Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema cambio DSG su A3 TDI 170cv

andreaSpecC
16-04-2009, 17:06
ragazzi mi intrometto anche qua!!
Ho una piccola delusione.:dry::dry:

da un po di tempo ridiventanta la mia ragazza da ex da un anno...:tongue: circa un mese fa mi dice che l'auto manifesta molto piu spesso un problema che gia qualche tempo fa verso i 35mila km fece comparsa!!:dry:

Trattasi del cambio DSG...:huh::maad:

premetto che l'auto è un giugno 2007 Sline e ad ora ha 54mila km..

In Breve... in qualsiasi marcia e magari nelle marce piu alte in accelerazione senza neppur affondare l'auto va a colpi... ha iniziato come gia detto verso i 35mila km, ma vuoi per un motivo o per l'altro non ci avevo fatto piu di tanto caso e poi ci siamo lasciati...

Fatto Sta che da 26 gg l'auto è in officina cioe dal 20 marzo e solo ieri cioè 15 aprile hanno detto che da cambiare è il gruppo valvole che comando i leveraggi del cambio...
Disponibile non c'è nulla e solo dalla germania potranno fare qualcosa..:maad: ...continua..

L'auto è sempre stata portata in una officina autorizzata, ora però con questo problema è dentro ad una concessionaria di castelfranco dalla quale è stata comprata nel 2007,
Altro piccolo NEO solo ieri hanno fornito la mia ragazza di una machina sostitutiva!!!

Al momento non si sa ancora nulla della tempistica...

Si mormora possa essere il primo caso con seguenti alri casi per difetto di fabricazione..:maad::maad:

biggio
16-04-2009, 19:35
è in garanzia?

Marza_90
16-04-2009, 19:44
Noooooo....Mi dispiace...Comunque io ho iniziato da due settimane a lavorare in audi...Domani chideo un pò se sanno qualcosa di questo...
O.T.Sei andato ad imola a pasquetta?

marcodf81
16-04-2009, 20:18
è in garanzia?

Vengono dati 2 anni in via convenzionale quindi penso che per sua fortuna lo sia

Kame
16-04-2009, 20:21
Cioè...26 gg che si tengono la macchina e le hanno dato solo ora la sostitutiva?? Che servizio complimenti Audi...che macchina le hanno dato?

zio77
16-04-2009, 21:16
ragazzi mi intrometto anche qua!!
Ho una piccola delusione.:dry::dry:

da un po di tempo ridiventanta la mia ragazza da ex da un anno...:tongue: circa un mese fa mi dice che l'auto manifesta molto piu spesso un problema che gia qualche tempo fa verso i 35mila km fece comparsa!!:dry:

Trattasi del cambio DSG...:huh::maad:

premetto che l'auto è un giugno 2007 Sline e ad ora ha 54mila km..

In Breve... in qualsiasi marcia e magari nelle marce piu alte in accelerazione senza neppur affondare l'auto va a colpi... ha iniziato come gia detto verso i 35mila km, ma vuoi per un motivo o per l'altro non ci avevo fatto piu di tanto caso e poi ci siamo lasciati...

Fatto Sta che da 26 gg l'auto è in officina cioe dal 20 marzo e solo ieri cioè 15 aprile hanno detto che da cambiare è il gruppo valvole che comando i leveraggi del cambio...
Disponibile non c'è nulla e solo dalla germania potranno fare qualcosa..:maad: ...continua..

L'auto è sempre stata portata in una officina autorizzata, ora però con questo problema è dentro ad una concessionaria di castelfranco dalla quale è stata comprata nel 2007,
Altro piccolo NEO solo ieri hanno fornito la mia ragazza di una machina sostitutiva!!!

Al momento non si sa ancora nulla della tempistica...

Si mormora possa essere il primo caso con seguenti alri casi per difetto di fabricazione..:maad::maad:

Che tristezza.... :sad:
Scusami ma Castelfranco di ........ " Padova " ??

andreaSpecC
16-04-2009, 21:17
è in garanzia?

Ciaoo.. si si l'auto è in garanzia per fortuna, è un fine giugno...2007

Ma mi chiedo.. e se fosse uscita dalla garanzia?? 5mila euro non so se possano bastare per un ricambio del genere!!!

Boh speriamo a questo punto facciano presto!!

marcodf81
17-04-2009, 19:46
5 mila euro e le rotture di p....

ozen74
17-04-2009, 20:07
che sfiga........speriamo nn mi capiterà mai

biggio
17-04-2009, 20:31
beh forse era il caso di potrtarla prima ci ha rifatto 20000km

andreaSpecC
18-04-2009, 09:40
Noooooo....Mi dispiace...Comunque io ho iniziato da due settimane a lavorare in audi...Domani chideo un pò se sanno qualcosa di questo...
O.T.Sei andato ad imola a pasquetta?

ciao non sono andato ad imola perche sono tornato da cayo largo troppo tardi alle 2 di lunedi mattina e non avevo proprio tempo di preparami!! peccato....:huh:

Che tristezza.... :sad:
Scusami ma Castelfranco di ........ " Padova " ??

Castelfranco TV!!

beh forse era il caso di potrtarla prima ci ha rifatto 20000km

certo che è ndata a farla vedere ma sai non lo faceva spesso e anche rimanendo in officina una meza giornata loro non l'avevano sentita!! quindi per loro era tutto normale!! per loro bastava arrivare ai 60mila e cambiare l'olio etc..

sprido
18-04-2009, 11:36
degli automatici nn mi fido e nn mi fiderò mai, troppe rogne in caso di guasto

andreaSpecC
21-04-2009, 15:42
l'officina e la concessionaria ad oggi non sanno che fine abbia fatto la riparazione o la sostituzione del cambio, quando noi informatoci dal nostro legale, loro dovevano in priorità assoluta togliere un cambio da un'auto nuova e sostituirlo con il cambio rotto su quella della mia ragazza!!!

Non se ne può piu!!! :cry::maad::sad:

E intanto lei con la polo a benzina è a bergamo per lavoro.... :maad::maad:

mageman
21-04-2009, 17:01
che sfiga

andreaSpecC
22-04-2009, 11:28
Cari ragazzi.. l'auto della mia ragazza arriva riparata oggi alle14 in officina col gruppo valvole del cambio sostituite...:dry::dry::dry:

Cioè è stata una confusione e soprattutto una bugia dopo l'altra, perche fino a ieri non si sapeva nulla della macchina!! :maad::maad:

Penso proprio che sia della officina autorizzata Audi e della concessionaria io non ne vorrò piu sapere!!:ph34r:

Che Vadano a quel paese con tutto il cuore!!!!:tongue:

andreaSpecC
29-04-2009, 09:29
questo lungo fine settimana l'A3 sarà in mio possesso...:smile:

Ieri però la spia dell'olio del motore ha fatto la sua ennesima comparsa!!!:maad:

chiedo.. ma le vostre TDI mangiano olio??:huh::huh:

Che sia il caso di prendere il modello nuovo??:huh::huh:

zio77
29-04-2009, 19:38
La mia quasi una boccia ogni 10.000 Per ora ma mi hanno detto che è normale.
;)
Comunque il conc mi ha dato una bella sacca AUDI con gli strap da mettere nel baule con l' olio.
Ovviamente non me l' hanno regalata ( come speravo ) " ovviamente tutto a buon mercato " 25€ mi pare

;)

biggio
29-04-2009, 19:42
ero indeciso tra il benza s-tronic e il tdi mi sa che ho fatto meglio a prendere il benzina

Paky
29-04-2009, 22:55
si mangia tanto olio, è una friggitrice. anche io ho la sacca per l'olio. 27 euro tra olio e custodia.. na rapina.

b1k3
29-04-2009, 23:03
oddio ma scusate le vostre car quanti km hanno?? a me con il dsg sta sotto i 22 mila e nn consuma una goccia

andreaSpecC
30-04-2009, 10:22
normalmente l'ha sempre mangiato!!

Sia questa versione del2007 che soprattutto il modello anno 2004...
a 120mia km hanno fatto distribuzione e testa!!!