PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni rns-e



yosci
17-04-2009, 16:18
salve a tutti, vorrei avere delle informazioni su questo sistema di navigazione.

ho un audi a3 sett. 2009 vorrei montare questo rns-e , quindi oltre ad essere un navigatore , e leggere cd, mp3, funge anche da lett. dvd ? e l'antenna gps dove viene montata ? non vorrei che fosse un intervento troppo invasivo.... grazie anticipatamente....

---Marco---
17-04-2009, 23:40
Ciao, ha anche 2 slot per le card SD tuttavia di suo il lettore DVD non permette la lettura di DVD video, per questo devi collegargli un' interfaccia a parte. L' antenna gps o te la fai installare sul tetto con un intervento invasivo oppure viene installata all' interno dietro il cruscotto o il navigatore con una spesa contenuta.

mastaro
18-04-2009, 13:53
legge gli mp3 sia su sd che su cd. no dvd. per il gps come dice marco

andrix
11-06-2009, 22:22
raga ma è difficile montare il rns.e su di un a3 del 2009. da quello che ho capito mi servono le chiavette x rimuovere l'autoradio esistente, poi monto il rns-e e faccio una modifica via vag. c'è altro ? l'antenna gps come si monta ?
volevo capire se una schiappa come me può essere in grado di farlo da solo, grazie

Armando_A3
12-06-2009, 00:13
per la codifica bisogna andare solo in concessionaria, o è possibile farlo anche fuori
lo spinotto dietro è uguale o ci vuole un adattatore
nel mio caso passaggio da chorus a rns

chico
28-06-2009, 11:43
anch'io sarei interessato all'acquisto dell'rsn.e ma non ho ancora capito se sono tutti uguali... ovvero se l'hardware è sempre lo stesso.

vista l'imminente uscita della versione 2009-2010 secondo voi mi conviene aspettare qualche mese e recuperare già la nuova versione oppure le differenze sono minime rispetto agli attuali modelli in vendita (rigenerati)

in sintesi non vorrei comprare (magari allo stesso prezzo..) un oggetto che tra qualche mese è già vecchio...