PDA

Visualizza Versione Completa : tasto ricircolo aria automatico



giango5
14-04-2009, 22:16
non so se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove poter aprire questa discussione. Mi è sorto un dubbio per quel che riguarda il pulsante del circolo d'aria AUTO.
Per capirci meglio: ovviamente intendo uno dei pulsanti che si trovano dov'è anche il climatizzatore, e le varie deviazioni dell'aria, c'è questo tasto in cui c'è la macchina disegnata con la freccia che indica il circolo d'aria interno e con la scritta AUTO, senz'altro sarà differente dall'altro pulsante che non ha la scritta AUTO..beh cosa cambia?
grazie

squikly
15-04-2009, 12:51
Mi pare di aver letto sul manuale d'istruzioni dell'esistenza di un sensore che rileva lo smog: praticamente, se sei attaccato a un furgone dei primi anni 90 il sensore dovrebbe far partire il ricircolo automatico.. :wink:

giango5
15-04-2009, 18:18
Mi pare di aver letto sul manuale d'istruzioni dell'esistenza di un sensore che rileva lo smog: praticamente, se sei attaccato a un furgone dei primi anni 90 il sensore dovrebbe far partire il ricircolo automatico.. :wink:

Avevo sospettato a una cosa del genere, ma ne volevo la certezza perchè mi sembrava strana, non l'ho mai testata e non avevo voglia di cercare nel libretto delle istruzioni :biggrin:..comunque ok grazie :wink:

cooky
15-04-2009, 18:41
Avevo sospettato a una cosa del genere, ma ne volevo la certezza perchè mi sembrava strana, non l'ho mai testata e non avevo voglia di cercare nel libretto delle istruzioni :biggrin:..comunque ok grazie :wink:

comunque aprire un thread per la poca voglia di sfogliare il libretto d'istruzioni non mi sembra giusto(è spiegato chiaramente),riempiamo il forum di domande inutili........

giango5
15-04-2009, 19:06
comunque aprire un thread per la poca voglia di sfogliare il libretto d'istruzioni non mi sembra giusto(è spiegato chiaramente),riempiamo il forum di domande inutili........

no mi correggo, sinceramente un giorno mi ero messo a sfogliarlo, ma non avevo trovato nulla a riguardo, avevo chiesto in giro, ma nessuno sapeva darmi una spiegazione..quindi ho deciso di aprire un thread, se dà così fastidio gli amministratori fanno presto a cancellarlo. Se avevo thread recenti inserivo la domanda lì..

gigiboxmail
15-04-2009, 21:47
Fatto sta che se sei dietro un furgone anni 90 e hai il ricircolo automatico l'aria dei suoi scarichi la senti comunque... Da qui il miei sospetti sull'efficienza di questo sistema..

kaifka
15-04-2009, 22:36
Fatto sta che se sei dietro un furgone anni 90 e hai il ricircolo automatico l'aria dei suoi scarichi la senti comunque... Da qui il miei sospetti sull'efficienza di questo sistema..

quoto, infatti anche sulla mia non ha mai funzionato neanche da nuova, fatto stà che lo lascio disattivato e inserisco il ricircolo manuale quando vedo del fumo puzzolente all'esterno di qualsiasi natura sia!!

Audia32
16-04-2009, 01:40
Chiudo........