PDA

Visualizza Versione Completa : I-Pod non funziona +



zio77
01-05-2009, 12:36
Salve a tutti.
Sulla mia auto ho la radio 2007 " doppio din " con collegato l' I-Pod dentro al cassettino porta oggetti, premetto che l' auto è stata ordinata cosi'.
l' installazione non è stata fatta dopo l' acquisto " nel cassettino c'e proprio lo slot con i vari supporti in base all' I-Pod che uno ha".
Da una settimana a questa parte la radio non vede + l' I-Pod, da un messaggio NO CDC .:sad:
Ho provato l' I-Pod sul PC e con le cuffie sembra funzionare " sembra " appena riesco proverò con quello di un mio amico cosi' per fare un test.:shifty:

A qualcuno e' già capitato ?
Qualcuno sà darmi una dritta ??

Cosa può essere successo ?

Grazie.

crazyF@R S3
01-05-2009, 12:47
Ciao, anche io lo monto di serie l'adattatore ipod... prova a vedere se non è rotto l'ingresso (in pratica dove va collegato è molto delicato).

zio77
01-05-2009, 12:56
Ciao, anche io lo monto di serie l'adattatore ipod... prova a vedere se non è rotto l'ingresso (in pratica dove va collegato è molto delicato).

Anche io ho avuto quel dubbio, infatti questa mattina o smontato l' adattatore ( per l' I-Pod nano ) e ho provato a toccare con un dito il connettore ma sembra ben saldo.
Ho il dubbio anche io che si sia staccato qualche cosa. " anche se mi sa così strano ":dry:
Comunque sia preciso che l' I-Pod è sempre stato in macchina, in 2 anni l' avrò sfilato si è no una quindicina di volte... non di +.

PS: Sono anche fortunato la macchina è fuori garanzia da 3 settimane. :sad::sad:

zio77
03-05-2009, 19:08
Oggi ho provata anche con un altro I-Pod ma stessa risultato. Non funziona. :(

Nessuno ha un idea ??
Vado in Conc...?? che faccio prima...?

crazyF@R S3
03-05-2009, 20:09
Oggi ho provata anche con un altro I-Pod ma stessa risultato. Non funziona. :(

Nessuno ha un idea ??
Vado in Conc...?? che faccio prima...?

Vai in concessionario...

zio77
04-06-2009, 20:59
Finalmente sono riuscito ad andare in concessionario.
Dopo circa 40 min di attesa mi hanno detto che l' interfaccia è guasta.
Da sostituire 250€ circa compresa la manodopera.
L' interfaccia mi pare che costi circa 170€ + il tempo per la sostituzione e riconfigurazione.
Buon prezzo ?

Mark-A3
04-06-2009, 21:49
ma garanzia?? niente??:unsure:

zio77
04-06-2009, 22:09
ma garanzia?? niente??:unsure:

E' Scaduta 2 settimane prima del guasto. :cry:
Poi io ho ritardato una settimana ad andare in conc ( di Sabato ) i quali mi hanno detto di andare durante la settimana preferibilmente non alle 18 ( cosa per me' impossibile ) con il lavoro che faccio devo prendermi mezza giornata per andarci ) morale ho approfittato di una giornata che ero a casa per farci un salto ed è passato un mese circa.
Ho raccontato la storia e la risposta è stata ( come gia' sapevo ):
Che sfiga....
Morale: Pazienza ... cose che capitano....:sad::sad:

^TheMax^
05-06-2009, 17:34
porca txxxa che sfiga :(

dure.d
05-06-2009, 18:48
Stessa cosa ad un mio amico su Golf V...
Interfaccia rotta con garanzia scaduta da neanche un mese...

cadutoqua
05-06-2009, 19:10
cmq se solo volessero per due settimane potrebbero chiudere un occhio......

zio77
06-06-2009, 11:09
Purtroppo per mè a quanto pare .. non c'e niente da fare.
Ho chiesto all' conc se era possibile sostituire lo slot per l' I-Pod con quello USB mi hanno detto di si' pero' anche con quello USB non si vedono i nomi delle canzoni giusto ?? qualcuno di voi ce l' ha ??

zio77
13-06-2009, 11:45
Problema risolto questa mattina.
A titolo info 240€
;)