PDA

Visualizza Versione Completa : Vetro scheggiato



impicciato
29-04-2009, 12:02
Buongiorno a todos!

Stamane, sul gra, un sassetto ha deciso di schiantarsi sul mio parabrezza
cci sua

ho una scheggiatura grossa, più o meno, come una moneta da 50 cents (diciamo il valore della s1,232 di diego!! :tongue:)

ora, a parte il rodimento, come mi devo comportare??
sono assicurato per i cristalli
è meglio farlo riparare o chiedo la sostituzione?
decido io?
decide l'assicurazione?
car glass lavora bene?

dai su, che non sopporto di vedere la mia bimba ferita!!
:cry::cry:

grazie grazie

ste77
29-04-2009, 12:07
Buongiorno a todos!

Stamane, sul gra, un sassetto ha deciso di schiantarsi sul mio parabrezza
cci sua

ho una scheggiatura grossa, più o meno, come una moneta da 50 cents (diciamo il valore della s1,232 di diego!! :tongue:)

ora, a parte il rodimento, come mi devo comportare??
sono assicurato per i cristalli
è meglio farlo riparare o chiedo la sostituzione?
decido io?
decide l'assicurazione?
car glass lavora bene?

dai su, che non sopporto di vedere la mia bimba ferita!!
:cry::cry:

grazie grazie


se hai i cristalli ti conviene farlo sostituire, due semplici cose:

1) attenzione alla franchigia
2) attenzione che chi fa il lavoro, lo faccia a regola d'arte e che ti monti il vetro ORIGINALE

Sulla mia ex 8l, il precedente proprietario (un mio amico), aveva fatto sostituire in garanzia il parabrezza prima di darmela: mi sono accorto solo dopo che il vetro non era originale e per di + la guarnizione in testa (quella sopra) non era stata messa correttamente :sick:

bye :wink:

S3-Diego
29-04-2009, 12:12
Quanto sei cafone! ricorda sempre che la mia auto dal valore di 50 cent ti fa mangiare polvere a volontà! :D

Allora caro Antonio... rivolgiti a Ready Car a Pomezia... tu sai perchè... e sicuramente potrai fidarti anche sul ricambio! PS: passa tutto l'assicurazione tranne la franchigia!

impicciato
29-04-2009, 12:14
se hai i cristalli ti conviene farlo sostituire, due semplici cose:

1) attenzione alla franchigia
2) attenzione che chi fa il lavoro che lo faccia a regola d'arte e che ti monti il vetro ORIGINALE

Sulla mia ex 8l, il precedente proprietario (un mio amico), aveva fatto sostituire in garanzia il parabrezza prima di darmela: mi sono accorto solo dopo che il vetro non era originale e per di + la guarnizione in testa (quella sopra) non era stata messa correttamente :sick:

bye :wink:

Grazie Ste
terrò in considerazione i tuoi preziosi consigli!

Rick
29-04-2009, 12:18
io sulla mia visto che si poteva (dimensione piccola del bozzo, in un punto non "vitale) ho preferito farlo riparare che è a costo 0€ senza franchigia.

1) ho ancora l'originale
2) non ci sono pastrocchi di guarnizioni messe male o altro :biggrin:


Se la riparazione non dovesse tenere, per i centri tipo car glass è come se non l'avessi mai fatta, nel senso, aprono semplicemente una nuova pratica per la sostituzione del parabrezza. E il lavoro è garantito a vita. :wink:

impicciato
29-04-2009, 12:20
Quanto sei cafone! ricorda sempre che la mia auto dal valore di 50 cent ti fa mangiare polvere a volontà! :D

Allora caro Antonio... rivolgiti a Ready Car a Pomezia... tu sai perchè... e sicuramente potrai fidarti anche sul ricambio! PS: passa tutto l'assicurazione tranne la franchigia!

tiè!!
guarda chi si vede

polvere a volontà???
a meeeeeeeeee??

:tongue::tongue::tongue:

fanno loro anche la sostituzione del vetro?
ora mi informo sulla franchigia, se non è eccessiva faccio cambiare il tutto...altrimenti, se possibile, lo faccio riparare!

graSSie teSSSSSoro


io sulla mia visto che si poteva (dimensione piccola del bozzo, in un punto non "vitale) ho preferito farlo riparare che è a costo 0€ senza franchigia.

1) ho ancora l'originale
2) non ci sono pastrocchi di guarnizioni messe male o altro :biggrin:


Se la riparazione non dovesse tenere, per i centri tipo car glass è come se non l'avessi mai fatta, nel senso, aprono semplicemente una nuova pratica per la sostituzione del parabrezza. E il lavoro è garantito a vita. :wink:

la botta l'ho presa sulla parte bassa del vetro, per fortuna
che poi sto vetro già me l'hanno sostituito l'anno scorso in una officina IMBARAZZANTE che me l'aveva scheggiato per fare bel altro

car glass, in caso di sostituzione, mi sa che non monta l'originale

grazie anche a te, rick