Visualizza Versione Completa : monitor a colori
barbiere
15-04-2009, 11:25
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile sostituire il monitor monocromatico della mia A4 con navigatore MMI con uno a colori e, nel caso, quanto mi costerebbe il giochetto.
non che la cosa sia vitale ma se il prezzo è buono sarebbe un bel vedere.:wink:
grazie
Se intendi il kit di conversione al MMI Plus esiste. Prova a dare un'occhiata su Navistore e Navishop.
se hai l'ampli dsp diciamo che con un paio di 1000 euro metti il monitor a colori e predisponi tutto per la tv. altrimenti il nuovissimo 3g 4.5000 euro.
barbiere
16-04-2009, 09:19
intendo cambiare solo il monitor mantenendo tutto il resto così com'è.
mi piaceva l'idea del monitor a colori, tutto il resto mi basta quello che ho gia'.
chiedo questo perchè ho letto da qualche parte in un forum che un tipo voleva cambiare il monitor pagandolo attorno ai 200€ ma che invece in audi volevano mollargli tutto il navigatore del valore di oltre 3000€.
daltronde se la versione advanted (credo si scriva così) lo fornisce di serie anche se non metti il navigato o il sistema MMI non credo sia così impossibile??!
in fin dei conti è un monitor ......
e diverso il cavo che va dal monitor al bodycomputer. non puoi metterlo. devi cambiare tutto....................... centrale e monitor. il monitor intorno alle 350,la centrale senza tv la trovi a 300-350 euro con tv intorno alle 800 euro. tutto se hai l'amplificatore. se non hai l'amplificatore ditro al baule.... bisogna:
cambiare la consolle
sostituire e prolungare il tasto esp
cambiare carica cd
cambiare sintonizzatore fm
monitor
navigatore
amplificatore di potenza
body computer
centralina getway
e una mezza giornata di lavoro.
credo che voglia cambiare il display del computer di bordo.
se è quello ci vuole un tacho nuovo o rigenerato. poi bisogna togliere l'immobilizer dal "vecchio tacho" che si trova sotto la lancetta del contagiri e rimetterlo sul nuovo tacho. per fare l'operazione ci vuole un saldatore ad aria calda e molta pazienza e precisione per non fare danni.
barbiere
16-04-2009, 14:54
se è quello ci vuole un tacho nuovo o rigenerato. poi bisogna togliere l'immobilizer dal "vecchio tacho" che si trova sotto la lancetta del contagiri e rimetterlo sul nuovo tacho. per fare l'operazione ci vuole un saldatore ad aria calda e molta pazienza e precisione per non fare danni.
no , ha ragione mastaro.
volevo cambiare il display centrale e ho sentito navishop e mi ha detto che bisognerebbe cambiare un po' tutto.
l'ampli nella parte sx del baule ce l'ho ma il resto mi manca e non sprei dove reperirlo.....
io ho una centrale mmi + cavo.
la tastiera mmi a te è vicino al freno o in plancia.
barbiere
17-04-2009, 09:15
io ho una centrale mmi + cavo.
la tastiera mmi a te è vicino al freno o in plancia.
è vicina al freno a mano, praticamente è al posto del vecchio freno a mano.
allora sei a buon punto. centralina cavo e monitor. . sperando che il navi sia un 4E ma al 90% è un 4E.
barbiere
18-04-2009, 11:24
allora sei a buon punto. centralina cavo e monitor. . sperando che il navi sia un 4E ma al 90% è un 4E.
allora mi stai dicendo che SI PUO' FARE !!!!!!
certo.. i soldi mandano l'acqua dal basso verso l'alto. schiaccia 5 sec sepup return vai sulla navigazione e dimmi il code e softcode se inizia per 8T o 4E. il cd di naviazione dove lo metti nel primo slot del carica cd o hai il navi nel cassettino o bagagliaio.