PDA

Visualizza Versione Completa : help sds

maxsiroma
28-04-2009, 00:15
E il mio primo messaggio..:wacko: ho un problema con il mio navi rns-e riguardo l sds full. Volevo sapere se si puo effettuare un eventuale downgrade tramite vag in quanto un mio amico mi ha installato il software per l sds full ma non potento piu farmi il lavoro riaguardo i collegamenti del mic.. mi ha escluso automaticamente i comandi vocali del bt(originale) che possiedo come optional:sick: qualcuno mi puo aiutare??? La versione e la 660 mappe dvd 2008 originali.
Grazie Massimiliano

mastaro
28-04-2009, 00:29
basta codificare la cerntrale b.t. entra con il vag in stg 77 poi vai in codifica e metti alle ultime 2 cifre 44.. ritorna a funzionare sds telefono.

maxsiroma
28-04-2009, 01:16
Grazie Mastaro..non sapevo proprio come fare... anche perche lo dovo far fare perche io sinceramente non ci capisco nulla:sick:
Grazie ancora
Max

S3-Diego
28-04-2009, 11:02
Se vuoi io vado da mastaro domani, Mercoledì... quindi ti porto da lui... poi te la vedi tu con lui!

mastaro
29-04-2009, 01:35
bello il tuo avatar diego.. era ora....

maxsiroma
30-04-2009, 07:13
Allora... Grazie Diego scusa se non ti ho risposto ma non ho il pc a casa.. uno in ufficio basta e avanza!!:smile: sarei venuto volentieri anche perche sta cosa mi stava stressando!!:dry: cmq per Mastaro cambiando quelle ultime 2 cifre da 04 a 44 non funzionava. Ho dovuto insieme a UZUMANFRED fare il dowgrade che riporto qui di seguito magari qualcuno avesse il mio stesso probelma:
PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL SW DELL'RNS-E ALLA VERSIONE PRECEDENTE (Per AUDI TT 8J)

Accendere solo il quadro strumenti, inserire (o accertarsi che sia già inserito) il DVD originale Audi contenente le mappe e la versione del sw che si vuole ripristinare, lanciare il Vag-Com ed accedere al modulo "37 - Navigation", poi ad "Adaptation - 10", quindi al canale "97", sostituire al valore "0" il valore "1", pemere "Test value", dopo il test premere "Save" confermando la scelta, quindi premere "Done, Go Back" per uscire dal modulo e chiudere il Vag-Com, estrarre e reiserire il DVD attendendo che l'RNS-E effettui il downgrade (circa 7 minuti), al termine del processo spegnere e riaccendere il quadro.
A questo punto il sw dell'RNS-E è ritornato alla release precedente.
E cmq grazie ancora a Mastaro per la pronta risposta.. avrei ancora tante cose da chiedergli...:rolleyess: Un saluto Max

uzumanfred
30-04-2009, 13:30
E diciamo pure che con l'occasione, tra le altre cose, abbiamo attivato anche il coming ed il leaving home, che conferiscono un ulteriore tocco di classe.........:wink:

Comunque Max, per il bt si dovrebbero verificare con calma tutti i canali del modulo "77 - Telephone" ed in particolare questo:

[Select]
[77 - Telephone]
[Adaptation - 10]
Channel 133
[Read]

* 0 = Bluetooth OFF
* 1 = Bluetooth ON

[Test]
[Save]
[Done, Go Back]
[Close Controller, Go Back - 06]

Hands Free Function

[Select]
[77 - Telephone]
[Adaptation - 10]
Channel 134
[Read]

* 0 = Hands-free active while Bluetooth connection is active but without cell phone engaged
* 1 = Hands-free only active with cell phone engaged

[Test]
[Save]
[Done, Go Back]
[Close Controller, Go Back - 06]

Un giorno che ricapiti da queste parti con il tempo necessario fammelo sapere che ci dedichiamo con la massima attenzione esclusivamente all'aspetto bt......

maxsiroma
30-04-2009, 14:28
Sicuramente Mauro penso ci rivredremo presto...:rolleyess:
Ciao Max