Visualizza Versione Completa : Consiglio antenne TV
pennywise
23-04-2009, 12:29
Ciao ragazzi,
fine settimana mi dedico al montaggio del Tuner Tv anlogico nella mia car A3 SB.
Ho già il Modulo adatto (4D0 919 146 D) ed il cavo.
Mi viene il dubbio sull'antenna.
Su ebay ne ho trovata una, che sembra essere specifica, avendo i connettori uguali.
il link è: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=380086499148
Ne cerco una di questo genere perchè l'altra soluzione (set booster) mi sembra molto impegnativa e costosa.
Vorrei chiedere a chi si fosse già cimentato nel montaggio, se le antenne postate vanno bene ed eventualmente qualche info sul montaggio finale.
Grazie per l'aiuto!
io preferisco i booster originali.. montarli non è semplice ma nemmeno impossibile.
ti dirò spero a breve come va con i booster originali (mastarooooo muoviti! :tongue:)
pennywise
23-04-2009, 18:20
Ho chiesto un preventivo a NaviStore e per il kit booster mi hanno chiesto 399 eurozzi!
Magari nella qualità della ricezione ci sarà una differenza notevole, ma secondo voi le antenne che ho postato come sono?
Che tra l'altro non sono neanche molto economiche...
Ho chiesto un preventivo a NaviStore e per il kit booster mi hanno chiesto 399 eurozzi!
Magari nella qualità della ricezione ci sarà una differenza notevole, ma secondo voi le antenne che ho postato come sono?
Che tra l'altro non sono neanche molto economiche...
Lo so costano parecchio... A quanto ho sentito dire la differenza la fanno i booster nella ricezione e molto, magari andranno bene pure queste antenne che hai postato ma difficilmente come cambiando i booster
soldi ben spesi non sono soldi buttati.. purtroppo di quelle "PORCHERIE" secondo me..... c'è ne sono molte in giro e forse qualcuna andrà anche meglio delle originali. ma vattele a trovare quelle buone in mezzo alla baia.
pennywise
24-04-2009, 09:58
Forse mi state convincendo a fare il grande passo.. Per i booster allora come potrei muovermi? Cioè i ricambi più la cavetteria si trovano on line? Loro mi hanno chiesto 400 euro, ma logicamente se trovo i componenti e li monto da me risparmio, credo.
Quali sono i codici dei booster adatti alla mia auto?
ho preso i booster per sprido appena apro il pacco ti mando i codici
pennywise
27-04-2009, 10:01
ok, grazie mille!!
pennywise
01-05-2009, 00:21
:wacko: Ho terminato di collegare il tuner TV alle antenne, ma sto notando che lo schermo si vede BLU.
Ho provato nei settaggi ma non riesco a mettere la normale modalità a colori.
Come risolvo?
cavo tu rns e danneggiato... forse..
pennywise
02-05-2009, 10:06
Avevi ragione..
2 fili del connettore che va sul Tuner erano staccati. Risolto grazie.