PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto S-Line exterior per Q5



tankalf
16-04-2009, 11:58
Ciao a tutti.

La settimana prossima dovrei ritirare la mia nuova Q5 3.0 TDI.
Non vedo l'ora.

Ho visto che hanno aggiunto il pacchetto S-Line exterior, che quando l'ho ordinata, non esisteva.

Secondo voi è possibile montarlo aftermarket, o è una cosa pazzesca? :huh:

Vi ringrazio molto

Ciao

Don Salieri
16-04-2009, 12:12
Possibile penso di si ma tra pezzi e verniciatura penso ti venga una cifra enorme...sai come sono in Audi, ti fanno pagare un sacco di soldi pure i peli della moquette! :shifty:

tankalf
16-04-2009, 12:19
Ciao e grazie della risposta.

Pensavo anche io.

Però comprando i pezzi e facendolo fare fuori dalla concessionaria?

Mi sembrava di leggere anche nel mercatino di gente che vende i pezzi "S-Line"...

Matthley
16-04-2009, 12:34
Non credo che sia così semplice....... comunque in bocca al lupo!

Don Salieri
16-04-2009, 12:38
La verniciatura resta comunque da fare...e in ogni caso di pezzi usati non ne trovi, e su quelli nuovi il margine di risparmio è poco anche comprandoli su internet...
Considera che sulla mia golf (sono iscritto qui perchè mio padre ha appena ordinato una q5) cambiare e verniciare il sottoparaurti in stile GTI mi è costato la bellezza di 350 euro...e in confronto a quello che c'è da cambiare sulla q5 è niente. Secondo me nn ne vale la pena, è bella comunque!

xalt
16-04-2009, 15:43
Ciao a tutti.

La settimana prossima dovrei ritirare la mia nuova Q5 3.0 TDI.
Non vedo l'ora.

Ho visto che hanno aggiunto il pacchetto S-Line exterior, che quando l'ho ordinata, non esisteva.

Secondo voi è possibile montarlo aftermarket, o è una cosa pazzesca? :huh:

Vi ringrazio molto

Ciao

Secondo me il prezzo è alto...paraurti anteriore,paraurti posteriore,griglia anteriore,contorno fendinebbia...non ne vale la pena secondo me.
Ho visto che sei da treviso..dove l'hai ordinata?

7cris
16-04-2009, 21:15
ciao..io lascierei perdere..far mettere le mani in una macchina così appena uscita dal concess...non lo farei mai..è bella lo stesso anche senza exterior anche se io l'ho messo....pensa smontare la parte inferiore esterna di tutta la macchina, paraurti ant. e post. longarine fendinebbia....mi vengono i brividi a pensarci..

andreino85
17-04-2009, 02:11
Ma scusa ma se ritiri la macchina ora significa che l'hai ordinata verso gennaio e il pacchetto s-line exterior c'era già da un pezzo!:unsure:

Anzi, il pacchetto s-line exterior c'è sempre stato insieme a quello off-road!:rolleyess:

Shal
17-04-2009, 08:57
Ma scusa ma se ritiri la macchina ora significa che l'hai ordinata verso gennaio e il pacchetto s-line exterior c'era già da un pezzo!:unsure:

Anzi, il pacchetto s-line exterior c'è sempre stato insieme a quello off-road!:rolleyess:

Quell'off road secondo me è arrivato dopo gennaio, almeno sul configuratore online, per quanto riguarda l'allestimento s-line invece c'è sempre stato dall'inizio :)
My 2 cents

Fede

tankalf
17-04-2009, 12:16
CIao a tutti e grazie per le risposte

L'ho ordinata lo scorso ottobre, direttamente a Ingolstadt
All'inizio avevano molte più prenotazioni di adesso, e i tempi di consegna probabilmente erano più lunghi.

Era pronta ad inizio aprile, ma la ritiro la settimana prossima.

Strano per il pacchetto, forse non l'ho visto io, o non mi sono ricordato di inserirlo, non ho davvero idea. A me sembrava che non ci fosse lo scorso ottobre.
C'era invece il pacchetto s-line interior mi sembra.

Comunque grazie a tutti

La terrò così, concordo che è magnifica lo stesso.

:-)

Karbunen
20-01-2010, 22:30
ma secondo voi vale la pena spendere 2'000€ per questo pacchetto?
Considerando che la verniciatura completa dei paraurti costerebbe "solo" circa 400€, i 1600€ (che sarebbero la differenza) rendono esteticamente i soldi che costano a vostro avviso?
Onestamente poi quelli standard non sembrano brutti anzi.
Eventualmente inoltre con "solo" 250€ si puo' acquistare anche la griglia cromata