PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 25 Aprile ore 14 Rai1



davide676
22-04-2009, 09:34
Buongiorno a tutti!
Per chi fosse interessato,sabato 25 aprile alle 14 su rai1,nel programma easyrider verrà provata la Q5. :smile:
Credo il 2.0...

fann
22-04-2009, 10:03
Grazie !!

superenri
22-04-2009, 10:26
Grazie dell'informazione!!! Spero il TDI S-tronic....

http://www.easydriver.rai.it/category/0,1067207,1067213-1085132,00.html

davide676
22-04-2009, 10:52
esatto!
Proprio quello!! :smile:

Dexter Morgan
22-04-2009, 12:46
Era l'ora!Sbaglio o nemmeno Tg2 Motori non l'ha mai provata?

agostino81
22-04-2009, 12:53
wow proveranno il 3.0?

davide676
22-04-2009, 14:14
purtroppo no...
proveranno il 2.0 diesel 170 cv

Per quanto riguarda la rubrica Tg2 Motori,non credo che l'abbiamo mai provata

davide676
24-04-2009, 07:50
visto che domani sarò di matrimonio :maad: e non ho la possibilità di registrare,
qualcuno di voi è in grado poi di postare il video della puntata qui?

Pikkus
24-04-2009, 11:31
A me piacerebbe vedere il test di Mauro Coppini (TMC) su Nuvolari. Chissà quando la proverà....

davide676
24-04-2009, 11:40
CI AVEVO PENSATO ANCH'IO...
BISOGNEREBBE MANDARE UNA EMAIL ALLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA...

Pikkus
24-04-2009, 11:43
Dai mandiamo mail in gruppo... i test di Mauro Coppini sono testi, fatti veramente bene e lui è uno dei pochi in Italia che di auto se ne intende veramente tanto!!!!!



CI AVEVO PENSATO ANCH'IO...
BISOGNEREBBE MANDARE UNA EMAIL ALLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA...

davide676
24-04-2009, 11:48
STRA-QUOTO!!!!

Pikkus
24-04-2009, 11:54
Inviata email alla redazione nuvolari sitcom.



STRA-QUOTO!!!!

davide676
24-04-2009, 12:07
GRANDE PIKKUS!!!!!! :-)

fann
24-04-2009, 15:25
nel forum nuvolari ho trovato questa risposta:

Coppini
Admin Group



Joined: 08-Gennaio-2009
Stato Online: Offline
Posts: 84
Postato: 23-Gennaio-2009 at 09:42
La prova della Audi Q5 è prevista tra qualche settimana. Nell'attesa le anticipo che da una prima presa di contatto si tratta di un modello di grande qualità e contenuti che hanno come contrappeso un prezzo di listino davvero motlo elevato, soprattutto in funzione di una dotazione di serie che deve essere compeltata con optional il cui costo non è sempre giustificato.

davide676
24-04-2009, 15:30
MENO MALE CHE NON SIAMO I SOLI AD AVER LAMENTATO I COSTI TROPPO ELEVATI...
COMUNQUE UN PLAUSO VA' FATTO A QUESTA REDAZIONE:HANNO RISPOSTO IN BREVISSIMO TEMPO ED IN MANIERA MOLTO PROFESSIONALE!

ybor
24-04-2009, 17:39
ciao davide676....veramente a da fine gennaio che ho letto anch'io la stessa cosa.
Sulla professionalità dell'ing. Coppini anch'io non ho dubbi ma sulla tempestica.....
cmq ho parlato con un tizio in redazione su nuvolari e mi ha detto che molto probabilmente a maggio l'ing. Coppini si esprimerà nella sua trasmissione tmc sul canale 218 di Sky.
Anche se ho già ordinato la macchina non vedo l'ora di sentire l'ing.Coppini; è davvero troppo bravo.
In effetti ho anche chiesto una cosa all'Ing. Massai ed anche lui mi ha risposto in maniara eccellente......
Cmq se ti capita fallo un salto sul forum di nuvolari .........interessante

davide676
24-04-2009, 18:05
CIAO YBOR!
CI SONO GIA' STATO NEL FORUM E CONCORDO CON TE!!
PER QUANTO RIGUARDA COPPINI:QUANDO DI PRECISO A MAGGIO?
SAI QUALCOSA?
GIORNO ED ORA INTENDO...
GRAZIE! :-)

ybor
24-04-2009, 18:17
Ciao Davide676
L'ho vorrei sapere anch'io
Di preciso non mi ha detto nulla ma solo detto "molto probabilmente a maggio"
Stu molto probabilmente a maggio a me mi fa temere un pò
Sai come vanno certe cose?
Cmq in redazione su nuvolari sono molto seri e precisi per cui.....staremo a vedere.
Che Q5 hai ordinato?

AUDI4EVER
25-04-2009, 15:22
Vista sta famosa puntata...direi che il picco di audience è stato raggiunto con i voti degli "esperti di Quattroruote"...
Mah, doppio pollice verso!:sleep:

Pikkus
25-04-2009, 15:24
Purtroppo l'ho persa... cosa hanno detto?



Vista sta famosa puntata...direi che il picco di audience è stato raggiunto con i voti degli "esperti di Quattroruote"...
Mah, doppio pollice verso!:sleep:

Una votla che hai visto una prova dell'ing. Coppini non c'è magazine di motori che tenga. Non parliamo di quella specie di itnermezzo di Tg Motori e delle altre prove che capita di vedere in giro. Coppini te la smonta l'auto proprio come faceva nella pubblicità.




Anche se ho già ordinato la macchina non vedo l'ora di sentire l'ing.Coppini; è davvero troppo bravo.

AUDI4EVER
25-04-2009, 15:35
Purtroppo l'ho persa... cosa hanno detto?

Niente che non sapessimo già a memoria tutti noi...Direi che il dato saliente è il giudizio (loro)al 2.0 td che hanno trovato un poco fiacco,ma,anche questo si sapeva...:huh:

agostino81
25-04-2009, 15:58
salve mi date un link dove è possibile rivedere la prova della Q5 di easydriver?

Don Salieri
25-04-2009, 16:28
Ma che cesso di programma...non vale la pena vederlo, professionalità ZERO, non dicono niente e fanno vedere tutto tranne la q5...bah.

AUDI4EVER
25-04-2009, 16:41
Ma che cesso di programma...non vale la pena vederlo, professionalità ZERO, non dicono niente e fanno vedere tutto tranne la q5...bah.

ehehhhehe volevo dire così...:rolleyess:

davide676
25-04-2009, 19:58
IO HO PERSO LA PUNTATA.
QUALCUNO SA' DOVE POTERLA RIVEDERE?

Kame
25-04-2009, 20:22
Easy Driver - RAI UNO - 25.04.2009

Parte 1 LINK

Parte 2 LINK

Parte 3 LINK

:happy:

Pikkus
25-04-2009, 20:44
Be'... in ogni caso è sempre relativo: io passo da un rapporto peso/potenza 14Kg/CV della classe A a 10.8 kg/CV della Q5 2.0 TDI, per me è altro che fiacco :dry:



Niente che non sapessimo già a memoria tutti noi...Direi che il dato saliente è il giudizio (loro)al 2.0 td che hanno trovato un poco fiacco,ma,anche questo si sapeva...:huh:

Pink
25-04-2009, 21:48
Ciao ragazzi,

confermo anch'io la delusione per la prova della Q5, che non è una prova ma un programma per farci conoscere la bellezza estetica della Q5 e delle città italiane.
L'unico momento tecnico è la pagella di quattroruote ... per il resto... il
conduttore ha sottolineato che la Q5 con il 2.0 da 170 cv non è un auto sportiva.
Certamente non lo è (SUV da 18 q.) ma dalle prove che ho fatto prima di decidere di
comprarla, non mi sembrava sottodimensionato.
A tal proposito, girando su You tube ho trovato un video che mostra un'accellerazione da 60 a 200 kmh di una Q5 2.0 S-tronic, che non mi sembra affatto male.
Peccato che il tipo aveva la musica ad alto volume, facendo sentire poco il motore ed il cambio.
Voi cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=6PnhGABYR3I

AUDI4EVER
25-04-2009, 22:08
Kame sei sprecato...:biggrin::biggrin:

Ma rimani un grande!!:wink:

7cris
25-04-2009, 22:18
credo anch'io che il 2.0 non sia fiacco come motore...però continuo a dire che vedo configurazioni con optional che minimo partono da 4/5.000 € fino addirittura a 15/18/.000 sui 2.000 tdi.....ma dico..magari sbaglio perchè io ho preso il 3.0....ma perchè non rinunciare a un paio di optional e aggiungere un paio di migliaia di euro e prendere il 3.0 ?....per il consumo? da quello che leggo consuma meno il 3.0 ...per il bollo ? 200€ all'anno? per l'assicurazione? mah.... sento troppa gente che dopo questa prova hanno dubbi. D'altronde non si può pensare che un motore 2.0 così... per carità fluido ...bello .... 170 cv ....ma se lo metti in una tiguan fà il suo effetto...ma in una macchina di 18 quintali,con cambio automatico( ultimo a uscire ) trazione integrale.....non si può pretendere di avere chissà che accelarazione....scusate l'opinione personalissima spero che nessuno la fraintenda...

Pikkus
25-04-2009, 22:30
Io ripeto che dipende sempre da cosa sei abituato e cosa vuoi. Se sei abituato a fare da 0-100 in 6 secondi, chiaramente non puoi pensare di andare sul 2.0, ma se sei abituato a fare da zero a cento in 14 secondi e passi a 10... be', qualcosa cambia. Io preferisco un motore che spinga di meno ma avere possibilità di sentire la musica del mio iPod anzichè riempirmi al macchina di CD, oppure un sedile più comodo con una rifinitura più bella che avere 40 CV in più. E' questione di opinione e gusti, non devo fare nessuna corsa al semaforo e tanto meno in autostrada (considerando poi che la mia A140 arriva al massimo a 160 :dry: io 200 per me sono un successo... ma poi dove??? in pista...), se il 3.0 non costasse 6000 euro in più, ci avrei fatto un pensiero, ma per ora proprio non mi interessa, troppo il divario.



credo anch'io che il 2.0 non sia fiacco come motore...però continuo a dire che vedo configurazioni con optional che minimo partono da 4/5.000 € fino addirittura a 15/18/.000 sui 2.000 tdi.....ma dico..magari sbaglio perchè io ho preso il 3.0....ma perchè non rinunciare a un paio di optional e aggiungere un paio di migliaia di euro e prendere il 3.0 ?....per il consumo? da quello che leggo consuma meno il 3.0 ...per il bollo ? 200€ all'anno? per l'assicurazione? mah.... sento troppa gente che dopo questa prova hanno dubbi. D'altronde non si può pensare che un motore 2.0 così... per carità fluido ...bello .... 170 cv ....ma se lo metti in una tiguan fà il suo effetto...ma in una macchina di 18 quintali,con cambio automatico( ultimo a uscire ) trazione integrale.....non si può pretendere di avere chissà che accelarazione....scusate l'opinione personalissima spero che nessuno la fraintenda...

AUDI4EVER
25-04-2009, 22:30
credo anch'io che il 2.0 non sia fiacco come motore...però continuo a dire che vedo configurazioni con optional che minimo partono da 4/5.000 € fino addirittura a 15/18/.000 sui 2.000 tdi.....ma dico..magari sbaglio perchè io ho preso il 3.0....ma perchè non rinunciare a un paio di optional e aggiungere un paio di migliaia di euro e prendere il 3.0 ?....per il consumo? da quello che leggo consuma meno il 3.0 ...per il bollo ? 200€ all'anno? per l'assicurazione? mah.... sento troppa gente che dopo questa prova hanno dubbi. D'altronde non si può pensare che un motore 2.0 così... per carità fluido ...bello .... 170 cv ....ma se lo metti in una tiguan fà il suo effetto...ma in una macchina di 18 quintali,con cambio automatico( ultimo a uscire ) trazione integrale.....non si può pretendere di avere chissà che accelarazione....scusate l'opinione personalissima spero che nessuno la fraintenda...

Quando si dice che l'italiano ha con la SUA macchina un rapporto speciale si intende proprio questa particolare attenzione anche a cose che all'estero non notano...I tedeschi sanno il ns.punti deboli e ci offrono castomizzazioni che fanno della TUA auto una macchina "unica".:wub:
A questo punto chi tralascia le prestazioni per il sedile in pelle umana si comprende facilmente...:biggrin::biggrin:

Pikkus
25-04-2009, 23:15
Mi sa che hai letto male... si dice che non c'è una differenza abissale, ma comunque il 3.0 è sempre un litro in più del 2.0, e quindi impossibile che consumi di meno. Non so quanti km all'anno tu faccia, ma dai miei conti in 4 anni, con il risparmio del comsumo, bollo e assicurazione mi ripago gli optional.
La differenza è proprio quella che citi tu, sono i 200 euro di bollo, di assicurazione e i consumi, per me non sono pochi, magari lo fossero... vorrebbe dire che guadagnerei molto più :biggrin:
che dire faccio i complimenti a chi ha il 3.0 è non gliene frega nulla dei consumi spese ecc...
:icon_salut: :biggrin:


prendere il 3.0 ?....per il consumo? da quello che leggo consuma meno il 3.0 ...

7cris
26-04-2009, 00:40
pikkus...non fraintendere quello che ho scritto l'ho citato anche alla fine del post tra l'altro...volevo dire che se una persona decide di prendere il 2.0 BENISSIMO...come dici tu, le prestazioni che hai chiesto al 2.0 sono superiori a quelle che avevi del A140, e se per te va bene PERFETTO!!!.......ma se leggo ...hanno detto che è "fiacca" continuano a chiedersi quanto fà da 0-100 .....non lo capisco! questo e il punto...io avevo un'honda civic del 1997 1.4...vedi un pò che salto ho fatto per me andava bene anche un 1.6 tdi ...però se ci faccio due riflessioni PER LE MIE ESIGENZE DI POCO USO dell'auto 7-8.000 km annui ..... che me frega se consuma 1lit in più di gasolio..... dipende da persona a persona come usa la macchina..tu sei uno che ti basta e da quello che ho capito sai cosa hai preso...(tanti non lo sanno fidati e quando la proveranno rimarranno un pò delusi leggi i vari post sulle prime impressioni dei 2.0 sono preoccupati da consumi e prestazioni , non si aspettavano quel tipo di macchina)....spero sia chiaro.non è un fatto di fare le corse ..ma di aver una macchina che mi soddisfi quella volta che la uso.. ciao Pikkus...non volevo irritarti

k525
26-04-2009, 09:50
Ciao ragazzi,

confermo anch'io la delusione per la prova della Q5, che non è una prova ma un programma per farci conoscere la bellezza estetica della Q5 e delle città italiane.
L'unico momento tecnico è la pagella di quattroruote ... per il resto... il
conduttore ha sottolineato che la Q5 con il 2.0 da 170 cv non è un auto sportiva.
Certamente non lo è (SUV da 18 q.) ma dalle prove che ho fatto prima di decidere di
comprarla, non mi sembrava sottodimensionato.
A tal proposito, girando su You tube ho trovato un video che mostra un'accellerazione da 60 a 200 kmh di una Q5 2.0 S-tronic, che non mi sembra affatto male.
Peccato che il tipo aveva la musica ad alto volume, facendo sentire poco il motore ed il cambio.
Voi cosa ne pensate?



Per me questi della rai le prove le prendono paro paro da quattoruote.. hanno pure tirato fuori la ******* dei pulsanti del navigatore pericolosi.. come sulla prova di quattroruote.. come se invece le altre auto i pulsanti non li avessero, anche se sono sul cruscotto gli occhi dalla strada li devi pur toglire.. giusto?

Mi raccomango mai donne a bordo che ti obbligano a distogliere gli occhi dalla strada !!!



ciao!

AUDI4EVER
26-04-2009, 11:18
Per me questi della rai le prove le prendono paro paro da quattoruote.. hanno pure tirato fuori la ******* dei pulsanti del navigatore pericolosi.. come sulla prova di quattroruote.. come se invece le altre auto i pulsanti non li avessero, anche se sono sul cruscotto gli occhi dalla strada li devi pur toglire.. giusto?

Mi raccomando mai donne a bordo che ti obbligano a distogliere gli occhi dalla strada !!!



ciao!

Il giornalismo serio è quasi estinto.Tutti scaricano,copiano.Fanno prima e sbagliano meno.:sleep:

ybor
26-04-2009, 11:32
Ragazzi ascoltate Coppini e vedrete che tutto combacia con la realtà.
E' troppo bravo....
Alle volte gli ing.delle case automobilistiche producono per i soli interessi dell'azienza madre.
Coppini meglio di noi sà dove mettere gli occhi efare le giuste considerazioni... tanto é vero che gli ing. delle case automobilistiche o collaborano con Coppini o non lo possono vedere...

andreino85
26-04-2009, 11:57
Mi sa che hai letto male... si dice che non c'è una differenza abissale, ma comunque il 3.0 è sempre un litro in più del 2.0, e quindi impossibile che consumi di meno. Non so quanti km all'anno tu faccia, ma dai miei conti in 4 anni, con il risparmio del comsumo, bollo e assicurazione mi ripago gli optional.
La differenza è proprio quella che citi tu, sono i 200 euro di bollo, di assicurazione e i consumi, per me non sono pochi, magari lo fossero... vorrebbe dire che guadagnerei molto più :biggrin:
che dire faccio i complimenti a chi ha il 3.0 è non gliene frega nulla dei consumi spese ecc...
:icon_salut: :biggrin:

Da quello che ho letto e sentito il 2.0tdi sta sui 10km/l, io con il 3.0tdi dopo 4.200km sto a 9.8km/l e ti assicuro che non mi risparmio con il gas e vivo in una zona collinare quindi la macchina fatica un po' di più!

Quindi sulla differenza sui consumi non mi trovi assolutamente d'accordo!
Se si vuole una macchina che consumi poco non si deve prendere un suv!:rolleyess:

gatto910r
26-04-2009, 12:06
i dati riportari nn mi sembrano obbiettivamente reali.....
nn discuto che tu possa fare i 9.8 ma allora il 2.0 nn fa i 10 ma farà qualcosa in +.......

ybor
26-04-2009, 12:07
Hai ragione perfettamente
chi compra una porsche non bada ai consumi...
però quasi tutti noi del forum attenzioniamo particolarmente tutti i dettagli perchè stiamo spendendo una cifra abbastanza lievitata e gradiremmo spenderli bene.

gatto910r
26-04-2009, 12:10
poi sicuramente nn si parla di auto che consumano poco.....
ma tra consumo accettabile e consumo consistente un pelo di differenza c'è....
ovviamente tutto dipende dalle disponibilità......
beato chi può....

quoto ybor....

ybor
26-04-2009, 12:41
Una considerazione importante che ho fatto prima di configurare la mia q5 è stata quella di confrontarla con un'altra.
Il testa a testa fino all'ultimo è stato tra ausi q5 3.0 tdi +optional scelti= 65000 euro ed Infiniti EX 37 + optional scelti= 52000 euro.
Base di partenza km percorsi annui 15000 km
a conti fatti Infiniti conviene di più
e credimi c'è anche tanta qualità.
Alla fine ho scelto audi per 3 ragioni 1) s-tronic 2)led diurni 3)estetica strumentazione interna.

AUDI4EVER
26-04-2009, 13:12
Una considerazione importante che ho fatto prima di configurare la mia q5 è stata quella di confrontarla con un'altra.
Il testa a testa fino all'ultimo è stato tra ausi q5 3.0 tdi +optional scelti= 65000 euro ed Infiniti EX 37 + optional scelti= 52000 euro.
Base di partenza km percorsi annui 15000 km
a conti fatti Infiniti conviene di più
e credimi c'è anche tanta qualità.
Alla fine ho scelto audi per 3 ragioni 1) s-tronic 2)led diurni 3)estetica strumentazione interna.

La prova definitiva(per il Q5) io invece l'ho avuta guidandola.Tu la Infiniti l'hai provata??
Sull'estetica non si discute ma il comportamento stradale della EX 37 mi da l'idea di essere davanti al classico suv con i suoi difetti.Il Q5 nasce già "basso" e profilato con un passo eccellente che gli permette ottime performance in termini di beccheggio e rollio...Il modello che provai era full-optional e quindi con regolazioni tarature-sterzo ma sono fiducioso anche per la versione base da me scelta.:tongue:

ViaIngolstadt
26-04-2009, 13:20
Da quello che ho letto e sentito il 2.0tdi sta sui 10km/l, io con il 3.0tdi dopo 4.200km sto a 9.8km/l e ti assicuro che non mi risparmio con il gas e vivo in una zona collinare quindi la macchina fatica un po' di più!

Quindi sulla differenza sui consumi non mi trovi assolutamente d'accordo!
Se si vuole una macchina che consumi poco non si deve prendere un suv!:rolleyess:

Certo. Se si vuole una macchina che consumi poco non si deve prendere un suv ma neanche se si vuole una macchina con determinate prestazioni. Se voglio l'accelerazione 0-100 da 7 secondi, o meno, sicuramente mi rivolgo ad un'altra tipologia di auto.

gatto910r
26-04-2009, 13:27
Parole sante.....

viainglos

ybor
26-04-2009, 13:32
Ragazzi anch'io come voi ho scelto audi e nello specifico 3.0 sterzo dinamico+ammortizzatori adattivi.
Lo scorso hanno provai ex 35 dell'infiniti . Discreta
Il nuovo modello non l'ho provato. La q5 almeno 10 volte.
q5 e ex37 sono molto simili come dimensioni peso e prestazioni.Nello specifico oltre l'estetica cambia l'alimentazione. Per l'infiniti è benzina.
Non ho provato lo sterzo dinamico+ amm. adattivi ma vi posso dire che senza dubbio i diversi q5 che ho provato sono meglio dell'ex 35 che provai lo scorso hanno.
In effetti il curriculum audi sotto molti profili è più corposo dell'infiniti.

gatto910r
26-04-2009, 14:12
direi che hanno 2 storie molto differenti.....

7cris
26-04-2009, 17:02
Certo. Se si vuole una macchina che consumi poco non si deve prendere un suv ma neanche se si vuole una macchina con determinate prestazioni. Se voglio l'accelerazione 0-100 da 7 secondi, o meno, sicuramente mi rivolgo ad un'altra tipologia di auto.

IO NON HO PRESO un 3.0 per fare 6.7 da 0-100 .....forse le cose non sono chiare...non si può paragonare la fluidità di un 3.0 la potenza e silenziosità non chè bilanciamento del motore appunto, che discorsi sono c.... uno non prende un suv per fare le corse....ma per favore !!!!!!! ...

agostino81
26-04-2009, 18:55
io penso che il 3.0 faccia di piu' di 6,7 da 0 a 100, secondo me ne fa anche piu' di 7 di secondi da 0 a 100 almeno vedendo qualche video poi chi ce l'ha gia' e avra' potuto cronometrare mi sapra' indicare meglio con piu' precisione

ybor
26-04-2009, 19:45
agostino81
New Entry




Data registrazione: 20-04-2009
Residenza: Caserta (CE)
Messaggi: 30
Auto: audi q5

--------------------------------------------------------------------------------

io penso che il 3.0 faccia di piu' di 6,7 da 0 a 100, secondo me ne fa anche piu' di 7 di secondi da 0 a 100 almeno vedendo qualche video poi chi ce l'ha gia' e avra' potuto cronometrare mi sapra' indicare meglio con piu' precisione

ciao cmq ti posso garantire che sono 6.6 -6.8 sec da 0 a 100
un amico di un mio amico a provato con il launch control diverse volte ed è così
Quoto il fatto che anche con un suv si possono pretendere delle prestazioni non tanto per fare le corse ma solamente per un giusto compromesso prestazioni-vettura

ViaIngolstadt
27-04-2009, 00:04
IO NON HO PRESO un 3.0 per fare 6.7 da 0-100 .....forse le cose non sono chiare...non si può paragonare la fluidità di un 3.0 la potenza e silenziosità non chè bilanciamento del motore appunto, che discorsi sono c.... uno non prende un suv per fare le corse....ma per favore !!!!!!! ...

Ovvio. Stessa cosa dicasi per i consumi: non ci si può lamentare dei consumi di un suv (però lodando la propria motorizzazione) perchè è appunto una tipologia di auto che consuma tanto a causa del peso. Anche perchè il peso di un 3.0 è uguale a quello di un 2.0.

andreino85
27-04-2009, 00:04
io penso che il 3.0 faccia di piu' di 6,7 da 0 a 100, secondo me ne fa anche piu' di 7 di secondi da 0 a 100 almeno vedendo qualche video poi chi ce l'ha gia' e avra' potuto cronometrare mi sapra' indicare meglio con piu' precisione

Basta leggere le prove fatte dalle varie riviste!
Lo 0-100 per il 3.0tdi reale è di 7 secondi invece di 6,5, direi più che soddisfacente....:biggrin:

ybor
27-04-2009, 10:58
ciao andreino85
complimenti per la macchina ottimi gusti soprattutto i cechi ....mostruosi secondo me i più particolari in casa audi.
cmq con il launch control si scende anche di qualche centesimo sotto i sette secondi da 0 a 100 km orari.
senza launch control si deve essere bravi a fare sette secondi
Cmq q5 3.0 tdi é fra i più scattanti della categoria e non solo i 500 nm permettono un'accelerazione da 0-200 km orari senza vuoti eccessivi di potenza ...cioè da vera sportiva.
Guardando mercedes porsche per fare meglio bisogna.......
Viva q5