PDA

Visualizza Versione Completa : che assetto?????'



antonio
25-04-2009, 12:12
salve ragazzi mi è venuto il pallino di far fare l'assetto alla mia babina l'unico problema "unico e fondamentale" che ho un garage nel seminterrato e c'è un discesa che ora ci passo a pelo è ho pensato alle sospensioni idrauliche...qualcuno ha mai fatto questo tipo di lavoro o ci sono altri modi per risolvere il problema...
grazie per le risposte

Paky
26-04-2009, 11:58
quelle idrauliche intendi quelli che alzi la macchina e la abbassi quando vuoi? qua sul forum non so nessuno che li monta. ma tu volevi l'assetto principalmente per la tenuta di strada o per estetica?

antonio
28-04-2009, 10:13
allora io voglio montare l'assetto sia per migliorare la tenuta che per estetica ma come spiego in precedenza ho un garage dove c'è una grossa pendenza e ora originale ci passo a pelo nn voglio pensare se ci faccio un minimo di assetto.
sapete i prezzi per farli installare o qualche altro rimedio grazie anticipatamente per le risposte

Caruch
28-04-2009, 10:31
Magari così su due piedi ti potremmo dare consigli sull'auto, magari se si vede in che maniera e dove riesci a passare a pelo potremmo darti dei consigli migliori sul da farsi, ma come sono le cose ce le possiamo solo immaginare e magari potremmo dire un sacco di cavolate per nulla. Anche nel garage di un mio amico entro a pelo, ma questo vuol dire che dove incomincia la discesa ho circa 2 cm di franco sotto le minigonne e poco meno quando arrivo in fondo alla discesa.
Come già detto se riesci a fare un paio di foto potremmo darti consigli pressochè fattibili viceversa tanti anche stupidi.
Per ora prova a sentire in pm questo utente, lui ha gli ammo idraulici, magari almeno per farti un'idea dei pro e contro, al momento non mi viene nessun'altro consiglio logico.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3480