PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione BT originale su A3 8P



Griecos71
18-04-2009, 00:13
Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento a proprosito dell'installazione della centralina BT originale Audi su A3 8P del 2006:
Sto installando su una macchina di un amico la centralina BT revisione Q ... volevo sapere:

1) dove la posso posizionare considerando che non ho il box contenitore (nella mia a4 l'ho messa sotto la tappazzeria sotto al cassettino lato passeggero)?

2) per installlare il microfono nella plafoniera e far scendere i relativi fili fino al Navi (devo installare anche l'SDS) come faccio a smontare il montante sinistro anteriore lato guida tra il vetro guidatore e il cielo?

3) ho letto che sulla A3 in fase di configurazione VAG della centr BT devo innalzare qualche bit, io ho il vag 607, come devo fare? In che canali devo entrare?

Oltre a quanto esposto sopra ci sono altre cose importanti da sapere?

Grazie anticipatamente a tutti.:dry:

mastaro
18-04-2009, 13:51
il box 8p0 035 619B 10 euro
il coperchio 8p0 035 613 5 euro

sotto il sedile lato guidatore.. per sds se ne già parlato a lungo. funzione cerca...... cmq prendi 2 fili dal microfono e li porti al navi sul mic in. attenzione alle polarità

Griecos71
18-04-2009, 18:21
Si che devo far passare il filo del mic nel navi lo so... già l'ho fatto sulla mia.... io mi chiedevo se sotto il sedile passeggero c'è un apposito spazio, devo smontare il sedile o la posso infilare da fuori?
Poi dove passo i fili per arrivare al navi?

mastaro
19-04-2009, 00:47
al navi ci porti nf + e- il mic e i due can. per montare il bt devi togliere il sedile sotto il rivestimento c'è della spugna da togliere.

Griecos71
19-04-2009, 01:26
e il sedile come lo tolgo se non chiedo molto?

^TheMax^
19-04-2009, 17:35
il sedile non serve levarlo, basta che lo sposti tutto indietro, si riesce a lavorare

Griecos71
19-04-2009, 19:46
Ciao The Max.... non è che mi potresti spiegare bene come devo installarlo... precisamante dove va (se sotto il sedile proprio oppure sempre sotto il sedile ma appoggiata per terra).... esiste proprio in posto dove alloggiarla....
E poi i cavi dove li faccio passare?

PS: anche io ho lo stesso tuo volante... che spettacolo...

^TheMax^
19-04-2009, 21:42
guarda a me il lavoro l'ha fatto il caro amico e mai dimenticato ClaZ :(
la centralina me l'ha alloggiata sotto i piedi del passeggero, smontando la moquette e creando un alloggiamento direttamente li sotto dove ci ha fatto passare anche i cavi

Griecos71
19-04-2009, 21:46
Quindi non è previsto un alloggiamento appositto.....

^TheMax^
19-04-2009, 23:44
guarda onestamente non saprei. Io so che quando è di serie la mettono li, altrimenti puoi metterla dove ti sembra più consono. Puoi alloggiarla nel cassettino ma secondo me è una cosa inutile visto che ti occuperebbe spazio inutilmente, visto che non devi mai andare a smanettarci .... a me ClaZ ha proposto di metterla li sotto anche perchè dietro il cassettino non ci stava per via del condizionatore ... bho io mi son trovato bene cosi .... anche se ammetto che quando raggiungo una certa velocità la comunicazione diventa un po disturbata .... ma non so se dipende dall'alloggiamento o altro ....

Griecos71
20-04-2009, 11:19
Forse vai troppo forte....:biggrin:

Griecos71
20-04-2009, 20:19
Nessuno mi sa dire come deve essere fatta l'installazione della centra BT sotto il sedile?

Ho acquistato anche la scatola e il coperchio come suggerito da Mastaro...