzi invece salgono?
gira e rigira audi rimane sempre il giusto compromesso prezzo/qualità

Kenzo
22-04-2009, 23:19
Su questo ti do pienamente ragione! Si sa nulla su quando saranno disponibili il nuovo navigatore e i gruppi fari posteriori a led sulla A4 normale?

halfangel
23-04-2009, 21:22
Ultime News... questo pm sono stato presso l'Audi zentrum di Treviso e tra la miariade di belle vetture (Due R8 e una Rs6 più varie audi A6 e A4) viera anche la nuova Allroad... peccato fosse abilmente celata sotto un telo, questo perchè la presentazione ufficiale si terrà domani nel pm, mentre la prossima settimana sarà fattibile un breve giro di prova su un'esemplare, forse il 2.0Tfsi e 3.0Tdi... Penso proprio di organizzarmi in tal senso... Cmq mi attira molto, a detta del venditore senza usato si potrebbe arrivare sul 9/10% di sconto ma con tempi di consegna nell'ordinme dei 90 giorni.. resta il fatto che adeguatamente allestita si viaggi sui 55 mila euro (3.0Tdi S-Tronic) Vedremo nel prossimo futuro...

Ciao Kenzo, io sono di Padova e proprio oggi passavo di là per lavoro (Audi Zentrum) e mi sono fermato a vedere la A4 allroad e a chiedere alcune info al venditore.
Devo dire che a colpo d'occhio mi piace molto, la linea è indovinata, diciamo che si distingue dalla A4 normale per un "vestito" con velleità sportive/fuoristradiste anche se in realtà c'è più apparenza che sostanza mi diceva il venditore quando chiedevo le differenze tra Allroad e normale.
Ti posso confermare che solo chiedendo mi fanno uno sconto 10%, non so se trattando si possa spuntare di meglio..
Ad ogni modo, non sono andato oltre xè a me interessa aspettare il TDI 170 cv con S-tronic che sarà disponibile nei prossimi mesi.
Il modello che avevano in mostra era un 3.0 TDI stra-full da quasi 70 mila eurozzi! Stupendo, ma a che prezzo! :wacko:

Kenzo
24-04-2009, 14:01
Ciao Half... ma quella in esposizione era sul grigio verde? Il 3.0Tdi è il top, però anche senza esagerare sul fronte opzioni siamo cmq sui 62mila... che si tolga anche un'eventuale 10% sono cmq tanti euro!!!!! Il 2.0Tdi mi lascia un pò perplesso, non vorei sia un pò "fermo" viste le caratteristiche dell'Allroad, personalmente sarei più orientato sul 3.0Tdi ma in variante "normale" cmq la prossima settimana se combino faccio un salto a provarla e vediamo che impressioni avrò...
p.s. non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito su alcuni forum che il 170cv con S-Tronic non sarà disponibile in pochio mesi, oltretutto parlavano della disponibilità di tale cambio sul 3.0 normale non prima di novembre 2009!

halfangel
24-04-2009, 17:31
p.s. non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito su alcuni forum che il 170cv con S-Tronic non sarà disponibile in pochio mesi, oltretutto parlavano della disponibilità di tale cambio sul 3.0 normale non prima di novembre 2009!

A me hanno fatto capire che potrebbe essere prima di quanto pensiamo.
Se non altro lo spero..

rimappa
24-04-2009, 20:04
da quel che mi risulta il nuovo navigatore oltre all'S-tronic sulla a4 normale saranno disponibili con il modello 2010, quindi da questo autunno...

Kenzo
24-04-2009, 21:41
Si vero ma si vocifera che sia già ordinabile da giugno 2009.

Kenzo
27-04-2009, 19:25
Carissimi...[:D] Come promesso questo pm ho provato la nuova Allroad in variante 3.0Tdi...[:p] Semplicemente FANTASTICA...[:p][:p][:p] Cambio (S-Tronic) veramente eccellente per dolcezza e rapidità, una tenuta di strada allucinante, testata per bene anche su stradine secondarie con pioggia battente, onestamente sono dell'idea che il giusto motore rimane il tre litri diesel, offre una coppia esuberante con prestazioni di gran livello unite alla regolarità e silenziosità di funzionamento tipiche del V6! Sul fronte estetico la trovo veramente bella, non esagerata e nel complesso molto indovinata, conserva sempre quel lato sportivo che personalmente amo molto in casa Audi. Concludendo rimango sempre più convinto che se deciderò di sostituire la mia sarà per questa pregevole Allroad, naturalmente in variante tre litri.
[;)]

Kenzo
28-04-2009, 20:22
Qualcuno ha ordinato l'Allroad?

rimappa
28-04-2009, 20:45
ma per caso la allroad, oltre che allroad è anche..............allrain :smile: .......visto il tempo di questi giorni....

Kenzo
28-04-2009, 23:20
mm... può essere...

halfangel
01-05-2009, 11:46
L'ho vista in strada, usciva da un distributore ed era proprio davanti a me e dall'alto del mio furgone ammiravo tutta la sua bellezza.

Si distingue..., sull'estetica non aggiungo altro, semplicemente indovinata!

Per quanto riguarda motore e cambio, non ho dubbi che il 3.0 TDI + s-tronic sono la combinazione ottimale per tutti gli usi, ma essendo legato al problema della rivendibilità e del kilometraggio (25-30.000 km/anno), dovrò rimanere ahimè su motori più parsimoniosi e commerciabili (2.0 TDI 170cv magari con S-tronic).

Kenzo
01-05-2009, 13:46
Sul fronte rivendibilità concordo pienamente, anche se ha detta del venditore si vende bene anche il 3.0 vista la particolarità del veicolo, l'unico appunto è il costo rilevante all'acquisto, personalmente viaggio sui 25mila l'anno, ma non ho esigenze specifiche di sostituire l'auto ogni 3-4 anni, il mio è più uno sfizio.... il "problema" è che se provi il 3.0 difficilmente ritornerai sul due litri...

halfangel
01-05-2009, 19:55
Sul fronte rivendibilità concordo pienamente, anche se ha detta del venditore si vende bene anche il 3.0 vista la particolarità del veicolo, l'unico appunto è il costo rilevante all'acquisto, personalmente viaggio sui 25mila l'anno, ma non ho esigenze specifiche di sostituire l'auto ogni 3-4 anni, il mio è più uno sfizio.... il "problema" è che se provi il 3.0 difficilmente ritornerai sul due litri...

Proprio per questo evito di provarlo....! :wink:

yeti
01-05-2009, 22:47
Qualcuno ha ordinato l'Allroad?

presente!
3.0tdi stronic advanced bianco ibis con 4 opzionals.... navi mmi, ami ipod, cerchi 18" 5 razze, pak alu/luci/pioggia/portaogg, antifurto, vol 3razz+palette, sens pneu.
Produzione 20ima sett confermata! :w00t:

Kenzo
02-05-2009, 06:55
Ma bene... beato te!!!!

halfangel
02-05-2009, 10:54
presente!
3.0tdi stronic advanced bianco ibis con 4 opzionals.... navi mmi, ami ipod, cerchi 18" 5 razze, pak alu/luci/pioggia/portaogg, antifurto, vol 3razz+palette, sens pneu.
Produzione 20ima sett confermata! :w00t:

Ciao Yeti
complimenti per il gran mezzo, sarai uno dei primi a godertela! :sisi:

su che cifra sta la Allroad così allestita, e che tipo di sconto ti hanno fatto?

Kenzo
02-05-2009, 18:38
Per mia esperienza (provata e richiesto un preventivo) siamo sui 61mila adeguatamente allestita, a cui si toglie un 10% di sconto senza permuta di usato, inoltre ho trovato grande disponibilità e serietà all'Audi Zentrum di TV.

Ax0107
04-05-2009, 13:29
è davvero bella!

l'unico punto a sfafore lo prende il bagagliaio che non è molto grande...

Kenzo
04-05-2009, 15:36
Il classico "rovescio della medaglia" di tutte le a4 quattro...

halfangel
04-05-2009, 17:20
Sempre meglio che il bagagliaio della mia Bmw 320d... :smile:

Kenzo
06-05-2009, 02:35
Perchè è così piccolo?

yeti
06-05-2009, 08:25
Perchè è così piccolo?

penso si identico a qualsiasi altra audi a4 avant quattro :icon_scratch: ......

Kenzo
06-05-2009, 10:03
Si mi riferivo alla serie 3, cmq le quattro hanno tutte il bagagliaio leggermente più piccolo, idem per il serbatorio carburante... (65 litri circa contro i 70)

halfangel
06-05-2009, 12:43
Non conosco la cubatura in litri, potrei informarmi, ma e risaputo che le bmw serie 3 non sono dei mostri in fatto di capacità bagagliaio.
Questo intendevo dire..

Kenzo
06-05-2009, 13:07
Tranq Half, ma la tua Bmw è automatica?

halfangel
09-05-2009, 22:43
Tranq Half, ma la tua Bmw è automatica?

Manuale, ma la prossima sarà automatica..

Kenzo
09-05-2009, 23:23
Una prospettiva che mi sentirei di condividere... specie dopo aver provato l'abbinamento 3.0Tdi con S-Tronic....

halfangel
10-05-2009, 15:40
Bene!
Allora visto che io ci bazzico spesso per lavoro, speriamo di incontrarci un giorno in giro per Treviso con l'auto nuova e magari di riconoscerci per scambiarci qualche parere dal vivo.. :icon_pidu:

Kenzo
10-05-2009, 19:49
Ottimo Half ben volentieri! Cmq provala questa nuova Allroad... merita!

halfangel
14-05-2009, 22:13
Ottimo Half ben volentieri! Cmq provala questa nuova Allroad... merita!

Ascolterò il tuo suggerimento, ciao

Kenzo
15-05-2009, 00:00
Ottimo... facci sapere poi....

yeti
20-05-2009, 15:19
ragazzi la mia a4 allroad 3.0 tdi s-tronic dovrebbe essermi consegnata dopodomani venerdì 22/05 speriamo bene .. vi saprò dire!
per la cronaca trattasi del 3.0 tdi versione advanced spartanamente accessoriata ma con tutto quello di cui ho bisogno:
- bianco ibis ( sarò modaiolo ma ultimamente il bianco mi piace parecchio e non mi dispiace il cotrasto un pò agressivo delle protezioni in plastica nere... il tinta unita secondo me snatura il concetto "allroad" in + 8/900 euro risparmiati
-cerchi da 18 5 razze ( + agressivi e poi ritengo che con tale motorizzazione siano il minimo che si possa avere)
-navi mmi non lo uso molto e lo trovo esageratamente caro ma ritengo che le audi senza navi siano un pò inguardabili ( ho tolto qualche opzional minore non indispensabile x ammortizzare la spesa inoltre dalla rotellina ci si comanda propio tutto )
-audi music interface x ipod così ho tutta la musica che voglio, la versione advanced ha il sistema bang & olufsen di serie
-antifurto volumentrico e antitraino
-pacchetto portaoggetti
-volante sportivo 3razze con palette cambio.. che goduria
-pacchetto luci/pioggia
-sensore pressione pneumatici
-bulloni antifuto
niente pelle non mi ha mai attirato peccato per i sedili sportivi ma erano vincolati ad altri pacchetti che facevano salire notevolmente la spesa.
Comunque x avere una celere consegna ho ordinato in fretta l'auto 30/03 in modo di precedere il grosso degli ordini (non era ancora stata prensentata uffcialmente) e se come comunicatomi mi verrà consegnata il 22 saranno 52 gg ... direi un tempistica + che accettabile.. se penso che per il q5 ci vogliono minimo 90 gg...

ps. ho solo un dubbio... ho dimenticato i vetri oscurati e non vorrei pentirmente.. si possono installare sucessivamente tramite pellicola o cose del genere? sia chiaro parlo di un lavoro fatto bene non una schifezza .. €?

halfangel
20-05-2009, 22:30
Complimenti per il ferro!

Appena puoi posta un bel servizio fotografico, siamo curiosi di vedere l'effetto che fa la configurazione scelta.

Quanti eurozzi ti hanno tolto dalle tasche? :biggrin:

7cris
26-05-2009, 12:02
ragazzi la mia a4 allroad 3.0 tdi s-tronic dovrebbe essermi consegnata dopodomani venerdì 22/05 speriamo bene .. vi saprò dire!
per la cronaca trattasi del 3.0 tdi versione advanced spartanamente accessoriata ma con tutto quello di cui ho bisogno:
- bianco ibis ( sarò modaiolo ma ultimamente il bianco mi piace parecchio e non mi dispiace il cotrasto un pò agressivo delle protezioni in plastica nere... il tinta unita secondo me snatura il concetto "allroad" in + 8/900 euro risparmiati
-cerchi da 18 5 razze ( + agressivi e poi ritengo che con tale motorizzazione siano il minimo che si possa avere)
-navi mmi non lo uso molto e lo trovo esageratamente caro ma ritengo che le audi senza navi siano un pò inguardabili ( ho tolto qualche opzional minore non indispensabile x ammortizzare la spesa inoltre dalla rotellina ci si comanda propio tutto )
-audi music interface x ipod così ho tutta la musica che voglio, la versione advanced ha il sistema bang & olufsen di serie
-antifurto volumentrico e antitraino
-pacchetto portaoggetti
-volante sportivo 3razze con palette cambio.. che goduria
-pacchetto luci/pioggia
-sensore pressione pneumatici
-bulloni antifuto
niente pelle non mi ha mai attirato peccato per i sedili sportivi ma erano vincolati ad altri pacchetti che facevano salire notevolmente la spesa.
Comunque x avere una celere consegna ho ordinato in fretta l'auto 30/03 in modo di precedere il grosso degli ordini (non era ancora stata prensentata uffcialmente) e se come comunicatomi mi verrà consegnata il 22 saranno 52 gg ... direi un tempistica + che accettabile.. se penso che per il q5 ci vogliono minimo 90 gg...

ps. ho solo un dubbio... ho dimenticato i vetri oscurati e non vorrei pentirmente.. si possono installare sucessivamente tramite pellicola o cose del genere? sia chiaro parlo di un lavoro fatto bene non una schifezza .. €?

complimenti yeti bella configurazione...solo una cosa...per il Q5 la tempistica della consegna arriva anche oltre a 150 gg....la sto provando...ma per fortuna ormai ci siamo a giugno arriva. ciao e complimenti ancora :biggrin:

paolo45
09-06-2009, 09:36
Mi complimento con te per il tuo nuovo acquisto,ma non ho ben capito se ha il tetto apribile ((sono un fissato per il tetto)) Una sw senza tetto apribile per il mio modestissimo parere non è tale!!

yeti
15-06-2009, 12:02
allora ragazzi dopo circa 25 gg dall'arrivo della mia a4 allroad 3.0tdi s-tronic e 2500km che dire..sono molto soddisfatto.. ( scusate se non ho postato foto ma non ho avuto tempo.. se mi capita di farne le posterò comunque se vi interessa una bella foto gallery.. http://www.fourtitude.com/gallery/gallery2.php?mode=album&album=/Audi/A4-S4-RS4%20(B5,%20B6,%20B7%20and%20B8)/A4%20allroad%20(B8) la mia è auguale in tutto e x tutto a quella bianca..
allora l' s-tronic è una figata.. abitando in montagna uso molto il manuale.. altrimenti in discesa non viene sfruttato il freno motore è poi la guida è molto sport ( ah consiglio assolutamente le palette al volante comodissime) tra l'altro quando si è in dirve e sport si puo intervenire con le palette a piacimento...
La stabilità è buona la macchina è rialzata e quindi si corica un pochino ma è quasi impossibile metterla in crisi..la tenuta è notevolissima e il confort anche buche etcc non fanno propio paura .
Il motore è una bomba! silenziosissimo spesso ti sembra di essere fermo e guardi il contachilometri.. :w00t: e sono cavoli...
non ci si rende se sei su di giri ( in manuale) propio perche propio per la silenziosita diciamo che ha un rombo bello ma molto di sottofondo..
Consiglio in navi che anche se costa un leasing e non lo utilizzero poi tanto. Alla faccia chi dice che il tom tom va meglio... o è migliore certo in rapporto ai costi di sicuro.. poi belli e comodi i comandi con rotellina e pulsantini vari
se avete domande non troppo tecniche a vostra disposizione ciao a tutti

Kenzo
30-06-2009, 11:42
Egregio come procede l'esperienza con l'Allroad? Ricordati le foto.....

Kenzo
18-09-2009, 20:26
Per notizia, su Auto di Ottobre trovate una prova su strada completa della nuova A4 Allroad 3.0Tdi...

leellah
18-09-2009, 20:28
Per notizia, su Auto di Ottobre trovate una prova su strada completa della nuova A4 Allroad 3.0Tdi...

Che beve come un cammello...

Kenzo
18-09-2009, 20:43
Carissimo come ti butta? Tutto ok? Be sul fronte consumi non si poteva pretendere miracoli! Non è certamente una vettura da città, inoltre 240cv, trazione quattro, automatico e 19 quintali di peso non aiutano mai!!!
Però notevole sul fronte prestazioni, oltre 240Km/h non pensavo così tanto sempre nel massimo confort!

William*AllRoad*
23-09-2009, 20:17
Sei giunto a quenta conclusione per consumi e kmtraggio?
Io sto optando per il 2.0 Tfsi 211cv soprattutto per la mia media annua che nn va oltre i 15mila Km. Cmq complimenti per l'acquisto. Questa nn è la solita A4....:biggrin:

Kenzo
23-09-2009, 20:31
Principalmente per i km annui (25.000 circa) ma anche per il piacere di guida,il tre litri da 240cv in abbinata al cambio s-tronic regala grandi emozioni.... se hai modo provala....
cmq sarà certamente ottimo anche il Tfsi!

William*AllRoad*
23-09-2009, 23:35
Che figata la versione Advanced...è quello che ci vuole anche se io ci aggiungerei i sensori fronte-retro e il pacchetto alluminio che mi sembra essere solo nella versione Ambiente.
ogni volta che la vedo mi fa sognare....(con qualcosina in meno ti porti via una S3 Sportback e anche questa.... :w00t:)

Kenzo
24-09-2009, 14:41
Hai letto la mia configurazione? Si ovviamente ho incluso anche i sensori park plus anteriori e post.

Simone Quattro®
07-10-2009, 22:57
ma foto zero ??

Kenzo
07-10-2009, 23:11
Volentieri... appena mi arriva....

olemax
26-10-2009, 05:52
complimenti proprio una bella macchina...anch'io se riesco a vendere la mia attuale A4 avant B8 passo all'allroad +o- con i tuoi stessi optional.

Kenzo
26-10-2009, 21:00
Se trovi da piazzare bene la tua... ti conviene, io ero molto indeciso tra la normale (Sline e cerchi da 19 ma manuale visto che ad oggi non è ancora disponibile l'S-tronic) oppure quella che alla fine ho scelto.... Tu sei orientato sul due o tre litri?

olemax
27-10-2009, 11:47
Più che orientato, ormai già bloccata e in pronta consegna il concessionario aspetta un 15-20gg per darmi tempo di vendere la mia (forse l'ho trovato...speriamo in bene:rolleyess:)...se riesco a piazzarla privatamente mi fa l'11% di sconto + mi da il 10% di sconto sulle future manutenzioni (ricambi e manodopera)
A me comunque basta e avanza il 2.0 versione advanced colore grigio vulcano, interni in pelle grigia, cerchi 18 5 razze, clima 3 zone, bluetooth, navi plus, pacchetto alluminio, reg. velocità, sensore pioggia/luci, sensori parcheggio ant/pot, isofix, supporto lombare elettrico, vetri post oscurati e volante sportivo, estensione garanzia a 4 anni...credo di non aver dimenticato nulla...+ o - sempre gli stessi optional di quella che ho ora.

Kenzo
27-10-2009, 16:30
Ottima e adeguata configurazione, facci sapere quando la ritiri e ti raccomando le foto! La mia è arrivata oggi in concessionaria, ora si tratta di risolvere alcune pratiche burocratiche e poi dovrei portarla a casa!

albertovicenza
28-10-2009, 19:31
Più che orientato, ormai già bloccata e in pronta consegna il concessionario aspetta un 15-20gg per darmi tempo di vendere la mia (forse l'ho trovato...speriamo in bene:rolleyess:)...se riesco a piazzarla privatamente mi fa l'11% di sconto + mi da il 10% di sconto sulle future manutenzioni (ricambi e manodopera)
A me comunque basta e avanza il 2.0 versione advanced colore grigio vulcano, interni in pelle grigia, cerchi 18 5 razze, clima 3 zone, bluetooth, navi plus, pacchetto alluminio, reg. velocità, sensore pioggia/luci, sensori parcheggio ant/pot, isofix, supporto lombare elettrico, vetri post oscurati e volante sportivo, estensione garanzia a 4 anni...credo di non aver dimenticato nulla...+ o - sempre gli stessi optional di quella che ho ora.

hai preso anche tu l'allroad?

olemax
29-10-2009, 08:40
hai preso anche tu l'allroad?

già!:tongue: la ciliegina sulla torta è se riesco a vendere la mia A4 avant B8 privatamente, così il conce mi sconta l'allroad!:smile:

albertovicenza
01-11-2009, 22:40
Potresti chiedergli che sconto mi fa se io da Vicenza gli ordino una allroad entro fine anno, quindi consegna 2010? Io non ho usato da rientrare, già venduto privatamente. Se puoi farmi sapere te ne sarei grato, thanks.
Ps è un conc. ufficiale ?

olemax
02-11-2009, 10:18
Potresti chiedergli che sconto mi fa se io da Vicenza gli ordino una allroad entro fine anno, quindi consegna 2010? Io non ho usato da rientrare, già venduto privatamente. Se puoi farmi sapere te ne sarei grato, thanks.
Ps è un conc. ufficiale ?
Certo che gli chiedo:smile:
Si è la concessionaria ufficiale per Asti ed Alessandria.