filippo90fe
03-05-2009, 16:16
Ciao ragazzi, da qualche tempo ho preso la patente, e invece di comprarmi un'auto nuova ho deciso di tenermi una vecchia A8 che mio papà oramai non usa più: una A8 2.5 Tiptronic trazione anteriore e full optional del 1999. In se la macchina è tutt'ora un salotto su ruote (e che salotto), ma la plancia inizia a diventare davvero vecchia. Lo schermo (circa 6") e tutta la pulsantiera mi fanno sentire immerso negli anni 90, e io sono uno che come parola d'ordine ha "Next", perciò, dopo molti, lunghi e ben lungimirati, ripensamenti ho deciso di avviarmi in un'impresa titanica: sostituire tutto il sistema originale (schermo tv-gps-stereo e pulsantiera).
Ovviamente è necessario ricostruire una NUOVA plancia adatta ad accogliere questo sistema, e Fare un collegamento fatto bene con l'eccellente impianto audio.
Chi mi sa consigliare se sto facendo una pazzia fatta bene? E anche come farla questa pazzia..non ho idea di dove iniziare, e chi contattare! Sapere chi fa questi lavori? Ovviamente non devono essere dei macellai, ma dei chirurghi!
Su richiesta posso anche postare delle foto della plancia!
Grazie in anticipo!
p.s.: ho cancellato il link perchè necessitava di un aggiornamento quotidiano per funzionare
Ovviamente è necessario ricostruire una NUOVA plancia adatta ad accogliere questo sistema, e Fare un collegamento fatto bene con l'eccellente impianto audio.
Chi mi sa consigliare se sto facendo una pazzia fatta bene? E anche come farla questa pazzia..non ho idea di dove iniziare, e chi contattare! Sapere chi fa questi lavori? Ovviamente non devono essere dei macellai, ma dei chirurghi!
Su richiesta posso anche postare delle foto della plancia!
Grazie in anticipo!
p.s.: ho cancellato il link perchè necessitava di un aggiornamento quotidiano per funzionare