Lista utenti taggati

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Problema Climatizzatore

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Non saprei poichè intervento interamente in garanzia...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  2.  

  3. #62
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    hi hi hi iolo soooooo.
    le nostre car hanno il problema del gruppo valvole radiatore. sostituite quello. mandatemi pm se avete bisogno non riesco a tenere sotto controllo tutti i link
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  4. #63
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi (8E) 2005

    Predefinito

    Ciao, io ho risolto alla Modica somma di 300 euro homdi nuovo l'aria condizionata.
    Mi hanno sostituito la puleggia e l'indotto del compressore.
    Credo che sia arrivato il momento cambiare auto. Non ne posso più , in circa 2 anni avrò speso piú di 2.000 euro di manutenzione straordinaria, oltre ai tagliandi regolari, le gomme i freni ecc.
    Ciao grazie, scusate lo sfogo.

  5. #64
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 tdi (8E) 2005

    Predefinito

    Ciao volevo solo aggiungere che l'auto é ancora in officina, volete sapere perché?
    La macchina a freddo faceva difficoltà ad accendersi, ci volevano sempre 2 giri di chiave, ho detto al conc di dare un occhiata, morale della favola due candelette bruciate di cui una ha la boccola spanata.
    Qualcuno ha avuto un problema del genere?
    Senza parole.......

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Azzo... mi dispiace per tutti questi problemi! Ho avuto una b7 del 2006 (2.0Tdi) auto fantastica e prestazioni notevoli (rimappa) Mai avuto un problema e l'attuale proprietario ne è pienamente soddisfatto, sostituito solo la nota egr a 100 mila km!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #66
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7TDI Multitronic

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    oggi sono stato in Audi Zentrum a Treviso per fare un controllo al clima (bizona plus advanced) perchè l'altro giorno avevo notato che con temperatura esterna 30° interna impostata a 20° e dentro la macchina non cerano i 20°, li clima pompava poco sia come giri della ventola che come quantità di freddo. (impstazione in full auto, come tutto l'anno) Infatti quando sono arrivato a destinazione ho notato che sotto la macchina non fuoriusciva condensa come dovrebbe. Normalmente in giornate molto afose se il clima funziona correttamente sotto l'auto ci deve essere una bella pozza d'acqua.
    Ebbene l'esito della diagnosi è che è stata rilevata una anomalia e sostituendo il gruppo valvole si sarebbe risolto il problema. Preventivo del lavoro 350 € comprensivo di lavoro.
    In base a quello che ho letto nei post precedenti la sostituzione propostami mi lascia un po perplesso infatti io non ho mai avuto bocchette che fanno caldo e altre che fanno freddo.
    Inoltre la mia A6 dell'agos. 2008 ha 58000 Km mi sembra una rottura prematura o comunque non la causa.
    Grazie per le vostre impressioni. Ciao

  8. #67
    Audi lover L'avatar di ricox
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 quattro S 190 CV

    Predefinito

    Eccomi, presente, aria calda dalle bocchette laterali!! lo fa raramente ma l'ha fatto il 10-5, e il 28-5 inoltr ho notato che se spengo e riaccendo il clima l'aria calda passa in centro e ai lati fredda .. spegnendo e riavviando l'auto tutto torna a posto .... aspetterò fino alla distruzione totale ciaoo!!

  9. #68
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    audi a6 2.0

    Predefinito

    Anch'io ho avuto circa un anno fa il problema dell'aria caldissima dalla bocchetta lato guida e quella posteriore. In audi mi hanno preventivato la sostituzione del gruppo elettrovalvole riscaldamento al prezzo di trecento euro. Su un sito spagnolo trovai le istruzioni per lo smontaggio del gruppo stesso e la soluzione del problema.Basta passare i due coni in bronzo di chiusura elettrovalvola con un pò di carta abrasiva molto fine e il gioco è fatto.Si tratta di smontare sei viti torx da 10 e senza nemmeno togliere la spina elettrica di connessione arrivare ai solenoidi e al cono in questione. Da un anno il problema non si è più ripresentato e sinceramente se si ripresenterà la smonterò altre trecento volte prima di spendere 300 euri per il nuovo gruppo che sembrerebbe modificato.Purtroppo non ricordo l'indirizzo del sito dove a,anche se in spagnolo, c'erano delle illustrazioni ed era spiegato passo passo, anche se è di una semplicità mostruosa.Audi A6 2.0 2005 bi-zona.

  10. #69
    New Entry L'avatar di costyhl
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A6 2,7 TDI,120KW,S-LINE BERLINA 2005

    Predefinito

    grazie ma il sito spagnolo non sai come si chiama,, grazie comunque.

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dbevilacqua Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto circa un anno fa il problema dell'aria caldissima dalla bocchetta lato guida e quella posteriore. In audi mi hanno preventivato la sostituzione del gruppo elettrovalvole riscaldamento al prezzo di trecento euro. Su un sito spagnolo trovai le istruzioni per lo smontaggio del gruppo stesso e la soluzione del problema.Basta passare i due coni in bronzo di chiusura elettrovalvola con un pò di carta abrasiva molto fine e il gioco è fatto.Si tratta di smontare sei viti torx da 10 e senza nemmeno togliere la spina elettrica di connessione arrivare ai solenoidi e al cono in questione. Da un anno il problema non si è più ripresentato e sinceramente se si ripresenterà la smonterò altre trecento volte prima di spendere 300 euri per il nuovo gruppo che sembrerebbe modificato.Purtroppo non ricordo l'indirizzo del sito dove a,anche se in spagnolo, c'erano delle illustrazioni ed era spiegato passo passo, anche se è di una semplicità mostruosa.Audi A6 2.0 2005 bi-zona.
    Dobbiamo arrivare al sito, in qualche modo.... interesserebbe anche a me dare una controllatina....

    Credi che il forum spagnolo potesse essere Audisport-Iberica??


    FORSE CI SIAMO: proviamo a leggere qui!!!!
    Ultima modifica di luke05; 01-06-2011 alle 13:49

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •