Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Addio Q5!

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A140

    Predefinito Addio Q5!

    Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
    Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
    scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

    Buon Q5 a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    De gustibus...

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ripensaci!!

    Resterai sennò male ogni volta che ne passerà una...

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pikkus Visualizza Messaggio
    Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
    Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
    scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

    Buon Q5 a tutti
    Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!
    E già con molti accessori!!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Monoruota
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pikkus Visualizza Messaggio
    Sì, ho deciso... non ordino più il Q5. Vedrò di rivalutare altre marche, non è possibile che solo in Italia il costo della macchina sia così alto con gli optional che arrivano persino al doppio. Concessionari che non ti danno una lira di sconto per una macchina da aspettare anche 6 mesi. L'ultima è stata ridicola... non dico il concessionario (a cui mi ero già rivolto) con la valutazione dell'usato e andato a calcolarmi il consumo delle gomme misurando il residuo del battistrada!!!!!! e questo per un auto che costa 50mila sacchi e oltre????
    Su un auto che con una dotazione minima di optional (altrimenti che senso avrebbe prenderla per poi rinunciare a tutto?) viene a costare 60000 euro non ti fanno un euro di sconto???
    scusate lo sfogo... sono felice per i possessori che già guidano questa fantastica auto e ammiro il loro coraggio nell'attesa. Io non ci riesco.... ho provato la strada inglese ma mel dowsett non risponde. Quindi preferisco vedere qualche altro SUV e rivalutare qualcosa che avevo a suo tempo considerato e abbandonato dopo la meraviglia del Q5. Ma diventerebbe una sofferenza questo acquisto e come dice Coppini, l'auto è qualcosa anche qualcosa di "emozionale" e a questo sta diventando più un a sofferenza che un divertimento.

    Buon Q5 a tutti
    Come ti ho scritto in MP, penso che Mel Dowsett abbia cambiato incaricato in Audi UK.....io ho fatto tutto con john day e, almeno per ora, sta andando tutto per il verso giusto

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Ripensaci!!

    Resterai sennò male ogni volta che ne passerà una...
    Sante parole....

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!
    Quoto in pieno anche questo!!!!
    Ultima modifica di Monoruota; 16-06-2009 alle 22:17 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Mastaro Fans Club Socio n°90

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    ...anche a me John Day non risponde...


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Prima di mollare l'osso vai su Autoscout che ci sono già occasioni di Q5 a pochissimi Km!
    O www.mobile.de

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    q5 benza

    Predefinito

    pikkus prenditi il nuovo classe A mia moglie aveva quello vecchio ora quello nuovo va molto bene..ora lo sto usando io in attesa del q5

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A140

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito perchè devo prendere una classe A quando sto cercando un SUV

    Citazione Originariamente Scritto da fann Visualizza Messaggio
    pikkus prenditi il nuovo classe A mia moglie aveva quello vecchio ora quello nuovo va molto bene..ora lo sto usando io in attesa del q5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •