Visualizza Versione Completa : consiglio idropulitrice
tutto come da titolo
vorrei una idropulitrice economica che comunque sia molto + performante di una canna durante il lavaggio
e che i moscerini spiaccicati vadano via con la pressione dell'idropulitrice
su ebay ce ne una a 37 euro
ma non vorrei che fosse per le bici...vedendo il prezzo
ditemi voi ragazzi...
consiglio quella con produzione acqua calda ma ci vogliono 1000 euro... tolta questa le economiche sono tutte uguali.... scegli quellacon almeno 3 pompanti e ricodati di mettere un filtro altrimenti si blocca. lascia star la pressione è + importante il rapporto portata pressione che la pressione in se... quindi iente 30000-50000 atmosfere con uscita acqua ad ago
e mandami alcuni link robi cosi mi regolo
ah per il bns5?
occhio che quelle con il getto rotante sono sconsigliate per l'auto!
ciao
http://cgi.ebay.it/IDROPULITRICE-PROFESSIONALE-ALTA-PRESSIONE-SPAZZOLONE_W0QQitemZ220316048106QQcmdZViewItemQQpt ZUtensili_elettrici?hash=item220316048106&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 09
ke dici?
http://cgi.ebay.it/IDROPULITRICE-PROFESSIONALE-ALTA-PRESSIONE-SPAZZOLONE_W0QQitemZ220316048106QQcmdZViewItemQQpt ZUtensili_elettrici?hash=item220316048106&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 09
ke dici?
Che va bene per quello che costa e di sicuro per la potenza che ha non fa danni, escr. e moscerini li togli in definitiva; per il resto attenzione ad usare idropulitrici professionali con elevata pressione ed acqua calda , noi ne abbiamo svariate che utilizziamo sui cantieri e NON van bene per la carrozzeria dell'auto.
li toglie o no alla fine?
li toglie o no alla fine?
Dipende anche da quanto sono calcificati sia i moscerini che gli escr..se li lasci a cuocere 3gg sotto il sole di agosto poi non li togli certo in un attimo.:rolleyess:
Le idropulitrici che usiamo noi,fanno saltar via anche l'intonaco:wacko:;ci sono poi quelle che utilizzano i benzinai che saranno meno potenti e comunque non penso che usino l'acqua calda.
Te hai un auto nera, come me, quindi utilizzare acqua fredda (medio-bassa pressione) su carrozzeria fredda è la cosa + sicura che puoi fare; per moscerini e varie puoi semplicemente fare una pre-passata che ammorbidisce, aspetti un attimo, ripassi e vedrai che si leva.:happy:
cennakkioTDI
03-05-2009, 17:03
ci sono anche prodotti per togliere i moscerini e non sono aggressivi l' arexson lo produce.
montecarlo
03-05-2009, 23:36
Ragazzi secondo me i prodotti da utilizzare sono più importanti del'idropulitrice, perchè solo la potenza nel lavaggio non ti assicura una buona riuscita. Se invece utilizzi un buon prodotto, allora per assurdo la puoi lavare anche solo con un tubo.....:wink:
Ragazzi secondo me i prodotti da utilizzare sono più importanti del'idropulitrice, perchè solo la potenza nel lavaggio non ti assicura una buona riuscita. Se invece utilizzi un buon prodotto, allora per assurdo la puoi lavare anche solo con un tubo.....:wink:
Si anche se il miglior prodotto probabilmente è ancora il solito: olio di gomito:rolleyess:
Ma io mi domando: possibile che l'ho vista solo io la serie di karatekid?:biggrin:
Si anche se il miglior prodotto probabilmente è ancora il solito: olio di gomito:rolleyess:
Ma io mi domando: possibile che l'ho vista solo io la serie di karatekid?:biggrin:
dai la cera - togli la cera :biggrin:
...comunque io la lavo con la gomma, la pulitrice a gettoni solo quando è messa male...
ciao!
dai la cera - togli la cera :biggrin:
ciao!
Bravo....Stig-San :biggrin:
GiacomoFSI
26-05-2009, 14:45
QuotoMontecarlo!!:)
io senza idropulitrice mi rifiuto di pulire la car.
se costa 37 lasciala li, non vale niente. usare l'idro non vuol dire che non si usa la spugna. se la vuoi lavare bene l'olio di gomito ci vuole sempre, però con l'idro è più facile.
dopo 5 o 6 idro possedute posso affermare che quella che ho adesso è una bomba. ha la pompa in metallo e non in plastica come quelle da 200 €, certo costa di più ma è eterna. cambi prima la macchina che l'idro. questa è la mia:
http://www.ehitusplats.ee/pood/images/K%206.85M-300DPI.jpg
PalettoneV6
26-05-2009, 19:09
certo l'idropulitrice fa il suo, ma da sola serve a poco...oppure a far danni se usi qualcuna come la mia...380v 150bar e bruciatore a gasolio per acqua calda a 120° :laugh::laugh:
sevi sempre usare dei buoni prodotti per togliere i moscerini:wink:
quoto i precedenti...
KARCHER tutta la vita...