Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio urgente su PZero Rosso!!

  1. #1
    New Entry L'avatar di Mammix
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A6 Allroad - 3.0 TDI - S-Tronic

    Predefinito Consiglio urgente su PZero Rosso!!

    Salve ragazzi, ho urgente bisogno di un vostro consiglio vista la mia scarsissima competenza confronto alla vostra sconfinata sapienza!
    Mi è capitata un'occasione di prendere ad una buonissima cifra 4 Pirelli PZero rosso 235/45 r 17 97Y xl dot 4006 con 7mm di battistrada residuo per la mia A4 Cabrio... Dice il proprietario che hanno max 1500 km all'attivo. Quello però che mi preoccupa è la settimana di produzione... Non saranno un pò troppo vecchiotte e magari un pochino indurite della gomme prodotte a fine anno del 2006?
    Vi prego datemi una mano, devo dargli una risposta in tempi brevissimi... (tipo in giornata)..
    Grazie in aticipo a tutti!

    Chiedo umilmente scusa ragazzi, mi sono reso conto di aver postato il mio thread 2 volte, ma non ho capito come cancellare uno dei 2!!!! Chi mi da una mano????
    Ultima modifica di Mammix; 12-05-2009 alle 12:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mammix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho urgente bisogno di un vostro consiglio vista la mia scarsissima competenza confronto alla vostra sconfinata sapienza!
    Mi è capitata un'occasione di prendere ad una buonissima cifra 4 Pirelli PZero rosso 235/45 r 17 97Y xl dot 4006 con 7mm di battistrada residuo per la mia A4 Cabrio... Dice il proprietario che hanno max 1500 km all'attivo. Quello però che mi preoccupa è la settimana di produzione... Non saranno un pò troppo vecchiotte e magari un pochino indurite della gomme prodotte a fine anno del 2006?
    Vi prego datemi una mano, devo dargli una risposta in tempi brevissimi... (tipo in giornata)..
    Grazie in aticipo a tutti!

    Chiedo umilmente scusa ragazzi, mi sono reso conto di aver postato il mio thread 2 volte, ma non ho capito come cancellare uno dei 2!!!! Chi mi da una mano????
    beh si sono decisamente un po vecchiotte come gomme...essendo poi una gomma con mescola morbida puo tendere a scivolare specialmente sul bagnato....
    se te le da a un prezzo regalo ok se no digli ti tenersele...fai conto che nuove sei sulle 550€....

  4. #3
    New Entry L'avatar di Mammix
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A6 Allroad - 3.0 TDI - S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    beh si sono decisamente un po vecchiotte come gomme...essendo poi una gomma con mescola morbida puo tendere a scivolare specialmente sul bagnato....
    se te le da a un prezzo regalo ok se no digli ti tenersele...fai conto che nuove sei sulle 550€....
    Grazie 1000 per la risposta! Diciamo che il prezzo compreso di spedizione è di 300 eurini... Non so che fare! iL risparmio è evidente che c'è, però... Che faccio?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di deafbear
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Corso di guida sicura. L'istruttore spiegò che il cambio gomme segue la regola del 444, che significa:
    - si cambiano sempre tutte e 4 le gomme
    - si cambiano se hanno meno di 4 millimetri
    - si cambiano se hanno più di 4 anni

    La cosa è condivisibile o no, ma segue una sua logica.
    Il limite di legge è sotto i 4 millimetri, ma si parlava di sicurezza.
    Tieni poi anche in considerazione che se fai tanta strada il risparmio è giustificabile, altrimenti no. Se fai 20-30'000 km/anno le consumerai piuttosto in fretta, ma se sei sotto i 10'000 arriveranno a essere molto vecchie con ancora tanto battistrada. Il che è pericoloso, perchè sembrano sane e invece sono dure.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •