PDA

Visualizza Versione Completa : Fendinebbia attivi in sterzata



b1k3
19-04-2009, 18:49
ragā e da un pō che giro per i forum in cerca di qualcosa per la nostra a3, tramite vag ho trovato questa procedura

bisogna entrare nella centralina 09 entrare nella coding 07 ed entrare nel BIT 23

quindi ci troveremo di fronte questa situazione...

Byte 23 Bit 0 Engine Compartment Lighting via Right Side Blinker Output active
Byte 23 Bit 1
Byte 23 Bit 2 Coming-Home Logic (0 = Old / 1 = New)
Byte 23 Bit 3 Turn Lights Bit 1 (Bit 1 = 0 = Not Active / Bit 1 = 1 = via Fog Lights)
Byte 23 Bit 4 Turn Lights Bit 2 (Bit 2 = 1 = via High Beam / Bit 1+2 = 1 = via Xenon Shutter)
Byte 23 Bit 5 Control Algorithm active
Byte 23 Bit 6 CAN Data Exchange Format active
Byte 23 Bit 7 Xenon Headlights repeated Ignition active

quindi attiveremo la codifica messa in evidenza....

ma senza risultato
in quanto i byte sono 20 e nn 23 forse sui golf V supera il 20

ora girando per internet ho trovato anche questo chit interessante qualcuno la provato???
che ne pensa??
hella luce di curva statica (http://dynaview.hella-online.com/IT/site/index.swf)

sprido
19-04-2009, 21:27
purtroppo al 23 nn ci arrivano, forse le ultimissime centraline si. Carino il kit ma nn ho capito se si altera il qualche modo l'estetica del faro o meno

Audia32
20-04-2009, 00:58
A me non piace per niente questa funzione..... Soprattutto se si hanno i fari allo xeno,è un pugno in un occhio vedere quella luce gialla in ogni curva...
Sicuramente sarà utile ma antiestetico!!!!

*andrea*
23-04-2009, 00:15
Vedo questa funzione attivata specialmente sulle Fiat Punto. Sinceramente... una cagata pazzesca :laugh: , in pratica l'adaptive light dei poveri. Ma il codice ammette questo "uso irregolare" dei dispositivi di illuminazione?

Mark-A3
23-04-2009, 12:19
A me non piace per niente questa funzione..... Soprattutto se si hanno i fari allo xeno,č un pugno in un occhio vedere quella luce gialla in ogni curva...
Sicuramente sarā utile ma antiestetico!!!!

quoto...e per me č anche inutile....se hai dei fari allo xenon che fanno un fascio di luce bianchissima e vasta quando si accende il fendinebbia con quella luce povera e giallastra alla guida non vedi differenza...

seba88
23-04-2009, 14:01
si forse č vero che non si vede la differenza con i fendi gialli ma č bella come funzione č utile....pero' a quanto letto in forum vari nessuno c riesce ad attivarli....

*andrea*
23-04-2009, 15:10
Ma mi spieghi l'utilitā di questa funzione, magari in cittā?