PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio per xenon e luci di posizione



D A N I E L E
16-04-2009, 22:12
ciao a tutti sarei intenzionato a portare a 6000k le lampade xenon originali di casa nella mia audi a3 ma volevo chiedervi qualche consiglio..giro nelle varie discussioni ma non trovo cio che cerco ancora!

posso solo comprare due lampade d2s da 6000k senza dover sostituire null'altro?

e per quanto riguarda le luci di posizione (che ad oggi sono ancora di uno squallore giallognolo unico nonostante la luce originale dello xenon 4200k accanto) cosa posso mettere al posto delle t10? premetto non capisco nulla con le resistenze!


grazie anticipate
:unsure::unsure:

Audia32
16-04-2009, 23:52
Basta sostituire le due lampade,non serve altro!
Per le posizioni puoi adottare delle lampade a led solo che in parallelo devi collegarci una resistenza in modo da ingannare il check.....
A giorni dovrei provare dei led con delle resistenze già incorporate;ti faccio sapere se vanno bene!

Der Petterz
16-04-2009, 23:53
Ci sono varie discussioni in merito nell'altra sezione.
Comunque a parte le lampade non hai bisogno di altro.Tu non hai i bixenon avendo parlato di d2s,comunque guarda su www.xenonlamp.it.
Sulle 6000k non c'è nessuna lampada a filamento che stia bene,vai di led bianco o quelle lampadine multi led,con la resistenza adatta che non saprei ora:tongue:

ChriS3
18-04-2009, 09:24
Io ho provato a prendere queste 10gg. fa e devo dire che non sono niente male. 8000°K

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-KIT-XENON-ORIGINALI-D2S-D2R-D2C-X-TREME-V-SION_W0QQitemZ370103981855QQihZ024QQcategoryZ36476 QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

D A N I E L E
22-04-2009, 22:31
oggi ho comprato due lampade xenon d2s 6000k due h7 per fendinebbia da 6000k e due t10 con led completi di sistema check control.. tot 127 euro su ebay da venditore serio..ci ho parlato anche al telefono e tra le altre cose ha la stessa macchina mia..

dovrei ricevere le lampade lunedi credo

vi faccio sapere e posto le foto...

a proposito.. dal lato della batteria come si smonta la luce xenon? c'è poco spazio! non mi entra bene la mano..

cosa mi consigliate?

Audia32
23-04-2009, 01:43
Se non ce la fai mi sa che ti conviene smontare la batteria..........

D A N I E L E
23-04-2009, 21:42
piu che la batteria la scatola fusibili forse!
ma il faro come si smonta?

Audia32
24-04-2009, 03:42
Per smontare il faro devi tirar giù il paraurti!Prova a farti spazio dall'interno del vano motore prima di passare a quest'alternativa!

D A N I E L E
24-04-2009, 16:58
qualcuno che si è avventurato nella sostituzione di suddetta lampada mi puo dare aiuto urgente?

come si smonta dal lato guida per sostituirla?
c'è troppo poco spazio per la presenza della scatola fusibili accanto alla batteria! dal lato passeggero l'ho smontata e anche se con difficolta riesco a fare la sostituzione ma dal mio lato.....

smonto il faro? se si come si fa?
o c'è un modo semplicemente per allentarlo?


ragaaaa aiutatemi voglio vedere queste lampade da 6000 cosa rendono???

Audia32
24-04-2009, 20:55
Daniele non puoi aprire un nuove post per ogni problema che incontri nel montaggio di queste nuove lampade...
Altri utenti si perderebbero nel seguire questa modifica!Continua a usare questa discussione,sicuramente arriveranno consigli utili!:wink:

D A N I E L E
24-04-2009, 22:47
Daniele non puoi aprire un nuove post per ogni problema che incontri nel montaggio di queste nuove lampade...
Altri utenti si perderebbero nel seguire questa modifica!Continua a usare questa discussione,sicuramente arriveranno consigli utili!:wink:

hai perfettamente ragione,
solo che non ho ancora ricevuto risposta da qualcuno che abbia la mia stessa auto e che abbia sostituito le lampade!

qualcuno mi puo' aiutare???