PDA

Visualizza Versione Completa : led come su A5



LUPIN
22-04-2009, 13:02
ovvero, si può fare in modo che anche sulla S3 sportback si possano avere i led accesi ad alta intensità come su A5 in posizione 0, senza per forza posizionarsi su AUTO, che tra l'altro appena c'è un po' nuvoloso fa accendere gli xeno? :rolleyess: e visto che se metto su fari di posizione, i led sono a minore intensità.. quindi si vedono poco..

LUPIN
26-04-2009, 23:40
ok, non si può fare :(

Audia32
27-04-2009, 00:39
Non si può fare perchè non hai ricevuto risposte oppure perchè l'hai saputo da altre fonti?

ste87
29-04-2009, 23:34
ceto che lo puoi fare basta che colleghi i led sotto chiave, nel senso che quando giri la chiave per accendere l'auto loro si accendono..

non è difficile, ora come ora non sarei che cosa è collegato sotto chiave sulla tua auto ma è una sciocchezza

così si accndono a piena intensità

Audia32
30-04-2009, 02:50
Potrebbe essere un'idea............

ste87
30-04-2009, 09:56
così facendo erò si accendono sempre quando accendi l'auto, se non sbaglio è quello che volevi tu..

però ho sempre pensato e letto in moltissimi posti, che all'accensione c'è un variazione di potenziale non da niente..

e i led sono delicati sotto questo punto di vista


però non o magri sulle auto nuovissime questo problema non esiste immagino


PS: sto cercando l'ago nel pagliaio, tranquillo :)

LUPIN
06-05-2009, 17:06
Non si può fare perchè non hai ricevuto risposte oppure perchè l'hai saputo da altre fonti?

perchè non ho ricevuto risposte! hahaha :wub:


ceto che lo puoi fare basta che colleghi i led sotto chiave, nel senso che quando giri la chiave per accendere l'auto loro si accendono..

non è difficile, ora come ora non sarei che cosa è collegato sotto chiave sulla tua auto ma è una sciocchezza

così si accndono a piena intensità

ah sì?? non sembra difficile in effetti..

più che altro, non posso aggiornare che ne so un qualcosa in modo tale che il tutto funzioni come su un A5 o A4 ? loro in posizione 0 dei fari hanno i led ad alta intensità sempre accesi.. a me scoccia perchè ho il sensore luci, quindi la seconda posizione è auto.. e appena è un po' nuvoloso si accendono gli xeno. se accendo le classiche posizioni, purtroppo, l'intensità è minore..

LUPIN
09-05-2009, 00:23
http://en.openobd.org/audi/a3_8p.htm#09


ragazzi, qui c'è qualcosa che può interessarmi?

l'inglese lo so abbastanza bene ma su termini di questo genere non ci capisco una mazza.. :(

LUPIN
13-05-2009, 01:59
ho girato vari forum, anche stranieri ma non riesco a capire bene se riescono o no tramite vag a settare l'impostazione che voglio.. ovvero i led accesi ad alta intensità sempre! :(