PDA

Visualizza Versione Completa : SCONTO 2 % E ATTESA DI 5 MESI :-(



davide676
02-05-2009, 18:25
UN PAIO DI ORE FA SONO ANDATO ALL'AUTOCENTRI BALDUINA DI ROMA VIA APPIA PER FARMI FARE UN IPOTETICO PREVENTIVO PER UNA Q5 3.0 S-TRONIC E,SOPREATTUTTO,PER TASTARE IL TERRENO CIRCA RITIRO USATO,SCONTI E TEMPI DI ATTESA.
UNA DELUSIONE TOTALE :sad: :sad: :sad: :sad:
NESSUN RITIRO DELL'USATO,IN QUANTO LA LEXUS IS 200 DICONO SIA INVENDIBILE...
SCONTO DEL 2%...
TEMPO DI ATTESA,SE ORDINATA AD OGGI, FINE SETTEMBRE...
QUANDO HO DETTO AL VENDITORE CHE QUI NEL FORUM IN MEDIA LO SCONTO E' DEL 7% , LA RISPOSTA E' STATA : "CHI APPLICA QUESTI TASSI DI SCONTO E' UN PAZZO...! "
ATTENDO VOSTRA CONSOLAZIONE E SUGGERIMENTI...

Adriano
02-05-2009, 18:34
primo suggerimento non usare il maiuscolo, equivale ad urlare e non è carino su un forum.

Togliendo i convenevoli, io andrei da un'altra concessionaria. D'accordo che per la Q5 magari si ha meno sconto rispetto ad altri modelli, ma dal mio anche per un TTS fanno l'11 quindi...

magari allungarsi un centinaio di km non guasta

davide676
02-05-2009, 18:35
stiamo parlando di q5,non di tt!

però quoto il fatto di andare da altri concessionari

7cris
02-05-2009, 20:06
stiamo parlando di q5,non di tt!

però quoto il fatto di andare da altri concessionari


ciao Davide...se non ti ritirano l'usato lo sconto sul nuovo minimo in questo momento è dal 7 al 10 % su ebay o auto24ore cè chi la vende addirittura con il 13 % però resta da vedere dove si trova, la mia esperienza mi ha insegnato questo: preventivo ott.nov 2008, 5% di sconto sul 3.0 parlo, l'unico conce vicino a casa mia, il classico piccolo concess che non lo consideri a volte più di tanto e partito subito con il 9% a novembre, a gennaio l'ho fermata e mi ha regalato il primo tagliando. questo che ti fa il 2% digli che il pazzo è lui. Se hai deciso di prendere il Q5 non fermarti sicuramente da questo, ti dirò di più è un divertimento (almeno lo è stato per me ) andare a sentire vari concessionari e poi tre o quattro giorni ti richiamano loro per chiederti se hai deciso e addirittura ce ne sono che ritoccano ulteriormente il prezzo....non avere pietà costa tanti soldini fatti rispettare...ciao facci sapere.....:biggrin:

AUDI4EVER
02-05-2009, 20:10
stiamo parlando di q5,non di tt!

però quoto il fatto di andare da altri concessionari

Gira,gira ma soprattutto fatti consigliare da chi ,tuo amico,ha già comprato Audi:così vai a sentire a "botta sicura".Per definizione il concessionario a 4cerchi se la tira per cui devi partire molto,molto paziente...:sleep:

Adriano
02-05-2009, 20:16
stiamo parlando di q5,non di tt!

però quoto il fatto di andare da altri concessionari

non chiedo preventivi sulle corriere :D

november35
05-05-2009, 22:38
Se vieni dal mio conce UFFICALE il 7 te lo faccio fare senza problemi....
Io con la 104 ho strappato il 12 e parlo di SETTEMBRE 2008!!!

gianky66
06-05-2009, 13:49
Se vieni dal mio conce UFFICALE il 7 te lo faccio fare senza problemi....
Io con la 104 ho strappato il 12 e parlo di SETTEMBRE 2008!!!

selecar?

davide676
06-05-2009, 17:54
Grazie per l'offerta november!!!!
la terrò volentieri in considerazione!
ora sono in attesa di notizie di un concessionario plurimarche a 1km da casa mia:la prende nuova in germania.
sconto da concordare,ma cmq in media con gli altri venditori e tempi di attesa intorno ai 20 giorni!!
dipende dagli optional montati...