PDA

Visualizza Versione Completa : Punto massa Telaio



pennywise
29-04-2009, 18:55
Ciao ragazzi, dove trovo un punto massa nel telaio/carrozzeria della mia A3 Sb per collegare un'antenna TV?

Caruch
29-04-2009, 18:59
Per il mio impianto l'ho messo tra i sedili dietro, c'è una vite che ho provveduto a svitare, messo un anello e stretto ben bene. Lì sono sicuro, altri posti certi al 100 x 100 non saprei comunque dovrebbero essere anche davanti, d'altronde devi solo trovare carrozzeria "buona"!!!!

pennywise
29-04-2009, 19:02
sapresti indicarmi "occhio e croce" a che altezza si trova? Le sto provando tutte..
A che servirebbe l'anello che dici di aver messo? Perdona la mia ignoranza.

Caruch
30-04-2009, 12:09
Ora non so come vengono chiamati, ma di solito quelli standard ci sono machi e fammina, questo ha il tipico attacco x il filo, solo che all'estremità ha un anello in metallo, questo permette che la vite possa passare dentro e poterla stringere molto bene senza che tirando si stacchi dalla presa della vite stessa, a meno che non si tira talmente forte che si stacca il filo dal gangetto!

Ora non ricordo bene se è il gancetto del ferretto per le cinture, ma da me si trova nella divisione del divanetto posteriore, ora se ti serve partendo da dietro è facilissimo e non devi togliere assolutamente nulla per attaccarlo, ma nella parte anteriore non saprei proprio il punto migliore, bisognerebbe solo provare!

crazyF@R S3
02-05-2009, 11:03
Ciao ragazzi, dove trovo un punto massa nel telaio/carrozzeria della mia A3 Sb per collegare un'antenna TV?

Ciao, io come massa ho usato l'ancoraggio del bracciolo, basta che ti procuri un capicorda che va bene per un bullone da 13mm.

mauro6569
02-05-2009, 22:17
Dietro ai rivestimenti laterali nel bagagliaio trovi sicuramente i punti di massa che non sono altro che un bulloncino con dado saldato alla carrozzeria in cui ci saranno attaccati gia fili marroni