PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la q5 2000 tdi stronic qualcuno l'ha gia' ritirata?



antistede
30-04-2009, 21:13
Ma la q5 2000 tdi stronic qualcuno l'ha gia' ritirata?

marcocervellini
03-05-2009, 22:22
la mia e' stata prodotta....spero di averla per la prossima settimana!!!!!!!!!!!!!

cornoalex
04-05-2009, 01:50
la mia e' stata prodotta....spero di averla per la prossima settimana!!!!!!!!!!!!!
Volevo sapere gentilmente la data esatta dell'ordine e la data di produzione cosi' confronto visto che ho ordinato anche io una q5 2.0 tdi s-tronic il 04/02/2009.
Grazie mille ciao da Alessandro!!!!!

antistede
04-05-2009, 13:31
io l'ho ordinata il 28 02 2009 e per ora nessuna data di produzione.

andreino85
04-05-2009, 14:01
Caro cornoalex, spero tanto che questa Q5 ti arrivi nel 2010.....:sick:

Matthley
04-05-2009, 14:09
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA.... andreino... mi hai rasserenato la giornata!

7cris
04-05-2009, 14:13
Ciao Andreino....certo che l'hai proprio puntato cronoalex...non ti dò torto l'ha già detto qualcuno..adesso non ricordo chi...tre,quattro mesi fà eravamo in quattro gatti a commentare il forum, era veramente gradevole, ora leggo montagne di fesserie. Dimmi un pò andreino, come và il tuo Q5 ? hai avuto problemi? a leggere i post sembra che sia un pò sfortunata l'uscita di questa macchina, ti prego dimmi che va tutto bene almeno tu. quanti km hai fatto? si è sbloccato il motore come dicono? ciao fammi sapere.

xalt
04-05-2009, 15:28
Ciao Andreino....certo che l'hai proprio puntato cronoalex...non ti dò torto l'ha già detto qualcuno..adesso non ricordo chi...tre,quattro mesi fà eravamo in quattro gatti a commentare il forum, era veramente gradevole, ora leggo montagne di fesserie. Dimmi un pò andreino, come và il tuo Q5 ? hai avuto problemi? a leggere i post sembra che sia un pò sfortunata l'uscita di questa macchina, ti prego dimmi che va tutto bene almeno tu. quanti km hai fatto? si è sbloccato il motore come dicono? ciao fammi sapere.

Ti do anche il mio parere visto che siamo anche "vicini"....la mia ha 6000 km circa e fin'ora nessun problema....il motore è un gioiello,andando piano consuma poco (per poco intendo 7,5-8,0 litri per 100 km)...quando si spinge è una goduria...basta accellerare a fondo,tempo di scalare 2 marce e i 240 cv spingono che è un piacere.
Il motore secondo me deve ancora sbloccarsi del tutto...penso che ci vogliano 8-10 mila km.

superenri
04-05-2009, 15:46
la mia e' stata prodotta....spero di averla per la prossima settimana!!!!!!!!!!!!!

Ciao Marco!
Mi raccomando di farci sapere le tue prime impressioni quando l'avrai ritirata!
Io sono in trepida attesa... il mio 2.0 TDI stronic dovrebbe arrivare entro la fine di maggio!

cornoalex
04-05-2009, 15:57
Caro cornoalex, spero tanto che questa Q5 ti arrivi nel 2010.....:sick:
Bravo andreino sei proprio simpatico ma come fai a essere così snob hai fatto un corso?

gatto910r
04-05-2009, 16:11
scusare ma devo dare ragione a cornoalex stavolta.....
un po' di simpatia nn guasta....
e mi sembra che scarseggi su questo forum.....
se volevate una setta ve la facevate.....

marcocervellini
04-05-2009, 23:13
oggi mi hanno confermato che la mia q5 la prox settimana dovrebbe essere in concessionario.... speriamo per sabato prossimo.......... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cornoalex
04-05-2009, 23:31
scusare ma devo dare ragione a cornoalex stavolta.....
un po' di simpatia nn guasta....
e mi sembra che scarseggi su questo forum.....
se volevate una setta ve la facevate.....
Grazie!!!!!

7cris
05-05-2009, 00:43
Ti do anche il mio parere visto che siamo anche "vicini"....la mia ha 6000 km circa e fin'ora nessun problema....il motore è un gioiello,andando piano consuma poco (per poco intendo 7,5-8,0 litri per 100 km)...quando si spinge è una goduria...basta accellerare a fondo,tempo di scalare 2 marce e i 240 cv spingono che è un piacere.
Il motore secondo me deve ancora sbloccarsi del tutto...penso che ci vogliano 8-10 mila km.

ciao xalt...sono un pò sollevato che qualcuno non scriva cose negative,anche se sò che i forum sono fatti sopratutto per questo. Ormai sono agli sgoccioli altri 20\25 gg e mi arriva, spero di avere la fortuna tua e di andreino...ciao e grazie

superenri
05-05-2009, 12:41
oggi mi hanno confermato che la mia q5 la prox settimana dovrebbe essere in concessionario.... speriamo per sabato prossimo.......... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ti invidio... sarai se non il primo uno dei primi in ITalia!!!!

marcocervellini
05-05-2009, 21:46
oggi mi hanno assicurato che o venerdi o lunedi la macchina arriva al concessionario.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speroooooooooooooooo

e il direttore mi ha anche detto che la mia sara' la prima s-tronic 2.0 tdi immatricolata in italia.................nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa

AUDI4EVER
05-05-2009, 21:59
oggi mi hanno assicurato che o venerdi o lunedi la macchina arriva al concessionario.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speroooooooooooooooo

e il direttore mi ha anche detto che la mia sara' la prima s-tronic 2.0 tdi immatricolata in italia.................nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa

Ma che culo che hai...Gabellini è una forza qui in zona!Sarei dovuto andarci anche io ma speravo di risolvere più vicino a casa possibile...:cry:Vabbè,complimenti e facci sapere.:smile:

marcocervellini
05-05-2009, 22:44
se veramente me la consegna...fino che nn la vedo non credo....

andreino85
06-05-2009, 00:14
Ciao Andreino....certo che l'hai proprio puntato cronoalex...non ti dò torto l'ha già detto qualcuno..adesso non ricordo chi...tre,quattro mesi fà eravamo in quattro gatti a commentare il forum, era veramente gradevole, ora leggo montagne di fesserie. Dimmi un pò andreino, come và il tuo Q5 ? hai avuto problemi? a leggere i post sembra che sia un pò sfortunata l'uscita di questa macchina, ti prego dimmi che va tutto bene almeno tu. quanti km hai fatto? si è sbloccato il motore come dicono? ciao fammi sapere.

Caro Cris vai tranquillo, la mia Q5 è perfetta!
5.500km di vera goduria!:happy:
Per quanto riguarda il discorso del forum ero sempre io che lo dicevo, quando eravamo in pochi ci consigliavamo a vicenda alla grande, ora invece purtroppo non è più così!:rolleyess:


Bravo andreino sei proprio simpatico ma come fai a essere così snob hai fatto un corso?

cornoalex.....il discorso è che tu sei veramente inutile e fastidioso in questo forum......

7cris
06-05-2009, 11:59
Caro Cris vai tranquillo, la mia Q5 è perfetta!
5.500km di vera goduria!:happy:
Per quanto riguarda il discorso del forum ero sempre io che lo dicevo, quando eravamo in pochi ci consigliavamo a vicenda alla grande, ora invece purtroppo non è più così!:rolleyess:



cornoalex.....il discorso è che tu sei veramente inutile e fastidioso in questo forum......

grazie Andreino dopo avere sondato un pò di forum, ci sono tanti amici del Q5 che sono veramente soddisfatti, questo fa piacere, per il resto sono molto curioso di usarla, a sentire il motore deve essere bellissimo, poi mi infastidisce il fatto che qualcuno scrive che ha un cigolio e subito si lamenta, poi ti scrivono che passano in officina del conce e risolvono in un momento il tutto, allora dico capisco che non vorresti mai succedesse nulla a un'auto del genere , ma se questi sono i problemi...non si può farne un dramma, per il resto non importa appena arriva il forum di sicuro lo seguirò di meno, come hanno fatto tutti, dopo l'arrivo della Bimba :binkybaby:

ciao mitico Andreino e grazie ancora :wave:

cornoalex
06-05-2009, 12:11
Caro Cris vai tranquillo, la mia Q5 è perfetta!
5.500km di vera goduria!:happy:
Per quanto riguarda il discorso del forum ero sempre io che lo dicevo, quando eravamo in pochi ci consigliavamo a vicenda alla grande, ora invece purtroppo non è più così!:rolleyess:



cornoalex.....il discorso è che tu sei veramente inutile e fastidioso in questo forum......
E BASTA......

Stravinco
07-05-2009, 19:27
Vedo che il post si riscalda e non è un bene , ad ogni modo mi presento, sono Francesco , fortunato ed orgoglioso possessore di una Q5 2.0 Tdi s-tronic, ordinata il 27 aprile con consegna prevista intorno alla fine di Agosto (speriamo). Scrivo per ringraziarvi per la mole di informazioni e notizie apprese leggendo le pagine di questo forum, che alla fine mi hanno dato la possibilità di scegliere Audi tra le opportunità che oggi il mercato offre. Ora per smorzare un pò i toni di questo post, farò un pò di autoironia, visto che la macchina che la mervigliosa Q5 sostituirà trattasi della Ssangyong Kyron 2.0Tdi. Autoironia perchè credetemi, dopo 3 anni dal suo acquisto non ho ancora imparato a pronunciare il nome di questa auto. All'epoca la Kyron era un buon compromesso per chi voleva passare al mondo dei Suv senza spendere più di 30mila euro, in fin dei conti una buona auto motorizzata da un 2.0cc 140cv Mercedes. Ovviamente non tutto è oro quel che luccica, ed un risparmio iniziale lo pagherò caro per la svalutazione dell' auto di marca coreana. Amen! Ora fremo per l'arrivo dell'audi e non faccio altro che leggere forum, comparazioni con mercedes e bmw, prove su strada etc etc... Attirato dallo shopping convulsivo (che questo forum mi ha trasmesso, quindi sappiate di essere i principali responsabili) tra i 9.900€ di optional rientra anche il famigerato S-tronic. Quindi continuerò a leggere tutti coloro (fortunatissimi) già detentori di questa favolosa auto dotata di cambio automatico.
Un caro saluto a tutti
Francesco

cornoalex
15-05-2009, 09:03
Ieri (14/05/2009) ho ritirato l'audi Q5 2.0 tdi s-tronic che avevo ordinato il 03/02/2009 e' bellissima!!!!!
Quello che mi ha colpito e' il confort e il cambio automatico,strepitosa!!!!!
Ciao!!!!!

gatto910r
15-05-2009, 11:29
BASTARDO CHE INVIDIA..... io una vita devo aspettare ancora

cornoalex
15-05-2009, 11:57
BASTARDO CHE INVIDIA..... io una vita devo aspettare ancora
Quando l'hai ordinata la tua macchina,che modello e'?