PDA

Visualizza Versione Completa : Varano 1 Maggio......presente!!!



miki triki
25-04-2009, 11:40
L'autodromo di Varano ha organizzato questa giornata...

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1139151&lan=ita

...che ne dite trascorrere qualche ora in compagnia?:smile:

1 - miki triki

Andrea_88
25-04-2009, 16:16
io al 99% dovrei esserci... tanto la morosa dovrebbe lavorare... ed è anche vicino alla pista... ihihih;)....
chi gira???

p.s. miki, i tuoi avatar fanno star male la gente !!!!!

miki triki
26-04-2009, 11:02
io al 99% dovrei esserci... tanto la morosa dovrebbe lavorare... ed è anche vicino alla pista... ihihih;)....
chi gira???

p.s. miki, i tuoi avatar fanno star male la gente !!!!!

Io vi voglio bene....gli avatar son un modo per farvelo capire :-)

1 - miki triki
2 - Andrea_88
3 - Matteo#51
4 - Kri Power

Andrea_88
26-04-2009, 12:17
Oh la, grazie, miki.!.! Meno male ke ci pensi tu a noi.! Cmq perfetto! Dai cerchiamo di essere in un bel numero.. Xò attenzione perché a Varano ci sarà molta confusione perché se non sbaglio c'è anche la fiera agricola.. A che ora c troviamo?

miki triki
26-04-2009, 13:01
Oh la, grazie, miki.!.! Meno male ke ci pensi tu a noi.! Cmq perfetto! Dai cerchiamo di essere in un bel numero.. Xò attenzione perché a Varano ci sarà molta confusione perché se non sbaglio c'è anche la fiera agricola.. A che ora c troviamo?

Possiam fare per le ore 10 a Varano...per chi passa da Parma per raggiungere l'autodromo possiamo fare "carovana"...:-)

Andrea_88
26-04-2009, 13:12
Possiam fare per le ore 10 a Varano...per chi passa da Parma per raggiungere l'autodromo possiamo fare "carovana"...:-)
Perfetto..! Io penso di raggiungervi direttamente in pista, o c troviamo a Medesano li dalla rotonda come l'altra volta per la carovana?
Piccolo O.T.
Stavolta se facciamo la foto nel parcheggio, non ci sarà più la punto ma una spettacolare Rss6 .!:happy: O sbaglio?
Fine O.T.

miki triki
26-04-2009, 13:31
Perfetto..! Io penso di raggiungervi direttamente in pista, o c troviamo a Medesano li dalla rotonda come l'altra volta per la carovana?
Piccolo O.T.
Stavolta se facciamo la foto nel parcheggio, non ci sarà più la punto ma una spettacolare Rss6 .!:happy: O sbaglio?
Fine O.T.

se non piove:tongue:

Andrea_88
26-04-2009, 13:48
Beh allora speriamo in una bella giornata..! Cmq allora per quelli che vengono da parma, mi aspettate li alla rotonda di Medesano cm l'altra volta? Qualcuno contatti adrian e andrègti.! Secondo me loro girano.. .!

miki triki
26-04-2009, 14:29
Ritrovo

Ore 9:15 parcheggio scambiatore ovest

Ore 9:40 rotonda Medesano

Ore 10:00 autodromo

Andrea_88
26-04-2009, 15:19
spettacolo !! cmq ho sentito andreGti, mi ha detto che ha un impegno magari passa a fare un saluto... ragazzi siamo ancora pochi ! su su su su !

kri power
26-04-2009, 22:09
se siamo pochi ,mi iscrivo 2 v o l t e se volete ------- )))))

esisteva già questo....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=9740

miki triki
26-04-2009, 22:16
se siamo pochi ,mi iscrivo 2 v o l t e se volete ------- )))))

esisteva già questo....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=9740

Kri scusami ma non lo avevo visto...tuo cugino mi aveva detto ke avevi scritto ma non avevo trovato negli ultimi post...se vuoi kiudo il mio....

kri power
26-04-2009, 22:20
ma che non è un problema...... almeno per me....

miki triki
26-04-2009, 22:25
okkkkkk:-)

Andre85
26-04-2009, 22:46
Ragassuoli mi inserisco tra quelli in forse, vediamo se mi libero per il 1° :biggrin:

Andrea_88
27-04-2009, 00:38
Ragassuoli mi inserisco tra quelli in forse, vediamo se mi libero per il 1° :biggrin:
no no no andre devi esserci !:biggrin:
vediamo di aggiornare la lista


1 - miki triki
2 - Andrea_88
3 - Matteo#51
4 - Kri Power
5- Andre85 (in forse, anzi più si che no:laugh::laugh:!)
6- EROS R32 (sarebbe il mio amico con l'.:R32, ha detto che forse un salto lo fa)


----ma, bevi, peppo, petterz (che se viene gli smonto la macchina:laugh:), mainas, vincenzo KR, adrian, ummagumma, valentina, sterbo(che ho gia avvisato), simoS3 ... più tutti gli altri che mi sono dimenticato??????? che fine hanno fatto?? e per mangiare miki che si fa??

L&A
27-04-2009, 00:44
L'autodromo di Varano ha organizzato questa giornata...

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1139151&lan=ita

...che ne dite trascorrere qualche ora in compagnia?:smile:

1 - miki triki
ciaooo sn nuovo ti posso fare una domanda???
che scarico mi consigli di prendere???

bevi
27-04-2009, 05:39
io non ci sono ragazzi!
alla prox!

:D
bevi

BowS3R
27-04-2009, 18:54
purtroppo mi devo inserire tra quelli "in forse"...
In base alle previsioni del tempo e alla disponibilita dei miei amici volevo spararmi 3 giorni sul lago di Garda... Quindi se non parto il 1 sicuramente ci sono. La partenza purtroppo la decido all'ultimo...

1 - miki triki
2 - Andrea_88
3 - Matteo#51
4 - Kri Power
5- Andre85 (in forse, anzi più si che no:laugh::laugh:!)
6- EROS R32 (sarebbe il mio amico con l'.:R32, ha detto che forse un salto lo fa)
7 - BowS3R (forse)

PS: Andre mi sono permesso di modificare la tua annata sperando che un giorno potrai perdonarmi :)) ca**o fai ultimamente? ;)

Andrea_88
27-04-2009, 19:15
purtroppo mi devo inserire tra quelli "in forse"...
In base alle previsioni del tempo e alla disponibilita dei miei amici volevo spararmi 3 giorni sul lago di Garda... Quindi se non parto il 1 sicuramente ci sono. La partenza purtroppo la decido all'ultimo...

1 - miki triki
2 - Andrea_88
3 - Matteo#51
4 - Kri Power
5- Andre85 (in forse, anzi più si che no:laugh::laugh:!)
6- EROS R32 (sarebbe il mio amico con l'.:R32, ha detto che forse un salto lo fa)
7 - BowS3R (forse)

PS: Andre mi sono permesso di modificare la tua annata sperando che un giorno potrai perdonarmi :)) ca**o fai ultimamente? ;)
flo a ma a che andre ti riferisci??

Sterbo
27-04-2009, 19:58
flo a ma a che andre ti riferisci??

eccomi... dunque x il primo credo di non esserci ma se riesco faccio un salto come spettatore... comunque... è riservata a noi la pista?

Andrea_88
27-04-2009, 20:52
eccomi... dunque x il primo credo di non esserci ma se riesco faccio un salto come spettatore... comunque... è riservata a noi la pista?
partendo dal fatto che comunque c'e chi gira e chi no (come ad esempio io)... ognuno fa la scelta, ma non è assolutamente un obbligo girare... diciamo che ci troviamo la per passare una giornata con i motori... poi chi vuole può fare esperienze... cmq la pista non è solo per noi... non abbiamo il turno riservato anche perche siamo un po' pochi... in ogni caso, se vieni fammi sapere cosi andiamo fino a Medesano insieme... poi andiamo con tutti gli altri a Varano...;)

Sterbo
27-04-2009, 21:02
partendo dal fatto che comunque c'e chi gira e chi no (come ad esempio io)... ognuno fa la scelta, ma non è assolutamente un obbligo girare... diciamo che ci troviamo la per passare una giornata con i motori... poi chi vuole può fare esperienze... cmq la pista non è solo per noi... non abbiamo il turno riservato anche perche siamo un po' pochi... in ogni caso, se vieni fammi sapere cosi andiamo fino a Medesano insieme... poi andiamo con tutti gli altri a Varano...;)

ah ok... se vengo ti faccio sapere... comunque a me piacerebbe girare prima o poi... ma un pò di timore della pista c'è...

Andrea_88
27-04-2009, 21:07
ah ok... se vengo ti faccio sapere... comunque a me piacerebbe girare prima o poi... ma un pò di timore della pista c'è...
sono esattemente nella tua stessa condizione... ho paura per la mia Audina... :cry: cmq manu, ci conto sulla tua presenza ! tienimi aggiornato ;)

Sterbo
27-04-2009, 21:09
sono esattemente nella tua stessa condizione... ho paura per la mia Audina... :cry: cmq manu, ci conto sulla tua presenza ! tienimi aggiornato ;)

più che x la mia audina ho paura di essere in mezzo alle palle a qualcuno e toccarmi e far danni... :-(

Andrea_88
27-04-2009, 21:13
più che x la mia audina ho paura di essere in mezzo alle palle a qualcuno e toccarmi e far danni... :-(
mi riferivo esattamente a quello... anche perche la prima volta che sono andato, ho visto uno che ha distrutto un BMW e mi è rimasto un po' impresso.... anche se ha fatto tutto da solo... non è come nei video game che puoi fare RESTART.... :cry: quindi... passera ancora un po' di tempo per la pista... poi con una gasolona originale da 140 cv, sarei nei piedi... in ogni caso pero è sempre bello frequentare l'ambiente... quindi sicuramente ci sarò !!

Sterbo
27-04-2009, 21:23
mi riferivo esattamente a quello... anche perche la prima volta che sono andato, ho visto uno che ha distrutto un BMW e mi è rimasto un po' impresso.... anche se ha fatto tutto da solo... non è come nei video game che puoi fare RESTART.... :cry: quindi... passera ancora un po' di tempo per la pista... poi con una gasolona originale da 140 cv, sarei nei piedi... in ogni caso pero è sempre bello frequentare l'ambiente... quindi sicuramente ci sarò !!
Beh nn saresti nei piedi... tu gireresti x fatti tuoi... comunque magari premere Reset...

Der Petterz
27-04-2009, 21:24
Io mi metto in forse,dipende dal tempo..se c'è bello ho una grigliata a cui non posso mancare,se questa salta sarò dei vostri!

Andrea_88
27-04-2009, 21:25
certo, pero sarei magari di intralcio per persone molto più abituate alla pista, e con macchine molto più potenti... in ogni caso, se ci fosse il tasto reset, sarei la tutti i gg.... :D:D:D:D:D dai fammi saper cmq ! ;)



Io mi metto in forse,dipende dal tempo..se c'è bello ho una grigliata a cui non posso mancare,se questa salta sarò dei vostri!


chi io?!?!?! no no vi sbagliate.... andate a controllare...ihihihihihihihihi :D:D:D:D:D

miki triki
27-04-2009, 21:32
Io mi metto in forse,dipende dal tempo..se c'è bello ho una grigliata a cui non posso mancare,se questa salta sarò dei vostri!

non ti permettere...

Andrea_88
27-04-2009, 21:34
non ti permettere...
dai miki, cerca di convincere anche tu un po' di gente !

miki triki
27-04-2009, 21:41
dai miki, cerca di convincere anche tu un po' di gente !

lo so...speriamo bene...:-)

peppo1988
27-04-2009, 21:56
Mi dispiace ma io giovedì sarò con dei miei amici a fare dei giri in offroad per le montagne modenesi e avremo con noi uan damigiana del buon vecchio lambrusco...ho paura di passare 48h in stato comatoso quindi stavolta passo

Andrea_88
27-04-2009, 22:03
peccato... vedi di tornare pero prima o poi... non rimanere la ... ihihih:D:D:D

SimoS3
28-04-2009, 12:50
Presente al 99%...

BowS3R
28-04-2009, 18:45
flo a ma a che andre ti riferisci??

:)) scusa non l'avevo specificato... Andre85...aveva messo Andre58 e l'ho cambiata
Il tuo anche se l'inverto non penso cambi qualcosa :))

matteo#51
28-04-2009, 19:07
Ritrovo

Ore 9:15 parcheggio scambiatore ovest

Ore 9:40 rotonda Medesano

Ore 10:00 autodromo


alle 9:40 rotonda:wub:di medesano..... ultimamente mi piaciono molto le rotonde..ke dici mik..faccio un replay dell'altra sera!!???:tongue::tongue:

miki triki
28-04-2009, 21:02
alle 9:40 rotonda:wub:di medesano..... ultimamente mi piaciono molto le rotonde..ke dici mik..faccio un replay dell'altra sera!!???:tongue::tongue:

fai tutto quello ke vuoi:-)


Presente al 99%...

ci vediamo al parcheggio?vivi a Parma?

Andrea_88
28-04-2009, 22:06
è di salso, come l'altra volta immagino ci raggiungera in pista...;) sbaglio simo?

SimoS3
28-04-2009, 23:19
è di salso, come l'altra volta immagino ci raggiungera in pista...;) sbaglio simo?


Si si esatto vi raggiungo in pista... Faccio una strada diversa dalla vostra, molto adatta a scaldare le gomme:biggrin:

matteo#51
28-04-2009, 23:51
Si si esatto vi raggiungo in pista... Faccio una strada diversa dalla vostra, molto adatta a scaldare le gomme:biggrin:

non vale....parti avvantaggiato....:laugh:

Jany81
29-04-2009, 23:05
Vedo se riesco a liberarmi per un turnetto ma non garantisco la mia presenza....al max ci si becca la in mattinata:wink:

SimoS3
30-04-2009, 13:01
non vale....parti avvantaggiato....:laugh:


Oppure svantaggiato... e' facile che finisco le gomme x strada:biggrin:

GRS3
30-04-2009, 13:28
un giro veloce fino a li magari me lo faccio anch'io....

ma alla fine chi c'è??

Andrea_88
30-04-2009, 19:15
regazzi ma per domani, dove si mangerebbe???????

miki triki
30-04-2009, 22:11
regazzi ma per domani, dove si mangerebbe???????

anke li al volo...un bel paninozzo con la porchetta :-)...

ti aspetto alla rotonda alle 9:40 ok?

Andrea_88
30-04-2009, 22:16
ok perfetto ! a domani, e mi raccomando se non ti vedo con l'Rss6 torno a casa:D:D:D:D:D

kri power
30-04-2009, 22:22
magari la vediam anche girar in pista ,-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

miki triki
30-04-2009, 22:23
magari la vediam anche girar in pista ,-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

magari il giorno prima di venderla :-)....a domaniiiiiiiiiii!!!!!!!!:tongue:


ok perfetto ! a domani, e mi raccomando se non ti vedo con l'Rss6 torno a casa:D:D:D:D:D

:tongue:

kri power
30-04-2009, 22:25
e e e e ....mmmmmm.....uuuuuuuuu ....... !!!!!!!in questo confessionale si dicono anche i peccati allora !!!!vai Miki ;-))

miki triki
30-04-2009, 22:29
e e e e ....mmmmmm.....uuuuuuuuu ....... !!!!!!!in questo confessionale si dicono anche i peccati allora !!!!vai Miki ;-))

we domani voglio vedere la tua bella pulita vè:tongue:

kri power
30-04-2009, 22:32
speriam nel tempo..... e nello shampoo -.)
riassumendo chi viene ??

matteo#51
30-04-2009, 23:55
ragazzi vado a nanna... a domani... quindi sicuri siamo in 5 da quel che ho capito...

Andrea_88
30-04-2009, 23:57
ecco un resoconto dettagliato della sitauzione !
1 - miki triki
2 - Andrea_88
3 - Matteo#51
4 - Kri Power
5- Andre85 (in forse, anzi più si che no!)
6- EROS R32 (sarebbe il mio amico con l'.:R32, ha detto che forse un salto lo fa)
7 - BowS3R (forse)
8- sterbo (forse nel pome)
9- simoS3 (99%, ci raggiunge direttamente in pista)
10- Jany81(forse)
11- GRS3 (forse)


purtroppo questo giro ci sono molti incerti...:cry:
speriamo nel tempo, in una bella giornata tra amici, e magari in un giro su una RS4:ph34r: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:......
anzi non una RS4 a caso............ ma quella che mi ha fatto innamorare delle Rs4 B5, d' altronde è la prima che ho visto.... :wub::wub::wub:e la prima non si scorda mai...:laugh:

speriamo il diretto interessato non faccia orecchie da mercante...:ph34r::biggrin:

GRS3
01-05-2009, 00:00
io mi sa faccio una scappata in tarda mattinata family permettendo...
ma siete la anche al pome?

Andre85
01-05-2009, 00:30
Io questo giro devo saltare, come annunciato avevo già preso impegni con i miei amici :sad:

Cmq farò il possibile per passare a salutarvi :wink:

Ci si vede (molto probabilmente) domani! Ciao! :cooool:

miki triki
01-05-2009, 08:16
io mi sa faccio una scappata in tarda mattinata family permettendo...
ma siete la anche al pome?

si ancke nel pomeriggio...io e kri dormiamo li :smile:

kri power
01-05-2009, 08:49
abbiam la tenda in comune io e Miki,ora passo a ritirarla e poi parto ;-))))

matteo#51
01-05-2009, 19:06
ho ancora i livelli dell'adrelina a 1000!!!!!RAGAZZI CHE GIORNATA FANTASTICA!!!!tutto troppo bello.. grazie al tempo quasi inaspettato,grazie alla compagnia di andrea,grazie a pietro che mi fatto vedere girare un s3 con un assetto da number one,(super incollata a terra!)grazie a miky che a tornare a casa mi ha fatto venire i brividi con quello scarico da "malati"... :)
UN GRAZIE SPECIALE a mio cugino kri che mi fatto passare il turno 14 da passeggiero!!!difficile spiegare le emozioni e la goduria provata sulla sua rs4... ma quanto viaggia!!!!!mi viene da dire solo una cosa:IMPRESSIONANTE!!!!!(secondo me a modificato anche la lancetta del contagiri...saliva troppo alla svelta!!ehehehh...:)
peccato il troppo traffico in pista.. :(
peccato non aver potuto conoscere simos3..sarà x la prossima volta!
per finire... MA QUANTO SON BELLE LE NOSTRE CARS!!

miki triki
01-05-2009, 19:29
ho ancora i livelli dell'adrelina a 1000!!!!!RAGAZZI CHE GIORNATA FANTASTICA!!!!tutto troppo bello.. grazie al tempo quasi inaspettato,grazie alla compagnia di andrea,grazie a pietro che mi fatto vedere girare un s3 con un assetto da number one,(super incollata a terra!)grazie a miky che a tornare a casa mi ha fatto venire i brividi con quello scarico da "malati"... :)
UN GRAZIE SPECIALE a mio cugino kri che mi fatto passare il turno 14 da passeggiero!!!difficile spiegare le emozioni e la goduria provata sulla sua rs4... ma quanto viaggia!!!!!mi viene da dire solo una cosa:IMPRESSIONANTE!!!!!(secondo me a modificato anche la lancetta del contagiri...saliva troppo alla svelta!!ehehehh...:)
peccato il troppo traffico in pista.. :(
peccato non aver potuto conoscere simos3..sarà x la prossima volta!
per finire... MA QUANTO SON BELLE LE NOSTRE CARS!!

cosi ci fai pianger tutti...:wink:

il mitico gruppo
http://img67.imageshack.us/img67/1607/01052009069.jpg
qualche curioso :wink::w00t::tongue:
http://img14.imageshack.us/img14/5074/01052009071.jpg
un bel "ciocco"
http://img168.imageshack.us/img168/9913/01052009070.jpg

kri power
01-05-2009, 19:38
ehi matte 051 sinonimo di caccia f14 come prestazioni..... se dici così al posto di calare le emozioni vanno alle stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti splendidi... giornata number one....
metto un paio di foto nella sezione foto rs4 b5...
via correte a vedere ;-))

GRS3
01-05-2009, 19:49
*grande matteo bella descrizione....

bella mattinata anche x me.... poi bello passare dal virtuale al reale...

*mitico webmaster che mi hai intercettato al volo....
*grande kri che mi ha fatto da safety nell'arrivo a Varano....;) cazz quell'RS4 è un orca!!!!
*simpaticissimo andrea e le sue luci ;)
*fighissimo quell'assetto di quattrosport

dovevo entrare nella foto la mia nn c'è...:(
kri ma alla fine hai girato???

Simo dov'eri????????????????? c'era la tua S ma tu????

spero di rivedervi presto.....

kri power
01-05-2009, 19:50
ricordo che il miglior tempo con traffico da A1 il 14 agosto è stato 1:24,7 ed un 1:24,4 con 24 gradi di temperatura....caldino direi .-//
comunque ho trovato un buco per cercar il tempo e son riuscito a far questo...
son molto contento oltre che per il best lap ,per il divertimento che si riesce ad ottenere con gli amici del forum ;-)))

miki triki
01-05-2009, 19:54
ricordo che il miglior tempo con traffico da A1 il 14 agosto è stato 1:24,7 ed un 1:24,4 con 24 gradi di temperatura....caldino direi .-//
comunque ho trovato un buco per cercar il tempo e son riuscito a far questo...
son molto contento oltre che per il best lap ,per il divertimento che si riesce ad ottenere con gli amici del forum ;-)))

qualche foto anke qui....

GRS3
01-05-2009, 20:20
ma hai girato xchè c'era poca gente?

Andrea_88
02-05-2009, 12:10
ragazzi scusate, se posto solo, ora ma ci sono stati piccoli problemi tecnici...
in ogni caso, per descrivere la giornata di ieri inziereri con:
FIG@ CHE GIORNATA SPETTACOLARE !!!! :biggrin::biggrin:
appena arrivati, c'eravamo solo io e miki

(grazie ancora per le caramelle, e grazie soprattutto, per quando hai fatto vedere la macchina al tipo e gli hai detto: "...adesso ti faccio sentire il secodo impianto che ho...." e ho visto la lancetta dei giri quasi sul rosso.... mamma mia avevo i brividi !!! è sempre bello sentire quel V8 grazie miki !!)
e il mitico quattrosport che aveva appena finito un turno...:laugh:

(purtroppo con pietro non ho parlato molto, anche se mi sarebbe piaciuto, perche come gli ho detto, da lui le cose da imparare sono innumerevoli... tra l'altro che assetto :ohmy::ohmy::ohmy:)
poi, è arrivato il matteo#51 , che ho scoperto solo ieri chi era realmente...io lo ricordavo con il vecchio Golf:laugh:...

(mitico, veramente mitco, super simpatico ! e ottimo acquisto soprattutto il colore:wub:)
poi è arrivato GRS3

(con il quale ho avuto modo di scambiare qualche parere, persona veramente valida, che dice soprattutto quello che pensa !)
e Kri con l'RS4

(mamma mia kri, quella macchina l'ho vista per la prima volta girare, e ti garantisco che da vedere e da sentire è veramente spettacolare... dalle tribune quando facevi l'ultima curva prima del rettilineo avevo sempre i brividi, semplicemente
F A N T A S T I C A ! )...
indimenticabile l'arrivo del web mastro, in versione centaura
( è sempre un piacere scambiare due chiacchere con Andre)...:laugh:
un grazie anche alle donne ... che ci hanno sopportato tutto il giorno !
mi spiace molto per simo, che c'era ma che non siamo riuscito a trovarlo... tutti abbiamo visto la sua S ma nessuno ha visto lui :cry:
un grazie anche allo sborone con la KTM... mamma mia che personaggio...

beh ragazzi, nessuno racconta della Uno Turbo con 2 motori, della Sierra Cosworth che bastonava tutti, del Gt2 che per poco non si distrugge contro il muretto??

scusate per il papiro, ma ieri veramente è stata un giornata troppo SPETTACOLARE !
GRAZIE A TUTTI !

P.s. miki hai copiato la mia idea...
http://img14.imageshack.us/img14/3654/01052009728.jpg

davide3er
02-05-2009, 12:31
Ragazzi...devo aver rotto le balls al ragazzo con quel mostro di RS4 nera...scusatemi ma era la prima volta che entravo in pista, ed ho un misero 320d stock.....

Il tipo col GT2 nero mi si è girato davanti tra il ferro di cavallo e il rettilineo...detta come vuol detta mi son cahato addosso!!! ahahahahah

Cmq è davvero bello girare, è stata la prima volta e già non vedo l'ora ci sia un'altra occasione!!

Un saluto a tutti e complimenti per i ferri!!

kri power
02-05-2009, 13:25
ehi ciao Davide,complimenti di averti conosciuto direttamente in pista ;-)))

........ grazie a tutti per i bellissimi commenti....... s1ete un1c1 ;-))
speriamo che il club organizzi un turno riservato solo per noi così giriam insieme in piena tranquillità ;-))))

mancava solo la mia foto:
http://img5.imageshack.us/img5/8340/010520092246.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=010520092246.jpg)

miki triki
02-05-2009, 13:54
ragazzi scusate, se posto solo, ora ma ci sono stati piccoli problemi tecnici...
in ogni caso, per descrivere la giornata di ieri inziereri con:
FIG@ CHE GIORNATA SPETTACOLARE !!!! :biggrin::biggrin:
appena arrivati, c'eravamo solo io e miki
[INDENT](grazie ancora per le caramelle, e grazie soprattutto, per quando hai fatto vedere la macchina al tipo e gli hai detto: "...adesso ti faccio sentire il secodo impianto che ho...." e ho visto la lancetta dei giri quasi sul rosso.... mamma mia avevo i brividi !!! è sempre bello sentire quel V8 grazie miki



problemi tecnici = morosa

"...adesso ti faccio sentire il secodo impianto che ho...." = quando ci vuole ci vuole :tongue:

Andrea_88
02-05-2009, 15:11
problemi tecnici = morosa

"...adesso ti faccio sentire il secodo impianto che ho...." = quando ci vuole ci vuole :tongue:
nono, miki, stavolta non è stata comlpa della morosa... anzi... solo ho risentito del mal di gola, sono arrivato a casa, non mi sono più mosso... e oggi direi un raffreddore, da record... :cry::cry::cry::cry:

spettacolo la foto di cri !

miki triki
02-05-2009, 15:26
nono, miki, stavolta non è stata comlpa della morosa... anzi... solo ho risentito del mal di gola, sono arrivato a casa, non mi sono più mosso... e oggi direi un raffreddore, da record... :cry::cry::cry::cry:

spettacolo la foto di cri !

meno male :tongue:

davide3er
02-05-2009, 21:03
Ne ho una di kri fatta al ferro di cavallo dalla mia morosa...adesso la carico e ve la posto

http://www.tonioworld.net/immagini/images3/161342DSC_44120040.JPG

kri power
02-05-2009, 23:08
grandissimo....;-)magari ci fosse un video in giro....

davide3er
03-05-2009, 13:23
grandissimo....;-)magari ci fosse un video in giro....

Se la vuoi te la posso girare via mail con risoluzione 3008x2000 :wink:

kri power
03-05-2009, 18:20
vai a [email protected] ;-)

davide3er
03-05-2009, 21:14
te la mando...

SimoS3
04-05-2009, 18:31
Anch io ho visto le vostre macchine ma non voi...(a parte che l unico che avrei riconusciuto era andrea 88) ho guardato un po' in giro al inizio ma niente poi mi sono perso a chiaccherare con il tipo del X-BOW ed e' volata la mattinata...

Andrea_88
04-05-2009, 20:56
infatti ho controllato più volte se ti vedevo ma purtroppo non ti ho visto... ti mando subito un pm con il mio numero di cel, cosi la prossiama volta ci troveremo sicuramente :D:D:D:D:D:D

........... che personaggio il tipo con l' X - BOW..................................

SimoS3
04-05-2009, 23:10
che personaggio il tipo con l' X - BOW

Gia'... e che mezzo l X-BOW...

Andre85
04-05-2009, 23:28
indimenticabile l'arrivo del web mastro, in versione centaura
( è sempre un piacere scambiare due chiacchere con Andre)...:laugh:

Piacere mio! E complimenti a te per le "performance" universitarie! :cooool:



*mitico webmaster che mi hai intercettato al volo....


Ho visto un'auto familiare di colore argento... non ho resistito alla tentazione di avvicinarmi per salutare! :laugh:

Mi ha fatto molto piacere apprendere che la giornata sia andata alla grande! :biggrin:
Io, avendo un impegno già preso in precedenza, sono riuscito solo a fare un salto a salutare, ma devo dire che n'è valsa la pena :wink:
Bellissimo come sempre ritrovare tutti gli amici, una sorpresa conoscerne di nuovi... mi scuso con GRS3, Miki, Andre e tutti gli altri per essermi fermato poco, ma dovevo ripartire con il gruppo... rimedierò al prossimo giro! :happy:

Ciaooooo! :biggrin:

matteo#51
05-05-2009, 00:18
Anch io ho visto le vostre macchine ma non voi...(a parte che l unico che avrei riconusciuto era andrea 88) ho guardato un po' in giro al inizio ma niente poi mi sono perso a chiaccherare con il tipo del X-BOW ed e' volata la mattinata...

io e gli altri avevamo pensato di lasciarti uno dei nostri numeri di cel... ma eri già andato!!:sad: dai che un venerdi sera ci ritroviamo anche con gli altri x una corona modello fast and furious:biggrin::laugh:

Andrea_88
05-05-2009, 09:43
Piacere mio! E complimenti a te per le "performance" universitarie! :cooool:


Ho visto un'auto familiare di colore argento... non ho resistito alla tentazione di avvicinarmi per salutare! :laugh:

Mi ha fatto molto piacere apprendere che la giornata sia andata alla grande! :biggrin:
Io, avendo un impegno già preso in precedenza, sono riuscito solo a fare un salto a salutare, ma devo dire che n'è valsa la pena :wink:
Bellissimo come sempre ritrovare tutti gli amici, una sorpresa conoscerne di nuovi... mi scuso con GRS3, Miki, Andre e tutti gli altri per essermi fermato poco, ma dovevo ripartire con il gruppo... rimedierò al prossimo giro! :happy:

Ciaooooo! :biggrin:
dai andre non dire cosi... che poi arrossisco...:iconcool::iconcool::iconcool:
cmq no problem, per la poca permanenza... lo sapevamo che avevi gia preso impegni... quindi è gia tanto che sei riuscito a fare un salto...
pero se proprio ti senti tanto tanto tanto dalla parte del torto una birretta la accetto eh...:ph34r::ph34r::laugh::laugh:

GRS3
05-05-2009, 10:06
fatemi sapere anche a me x la birretta...!!;)

Andrea_88
05-05-2009, 10:41
certamente !! dai sempre un occhio qua alla sezione proposte...;)

SimoS3
05-05-2009, 13:20
io e gli altri avevamo pensato di lasciarti uno dei nostri numeri di cel... ma eri già andato!!:sad: dai che un venerdi sera ci ritroviamo anche con gli altri x una corona modello fast and furious:biggrin::laugh:


Adesso ho il numero di Andrea quindi alla prossima ci si becca sicuro:wink:
X la birretta va benissimo.. purche' sia una Corona:laugh::laugh:

GRS3
05-05-2009, 13:21
Simo i vetri della tua S li hai oscurati dopo? se si dove? e a che % sono?

SimoS3
05-05-2009, 13:30
Simo i vetri della tua S li hai oscurati dopo? se si dove? e a che % sono?


No no sono originali Audi:wink: Se ti interessa ho un amico che li fa' e ti fa spendere poco:rolleyess:

matteo#51
05-05-2009, 18:31
meglio venerdi o sabato x la corona....per me non ci sono problemi..si può fare anche questa settimana...:tongue:

GRS3
05-05-2009, 19:04
idem (sempre family permettendo)

miki triki
05-05-2009, 22:39
Piacere mio! E complimenti a te per le "performance" universitarie! :cooool:



Ho visto un'auto familiare di colore argento... non ho resistito alla tentazione di avvicinarmi per salutare! :laugh:

Mi ha fatto molto piacere apprendere che la giornata sia andata alla grande! :biggrin:
Io, avendo un impegno già preso in precedenza, sono riuscito solo a fare un salto a salutare, ma devo dire che n'è valsa la pena :wink:
Bellissimo come sempre ritrovare tutti gli amici, una sorpresa conoscerne di nuovi... mi scuso con GRS3, Miki, Andre e tutti gli altri per essermi fermato poco, ma dovevo ripartire con il gruppo... rimedierò al prossimo giro! :happy:

Ciaooooo! :biggrin:

scuse non accettate....volevo vedere la tua moto...:biggrin:

SimoS3
06-05-2009, 12:32
X me e' meglio forse settimana prossima...

AndreGTI
06-05-2009, 12:37
Venerdì 15 si organizza una mangiata...pizza e via....a breve Andrea 88 vi aggiornarà sugli sviluppi e l'organizzazione :D

matteo#51
06-05-2009, 14:02
Venerdì 15 si organizza una mangiata...pizza e via....a breve Andrea 88 vi aggiornarà sugli sviluppi e l'organizzazione :D

perfetto...:wink:

Andrea_88
06-05-2009, 16:11
Ora sono all'università, appena arrivo a casa, mi metto bene d'accordo con andreGTI e poi apro una nuova discussione dove vi informo con tutti i dettagli della serata.. ;)
A dopo ragazzi..!