Visualizza Versione Completa : Naviplus in A2
mauro6569
21-04-2009, 00:51
Ho un amico con A2 che attualmente monta una concert 2. Vorrebbe montare il naviplus RNS-D ma a primo occhio ha il cruscotto mono din e non esistono telaietti doppio din come nelle altre audi ma bisogna cambiare l'intero cruscotto! Qualcuno di voi ha già fatto questo up-grade? in che modo?
si è possibilissimo anche perchè il modello rest. aveva rnsd........... io metteri rns e..... starsi a sbattere per montare il dx+ il tmc. non vale la pena. il navi che si possono adattare sono quello a6 ma devi andare di lima o quello della LAMBO GALLARDO. ci va precisa ma nella parte superione si vede che il navi è u appena appena rifilato nagli angoli.. mentre per a2 il taglio è con lo spigolo a punta.
marcodf81
22-04-2009, 17:50
Bn86 mi pare ne abbia uno in vendita..che potrebbe fare al caso tuo qualora sceglieresti rns-e e non d
mauro6569
27-04-2009, 22:46
Vi ringrazio per le risposte. Riguardo al modello se RNS-D o RNS-E devo chiedere al diretto interessato:rolleyess:
Il mio problema ora è un altro...Visto che il suo cruscotto è un mono DIN e per farlo diventare un doppio DIN va sostituito l'intero cruscotto in quanto non esistono modifiche per la trasformazione.
Come è possibile questa modifica? senza creare degli acrocchi?
Se decide per RNS-E ha sicuramente bisogno anche di un emulatore di CAN Giusto?
S3-Diego
27-04-2009, 23:29
NO!
Allora, anche per l'A2 vale il discorso del doppio din in metallo come l'A3.... è la stessa identica cosa... dovrai solo limare il clima e l'RNS-E...
da quel che mi ricordo l'A2 ha il can bus.. se mi sbagli, prendi una comune interfaccia che lo emuli!
VAI DI RNS-E!!!!
mauro6569
02-05-2009, 23:48
Purtroppo l'A2 a differenza delle altre audi non ha la possibilità di cambiare il telaietto da 1 DIN a 2 DIN perchè fa parte del cruscotto stesso.
Infatti esistono 2 tipi di cruscotto! Uno mono din e uno doppio din.
Qualcuno ha già fatto questa modifica? se sì, come ha adattato il cruscotto per trasformarlo in doppio din senza doverlo sostituire?