PDA

Visualizza Versione Completa : Buon compleanno Forum

Alex
23-04-2009, 21:22
... nasceva questo fantastico forum!! Era esattamente la sera del 23 aprile 2008, da quel giorno ad oggi...

2702 iscritti

Auguri a Tutti!!!

Terror
23-04-2009, 21:26
auguri!!!!!!

Andre85
23-04-2009, 21:42
23 Aprile 2008

ore 21.00

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=364

E' passato un anno dal lancio della nuova piattaforma, un anno intenso, per certi versi difficile, per altri ricco di soddisfazioni.

Il passaggio a Vbulletin non è stato certo indolore: ricordo i primi giorni di apertura, il forum spoglio, il necessario ma non semplice adattamento, i problemi sorti alle prime ore di effettivo utilizzo. Ho cercato di venire incontro alle esigenze di tutti, di sistemare nei limiti del possibile (e delle mie conoscenze) i dettagli. Quando ho iniziato a lavorare su Vbulletin sono partito da zero, oggi non posso dire di essere un esperto ma il lavoro svolto ha aumentato considerevolmente le mie nozioni in materia.

In questi giorni avrete notato qualche piccolo cambiamento nella struttura e nello stile: l'obiettivo è quello di rendere il forum più stabile, facilmente consultabile e possibilmente più attraente da un punto di vista grafico. Spero di aver colto nel segno: in caso contrario, segnalatemi ogni particolare da aggiustare... come al solito, vedrò cosa posso fare :wink:

Ringrazio il Direttivo per avermi affidato questo progetto e per aver creduto nella sua realizzazione, i Moderatori per l'ottimo lavoro che portano avanti (come faremmo senza di loro! :biggrin:)... e tutti voi ragazzi che ogni giorno lasciate messaggi e contribuite ad aumentare il patrimonio di informazioni... vedere il forum vivo, senza dover rimpiangere il vecchio, è per me fonte di grandissima soddisfazione :happy:

Vi lascio con un saluto, e...

Lunga vita al Forum Audi RS Club!!! :cooool:

http://www.audirsclub.org/upload/fireworks.jpg
Happy Birthday, Forum!

tweety-s-
23-04-2009, 21:45
MITICO ANDRE

marcob89
23-04-2009, 22:39
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ste77
23-04-2009, 23:14
23 Aprile 2008

ore 21.00

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=364

E' passato un anno dal lancio della nuova piattaforma, un anno intenso, per certi versi difficile, per altri ricco di soddisfazioni.

Il passaggio a Vbulletin non è stato certo indolore: ricordo i primi giorni di apertura, il forum spoglio, il necessario ma non semplice adattamento, i problemi sorti alle prime ore di effettivo utilizzo. Ho cercato di venire incontro alle esigenze di tutti, di sistemare nei limiti del possibile (e delle mie conoscenze) i dettagli. Quando ho iniziato a lavorare su Vbulletin sono partito da zero, oggi non posso dire di essere un esperto ma il lavoro svolto ha aumentato considerevolmente le mie nozioni in materia.

In questi giorni avrete notato qualche piccolo cambiamento nella struttura e nello stile: l'obiettivo è quello di rendere il forum più stabile, facilmente consultabile e possibilmente più attraente da un punto di vista grafico. Spero di aver colto nel segno: in caso contrario, segnalatemi ogni particolare da aggiustare... come al solito, vedrò cosa posso fare :wink:

Ringrazio il Direttivo per avermi affidato questo progetto e per aver creduto nella sua realizzazione, i Moderatori per l'ottimo lavoro che portano avanti (come faremmo senza di loro! :biggrin:)... e tutti voi ragazzi che ogni giorno lasciate messaggi e contribuite ad aumentare il patrimonio di informazioni... vedere il forum vivo, senza dover rimpiangere il vecchio, è per me fonte di grandissima soddisfazione :happy:

Vi lascio con un saluto, e...

Lunga vita al Forum Audi RS Club!!! :cooool:

http://www.audirsclub.org/upload/fireworks.jpg
Happy Birthday, Forum!

Grazie a te Andrea :wink:

Buon compleanno New Forum...:occasion18::wav::icon_pidu::tongue:

crazyF@R S3
23-04-2009, 23:17
Tanti auguri di buon Compleanno!!! :wav:

montecarlo
23-04-2009, 23:33
Lunga vita al webmastro per garantire lunga vita al NOSTRO splendido forum, tanti auguri al forum e tanti ringraziamenti a coloro che passano sul forum una grande quantità di ore al giorno per renderlo sempre eccezzionale!
GRAZIE!
:wav::wav::wav::wav:

sprido
23-04-2009, 23:38
Buon compleanno e cento di questi anniversari!!!

LUPIN
23-04-2009, 23:52
Auguri! :D

forum bellissimo e utilissimo, complimenti a tutti :)

Adriano
24-04-2009, 01:18
Bella FORUM :cooool: :cooool: :cooool: :cooool: :cooool: :cooool:

GIOVA
24-04-2009, 01:33
Ricordo bene quella sera.. tanta attesa e tanta paura che qualcosa non potesse funzionare.. invece, grazie ad una splendida persona.. il forum ha dato da subito tanti frutti stupendi..

GRAZIE ANDRE

Rick
24-04-2009, 01:51
grazie andre!!! e che continuiamo su questa strada per i prossimi 20 anni! :D

Audia32
24-04-2009, 03:53
Sembra ieri quel giorno.... Tutte le sezioni vuote...
E adesso ci vuole un lavoraccio per gestirle al meglio!!!!!:wacko::w00t:
AUGURI FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leellah
24-04-2009, 09:00
Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere tutto questo.
Un grazie anche a chi ogni giorno dedica parte del prorpio tempo alla manutenzione di queste pagine.
Con l'augurio che i contenuti e le funzionalità possano ancora migliorare.

GRAZIE!

marcodf81
24-04-2009, 09:14
GRANDE ANDREA GRAZIE A TE E A TUTTI PER QUESTO SPLENDIDO FORUM!!!

Nobonokia
24-04-2009, 10:15
Auguri al Nostro (nel vero senso di appartenenza) FORUM ed un doveroso ma ancora di piu' sentito GRAZIE !!!
ad ANDREA , che in questi mesi ha lavorato (molto spesso nell'ombra , solo per eccesso di modestia che lo distingue ) per permettere a tutti noi di poter fruire con continuita' di questo luogo privilegiato di incontro.

A nome mio e sono sicuro di rappresesentare i MOD di questo Forum

GRAZIE !!!!!!!!!

Andrea_88
24-04-2009, 11:14
arrivo con un giorno di ritardo ma spero di essere ancora in tempo !! Auguroni ! e un grazie a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò !

fab93
24-04-2009, 11:16
Tanti auguri a questo forum UNICO per i contenuti ma soprattutto alle persone che gli danno vita ogni giorno dedicandogli tempo e impegno senza chiedere nulla in cambio se non la soddisfazione di vederlo crescere sano e robusto (ops sembra quasi che stia parlando di un essere vivente...).
Un grazie particolare al nostro webmastro che nonostante sia partito da zero conoscenze su questa piattaforma in un solo anno è riuscito ad arrivare ad un OTTIMO risultato.

mat.01
24-04-2009, 11:21
Auguri al forum!!
Ma soprattutto un immenso GRAZIE ad Andrea!!
Grandissimo!!