PDA

Visualizza Versione Completa : Boccio di brutto il tergicristalli !!



k525
28-04-2009, 20:55
Abbastanza insopportabile la logica di funzionamento del tergicristalli anteriore:

1) quando ti fermi al semaforo o in coda il tergi passa automaticamente all'intermittenza.. col risultato che se piove di brutto in 5 secondi non ci vedi più in cacchio..
2) se spegni auto a tergi acceso.. magari perche ti fermi a comprare giornale, quando riaccendi il motore il tergi non riparte.. e sei costretto a smanettare con la leva per riavviarlo, col risultato che spesso lo pai partire a chiodo..

Molto fastidiosi questi automatismi..

ciao

AUDI4EVER
28-04-2009, 21:31
Abbastanza insopportabile la logica di funzionamento del tergicristalli anteriore:

1) quando ti fermi al semaforo o in coda il tergi passa automaticamente all'intermittenza.. col risultato che se piove di brutto in 5 secondi non ci vedi più in cacchio..
2) se spegni auto a tergi acceso.. magari perche ti fermi a comprare giornale, quando riaccendi il motore il tergi non riparte.. e sei costretto a smanettare con la leva per riavviarlo, col risultato che spesso lo pai partire a chiodo..

Molto fastidiosi questi automatismi..

ciao

Beh dai in piena era informatica non mi dire che non si riesce a settare queste cosine...Il manuale dice nulla?Il conce di attacca la "spina"e ti risolve in tempo reale ,dai...


....spero!....:ph34r:

k525
29-04-2009, 06:47
Beh dai in piena era informatica non mi dire che non si riesce a settare queste cosine...Il manuale dice nulla?Il conce di attacca la "spina"e ti risolve in tempo reale ,dai...


....spero!....:ph34r:

sarà la pioggia di questi giorni che mi rende nervoso

agostino81
29-04-2009, 08:21
menomale che non ho preso l'opzione tergicristalli automatici

ybor
29-04-2009, 14:31
menomale che non ho preso l'opzione tergicristalli automatici
ciao agostini81....io ancora non ho la vetturra in mano però vorrei capire un pò le difficoltà dei tergicristalli automatici.
In teoria gli automatismi dovrebbero migliorare il confort....ecc....ecc
ho letto prima le tue logiche di funzionamento....
Non sò magari ci devi fare un pò la mano....
Anch'io nella ford fiesta di mia moglie ho fatto fatica il primo mese col tergicristallo post....dopo però.......e parliamo di ford fiesta....di tico...che p..le

agostino81
29-04-2009, 15:37
no ma neanche io ho ancora l'autovettura tra le mani spero tra una 15 ina di giorni arrivi, non ho fatto mettere questa opzione ybor e sinceramente enanche drive select perchè non ci avevo pensato ma spero vada bene cosi'

ybor
29-04-2009, 19:37
no ma neanche io ho ancora l'autovettura tra le mani spero tra una 15 ina di giorni arrivi, non ho fatto mettere questa opzione ybor e sinceramente enanche drive select perchè non ci avevo pensato ma spero vada bene cosi'
Il messaggio era destinato a k525....o sbagliato
Cmq la prima volta che ho provato la q5 senza audi drive select neanche sapevo l'esistenza....
Di suo la q5 è già competitiva rispetto ai suoi concorrenti ...perciò vai tranquill

Il messaggio era destinato a k525....o sbagliato
Cmq la prima volta che ho provato la q5 senza audi drive select neanche sapevo l'esistenza....
Di suo la q5 è già competitiva rispetto ai suoi concorrenti ...perciò vai tranquill