Visualizza Versione Completa : Basetta BT
maxsiroma
01-05-2009, 07:05
Un buongiorno innanzitutto a tutto il forum. Ho un problema che vorrei risolvere chiedendo il vostro aiuto. Un cervellone che lavora in audi praticamente ha fatto si che il cell mi si collega all’rns-e solamente quando viene inserito nella apposita basetta, cosa che prima non avveniva in quanto quando entravo in macchina con il bt accesso del cell mi si collegava automaticamente. Ora la domanda e questa e possibile ripristinare questa funzione tramite vag? Grazie Massimiliano
vai su telefono poi setup e fai ripistina config iniziale .. il b.t supporta fino a 5 telefoni se hai provato con 5 telefoni devi resettare la memoria. la ricerca dei nuovi telefoni puoi farla solo fa fermo o non sopra i 15Km/h. password 1234.
maxsiroma
02-05-2009, 07:45
Grazie ancora per la tua disponibilita' Mastaro. No no per fortuna non ho provato con 5 telefoni anche perche se non attacco il cell alla basetta non mi si collega proprio:sick: mah poi succedono cose strane quando avevo ritirato la macchina in Audi per mezza mattinata mi aveva funzionato anche la rubrica i numeri ricevuti quelli fatti... poi e sparito tutto... bohhhhhhh!!
Cmq grazie ancora.. in settimana provo poi ti faccio sapere.
Buona Domenica..:tongue:
maxsiroma
05-05-2009, 17:01
Ciao Mastaro allora... ti spiego tutto.. abbiamo risolto in un altro modo insieme a uzumanfred in quanto con la procedura da te descritta avevo paura che potesse disabiltare altre funzioni. cmq ecco qui come abbiamo risolto:
ecco le procedure per abilitare la connessione bt e per averla con o senza l'aggancio del cellulare:
Abilitazione connessione Bluetooth
Selezionare: modulo [77 - Telephone]---->[Adaptation - 10]---->Canale 133--->[Read]
* 0 = Connessione Bluetooth disabilitata
* 1 = Connessione Bluetooth abilitata
Per abilitare la connessione bluetooth inserire il valore "1", quindi premere di seguito:
[Test]---->[Save]---->[Done, Go Back]---->[Close Controller, Go Back - 06]
----------------------------------------------------------------------------
Modalità di attivazione della funzione "mani libere"
Selezionare: modulo [77 - Telephone]---->[Adaptation - 10]---->Canale 134---->[Read]
* 0 = Funzione "mani libere" abilitata senza aggancio del cellulare (Con connessione Bluetooth attivata)
* 1 = Funzione "mani libere" abilitata solo con aggancio del cellulare (Con connessione Bluetooth attivata)
Per abilitare la funzione "mani libere" senza necessità di aggancio del cellulare alla sua basetta (con connessione bluetooth attivata) inserire il valore "0", quindi premere di seguito:
[Test]---->[Save]---->[Done, Go Back]---->[Close Controller, Go Back - 06]
---------------------------------------------------
Cmq ti ringrazio sempre per la tua disponibilita un saluto Max
uzumanfred
05-05-2009, 17:34
Un buongiorno innanzitutto a tutto il forum. Ho un problema che vorrei risolvere chiedendo il vostro aiuto. Un cervellone che lavora in audi praticamente ha fatto si che il cell mi si collega all’rns-e solamente quando viene inserito nella apposita basetta, cosa che prima non avveniva in quanto quando entravo in macchina con il bt accesso del cell mi si collegava automaticamente. Ora la domanda e questa e possibile ripristinare questa funzione tramite vag? Grazie Massimiliano
Era possibile, era possibile........:biggrin:
Riflessione: io posso comprendere (ma non giustificare) che in un forum capiti di incontrare utenti scarsamente inclini a divulgare le loro conoscenze.........:icon_axe:
ma la cosa che non è accettabile è che AUDI stipendi personale tecnico dalla dubbia competenza ........:icon_toilet:
Mah!..............
Ciao Max!
Ma di quale basetta parliamo??
è un aftermarket giusto??perchè io non ne ho nessuna e giustamente il cell si connette automaticamente dopo pochi secondi che accendo...
Potresti postare una fotina??
uzumanfred
05-05-2009, 18:37
Ma di quale basetta parliamo??
è un aftermarket giusto??perchè io non ne ho nessuna e giustamente il cell si connette automaticamente dopo pochi secondi che accendo...
Potresti postare una fotina??
E' il supporto al quale si aggancia il cellulare quando si è in macchina, se non erro serve anche per ricaricarlo, cmq Max mi sembra l'abbia messo per collegarsi ad un antenna esterna che amplifica il segnale .....
Le foto ed ulteriori indicazioni puoi chiederle a lui....
maxsiroma
06-05-2009, 19:23
Si ha detto perfettamente tutto usumanfred.. praticamente e un supporto originale Audi che viene fornito a seconda del modello del cell che si ha.. se hai il bt originale di serie serve per la ricarica ed al momento dell'aggancio con questo supporto si collega con l antenna a pinna installata sul tetto per una migliore ricezione.. almeno cosi a me hanno detto in Audi.Max
capito... grazie ad entrambi :)