PDA

Visualizza Versione Completa : VAG COM - CAVO e SW



Hollywood
20-04-2009, 13:03
Ciao a tutti, credo di aver trovato una occasione per un cavo VAG 805. Siccome il cavo è all'estero e non lo posso vedere mi sono venute due cose in mente:
- il cavo è sempre lo stesso per tutte le release software o varia (es. il 704 ha il suo cavo....805 il suo cavo... 812 il suo cavo etc etc)?? Voglio dire: se mi compro il sw del 805 ma ho il cavo 704 funziona comunque?
- il software può, se di dubbia provenienza, infettare la macchina con virus?
- per tutte le release c'è anche il SW in italiano?

Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi....

Maga84
20-04-2009, 13:11
Ciao, non preoccuparti, è impossibile che entrino virus nella tua centralina, anche perchè questa non ha un sistema operativo :wink:
Per i cavi, se acquisti quello clone, devi utilizzare la versiona fornita con lo stesso, altrimenti rischi di sprogrammarlo e renderlo inutilizzabile.
La lingua è sempre inglese.
Ciao

Hollywood
20-04-2009, 13:31
No....nn si tratta di versioni "aternative" ma di cavo originale.
Quindi tutti i cavi vanno bene e cambia solo il software?

Maga84
20-04-2009, 14:10
No....nn si tratta di versioni "aternative" ma di cavo originale.
Quindi tutti i cavi vanno bene e cambia solo il software?
Se il cavo è quello della ROSS-TECH, puoi programmarlo tranquillamente con le versioni che vuoi.
Ciao

Hollywood
20-04-2009, 14:26
Benissimo!
Grazie

Ehm.......un ultima cosa: non è che sul forum "gira" una versione recente del VAG?;-)

uploader
11-05-2009, 13:24
Benissimo!
Grazie

Ehm.......un ultima cosa: non è che sul forum "gira" una versione recente del VAG?;-)

Se vuoi un venditore sicuro, in pm ti dico dove ho preso il mio, che funziona benissimo. Basta che poi non fai come un altro utente, che ha fatto casini da solo e se l'è presa con me ......... :tongue:

andrix
11-05-2009, 14:04
anch'io voglio un venditore sicuro (basta che sia anche economico) :tongue:
mi mandi pm ?

grazie :wink:

aurelix
05-06-2009, 11:26
scusate ,quindi cosa ci vuole per smanettare con la centralina ? un semplice cavo un software e un pc??