PDA

Visualizza Versione Completa : Importare nuovo da concessionario tedesco



Pikkus
27-04-2009, 09:15
Qualcuno di voi mi può rispiegare la procedura esatta (ho fatto na ricerca sul forum ma non sono riuscito più a trovare la risposta forse era interno ad un thread con n altro titolo)per importare un auto nuova dalla germania.
Ho trovato un concessionario tedesco che la prossima settimana ha in consegna un Q5 2.0 TDI, S-tronic, fari allo xenon più altri optional a 35000 euro netto, (dovrebbe essere 42000 più iva) che con il configuratore meno di 48000 non viene.

Grazie

per esempio qualcuno mi sa traduttore questa offerta:
Audi Q5 2.0 TDI Quattro S-tronic 04/09 1.000 KM €: 41.400,-- netto

(1x) Brillantschwarz – Stoff/Leder Sprint schwarz (SQR053, SQR027)

Brillantschwarz - Stoff Sprint/Leder schwarz 4KF Privacy Glas, 6E3 Mittelarmlehne, 7X4 Parking System plus, PI4 Fahrerinformationssystem Farbdisplay, PNG MMI Navigation, PX1 Xenon plus mit LED Heckleuchten, WQS S-line Sportpaket plus, 1XX Multifunktions-Sportlederlenkrad 3 Speichen, 3FU Panorama Glasdach, 4A3 Sitzheizung vorne

AudiPhil
27-04-2009, 13:31
Da traduttore Google:

1x) Brilliant Black - tessuto / pelle nera Sprint (SQR053, SQR027)

Brilliant Black - Sprint stoffa / pelle nera 4KF Privacy Glass, 6E3 bracciolo centrale, 7x4 e sistema di parcheggio, sistema di informazione PI4 conducente visualizzazione, PNG MMI navigazione, PX1 Xenon plus con luci di coda a LED, WQS S-line pacchetto sport plus, 1XX multifunzione in pelle sport volante 3 Memoria, panoramica 3FU vetro tetto apribile, sedili anteriori riscaldati 4A3

Ciao ciao