PDA

Visualizza Versione Completa : Barre portatutto



lucafelici
27-04-2009, 09:40
buongiorno

leggo sul depliant Q5 che danno i concessionari che le barre trasversali portatutto dovrebbero essere di serie.

Ho letto su altri forum che alcuni concessionari le nascondono quando arrivano le auto per poi farle pagare


chi la ha già conferma???

Akira
27-04-2009, 10:08
Sì, sono di serie, me lo ha confermato anche il mio conce.:wink:

Matthley
27-04-2009, 10:10
Confermo sono di serie! Occhio a non farvele fregare dal conce!!!!

gianky66
27-04-2009, 11:26
Confermo sono di serie! Occhio a non farvele fregare dal conce!!!!

Quoto. Chiesto in fase di ordinazione: sono di serie.

gatto910r
27-04-2009, 12:06
chiesto stamattina anche io al mio venditore arrivano tutte con le barre....

Dexter Morgan
27-04-2009, 12:07
All'arrivo dell'auto aprite il bagagliaio...Le dovete trovare lì.Dicono che sono utili,ma esteticamente sono oscene.Inoltre ci dovrebbe essere un sensore che,in caso di montaggio errato,e quindi una scorretta distribuzione dei pesi,impedisce alla macchina di mettersi in moto scrivendo un messaggio di errore sul computer di bordo....

agostino81
27-04-2009, 12:13
scusa ma sono di serie sul 3.0 forse? ma sono quelle nel bagagliaio gia' montate ai lati per mantenere la roba? Perchè se sono quelle non sono di serie sul 2000 poi sul 3000 non lo so, lo diceva anche quello di easydriver nella scorsa puntata

gatto910r
27-04-2009, 12:39
no credo che si parli di quelle sul tetto non nel baule...
intendeva che quando te la mandano le mettono nel baule e nn montate sul tetto...._alien_alien_alien

agostino81
27-04-2009, 14:05
ah ok perfetto, cmq in ogni caso te le devono regalare sul 3.0 giusto?

Matthley
27-04-2009, 14:58
I mancorrenti le hanno tutte e sono quelli che vedete sopra il tettuccio...... le barre sono anche loro di serie e si montano sui mancorrenti. In ogni caso, QUALUNQUE versione abbiate preso DEVE avere nel baule una catola di cartone bianco lunga 1m con dentro le 2 barre.... se non l'avete rompete le balle al vostro conce che probabilmente se le è intascate.......

iuhffe
27-04-2009, 15:35
I mancorrenti le hanno tutte e sono quelli che vedete sopra il tettuccio...... le barre sono anche loro di serie e si montano sui mancorrenti. In ogni caso, QUALUNQUE versione abbiate preso DEVE avere nel baule una catola di cartone bianco lunga 1m con dentro le 2 barre.... se non l'avete rompete le balle al vostro conce che probabilmente se le è intascate.......

Grazie ragazzi questo fatto non lo sapevo!!:rolleyess::rolleyess:
Verificato anche sul sito dell'audi nella sezione equipaggiamenti di serie q5 recita così:
Mancorrenti al tetto in alluminio anodizzato con barre trasversali portapacchi

chioppy
27-04-2009, 21:15
Sono di serie per via del tetto in alluminio che non consente l'utilizzo di portasci magnetici. Così mi aveva detto il concessionario.

AUDI4EVER
27-04-2009, 21:25
Sono di serie per via del tetto in alluminio che non consente l'utilizzo di portasci magnetici. Così mi aveva detto il concessionario.


Ahhhhhhhh che notizia di Mer...a!!:cry:
Allora io cosa ci faccio con i miei portasci cari come l'oro??
Mi tocca per forza usare la ski-sac che trascendentalmente sentivo dovessi aggiungere!!:unsure:

november35
29-04-2009, 10:00
Confermo: le ho trovate anch io sul 2.0 TDI e sono fatte veramente BENE

Matthley
29-04-2009, 10:19
Ahhhhhhhh che notizia di Mer...a!!:cry:
Allora io cosa ci faccio con i miei portasci cari come l'oro??
Mi tocca per forza usare la ski-sac che trascendentalmente sentivo dovessi aggiungere!!:unsure:

Non ti preoccupare lo puoi montare....

AUDI4EVER
29-04-2009, 15:17
Non ti preoccupare lo puoi montare....

Ne siamo sicuri??E il tetto in alluminio ??Come lo sai...?
Mi salveresti molti dei miei week-end in montagna...:tongue: